Berlin, 1943
di LaniePaciock

29/10/14, ore 11:11

Un ritardo imperdonabile :( ma ci sono
Come si fa a non restare attaccati allo schermo e continuare a leggere? Guardi i capitoli, dici: mamma mia è più lungo dei miei... e ppure arrivo alla fine e mi chiedo: Uhm... già finito?
Le descrizioni minuziose fanno entrare nella storia, ho sofferto con Semir, povero ragazzo, le sue ferite, quelle poi saprò essere bruciature, pugni e una scritta ignobile incisa sul corpo, oltre che quella sul viso... e Montgomery che fine avrà fatto?
Kate è stata brava. Chiedere a Rick di non reagire non avrebbe portato a nulla, era troppo arrabbiato. Invece prenderlo in contropiede e spiazzarlo con le sue parole quasi silenziose e stanche ha avuto l'effetto di un pugno. E Castle è tornato indietro nel tempo.
La storia struggente e quasi "beffarda" del suo amico Matt è pazzesca, oltre le disgrazie causate dalla cattiveria prima e dal sentimento di vendetta poi, la cosa che ho amato è stata la metafora del cane al di là del cancello. Vera. Reale. Bellissima...
E alla fine dopo ben 3 proposte di matrimonio (mi pare siano 3 o me ne sono persa qualcuna???) l'anello è arrivato!!!
Dolcissimi e anche Semir si è svegliato :p
Al prossimo *-*

27/10/14, ore 22:22

mamma mia... qui le cose si complicano. La storia è sempre piu intrigante e migliora di capitolo in capitolo. Spero rileggerti presto.

19/10/14, ore 00:18

Chiedo venia infinita per il ritardo con cui commento, ma ormai non ho più un attimo per me stessa da quando é iniziata la scuola :c
Anyway..SEMIR É VIVOOOOOO
Puoi vivere fino al prossimo capitolo u.u xD
Mi é piaciuta tantissimo la parte dei nostri omaccioni tutti preoccupati *---*
La parte in cui Rick dice quelle cose stupidissime e quando poi Kate gi risponde in quel modo mi ha fatto perdere 5 minuti di sufficienza respiratoria :c
Poi per fortuna il nostro colonnello si è fatto perdonare in un modo che definirei quasi poetico *----*
La storia sull`amico di Rick mi ha quasi fatto piangere sarò sincera, aspettavo con ansia la storia dello zaino e tu l`hai raccontata nel modo giusto al momento giusto, cosa che non tutti sanno fare. ;D
In fine: cosa sarà successa a Montgomery??!!! Anche lui sarà prigioniero di questo tizio? Lo starà torturando? È riuscito a salvarsi e a Semir ha scritto"bugiardo" perché ha zostenuto di non sapere dove si trovasse? Questa è forse la cosa più ovvio, ma spero di aver azzaccato qualcos xD
Con questo ti saluto e ti auguro la buonanotte.
Bacibaci Nikky.<3

17/10/14, ore 18:06

Ti perdono per il ritardo per tre motivi fondamentali:
1) Samir non è morto. Lo hanno ridotto malissimo, sfogando su di lui una crudeltà a dir poco disumana e sottoponendolo a una tortura i cui segni marcheranno in modo indelebile la sua esistenza. E non mi riferisco solo alle cicatrici fisiche, ma anche a quelle psicologiche che, di sicuro, non lo abbandoneranno mai.
2) La reazione di Rick di fronte a tanta crudeltà è assolutamente umana. In un periodo di guerra, la tentazione di trasformare la fiustizia in vendetta è altissima ed è facile dimenticare l'umanità.
3) La proposta di matrimonio suggellata da quell'anello, prezioso non per il valore in sé ma per il simbolo che rappresenta, è meravigliosa. Con tanto di pubblico che assiste alla scena!
Un complimento particolare, però, va alla parentesi dell'amico di Rick e a quella frase, come un cane davanti a un cancello, che hai scelto come titolo del capitolo. Davvero fantastica.
Al prossimo!
Deb

16/10/14, ore 21:12

hei Lanie ben tornata.......il capitolo è bellissimo come il resto.......all'inizio un po triste per il povero Semir, menomale che si riprenderà.......alla fine è stato molto emozionante la dichiarazione di Rick, anche con un anello di filo arrotolato è stata la più bella promessa di matrimonio che abbia mai letto.......complimenti alla prossima <3 <3 <3 <3

16/10/14, ore 16:54

Eccomi! Non mi sono fatta risentire da un po', ma ti assicuro che ho letto sempre i tuoi aggiornamenti u.u Urka già mancano così pochi capitoli? Meglio che non ci penso sennò mi cala la tristezza :P
Che bello che Samir è vivo... ma come hai concluso il capitolo puzza di guai, quel Dreix gira ancora come un satellite e non oso immaginare cosa ti sei inventata xD
Al prossimo capitolo allora! :D

Stefy