Fare i conti con il cuore
di kibi

19/10/08, ore 01:43

BRAVISSIMA!!!!!!!! ancora tempo da record dev dire XD XD XD complimenti....ù.ù mi è piaciuta un sacco qst tua fic ed il fatto che nn fossero loro in prima persona a parlare ma prima la coscenza poi gli occhi poi la mente ed infine il CUORE.....bellissima davvero ù.ù e molto originale!! spero di leggere presto un altra tua fic!!!! (ho amato cho alla fine XD XD XD) SHIKAINO 4EVER

19/10/08, ore 00:36

Ciao...!!!*________________________* ...ecco,sinteticamente con la faccina esprimo tutto u__u un finale da favola !!!*__*..mi hai lasciato con la suspense fino alla fine, per sentirli dire qualcosa di romantico, x sentire shika che le sussurrava quelle 2 dolci parole e Ino che piangeva come 1 fontana carica di tutti i sentimenti contrastanti che poteva provare in quel momento, io ti giuro che questa ff LA ADORO..perchè è come se mi fossi immedesimata!è una meraviglia..qualcosa di fanstico , stupendo , travolgente e perchè shika e ino devono stare insieme e poi alla fine choji ...XD..E bravo!Ha spiazzato Tema!Credo che alla Foglia nn metterà piede x 1 bel pò!U_U ..ihi, e non ci provasse a toccare il nostro shika *ççç* la spiezzo in due!XD..o meglio Ino, lo fa x tutte noi fans u____u...veramente 1 meraviglia!*-* , SHIKA E INO IS ROCK, SHIKA E INO IS LOVE , IS FUNNY , IS FOREVER..IS RULEZ!!!!^__- Bravissima collega mosca bianca ^^ -PER SPARTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!XD...spero ne scrivi altre, shot, drabble, long ff, io personalmente nn smetterei mai di scrivere sui miei 2 amorini lovvosi (ho toccato l'apice della sdolcinatezzaXD)..che dirti, scusa x il monologo!^^""" Complimentoni comunque, bacetti, Hachi92!

18/10/08, ore 20:41

ciao! non ci hai affatto delusi con il finale, mi ha fatto trattere il fiato fino alla fine nella speranza di sentire quelle due semplici parole che alla fine sono arrivate... perchè non poteva andare diversamente di così, perchè non esistono l'uno senza l'altro e perchè Choji anche a kilomentri di distanza è testimone del loro amore, perchè lui SA! alla prossima e complimenti kiss

17/10/08, ore 00:03

ciauu!Oh sono contenta che i miei commenti ti facciano piacere *o* anche se nn ne capisco il senso logico neppure io -.-""..comunque bellissimo cap, e temari gli lincio le mani se prova a toccare il mio shika ù.ù che ogni tanto mi divido con Ino U_U ...ihi, aggiorna che mi hai lasciata cn la suspense!*.*..bacetti, hachi-chan!!

16/10/08, ore 18:53

bellissimo!!!! complimenti per il lavoro e per la velocità XD XD XD anche qst mi è piaciuto un sacco.... mi piace il fatto che siala mente a parlare e che qst volta sia dal punto di vista di shika così da mettere le cose in chiaro XD XD XD vermanete fantastico anche qst ù.ù SHIKAINO 4EVER

16/10/08, ore 13:41

ciao! che bello mi piacciono questi aggiornamenti lampo! ehhe il nostro Shikamaru ha ripreso a fumare perchè era in ansia x Ino! ma che dolce e ora le sta correndo dietro e l'ha finalmente arggiunta! però hai interrototo sul più bello! si lo so cosa dirai serve la suspance! ma non posso fare a meno di essere curiosa! al prossimo capitolo kiss

16/10/08, ore 01:01

Brava. Davvero originale il punto di vista degli occhi! Sei riuscita ad esplorare le possibilità che questa narrazione ti offriva, e l'hai fatto a mio parere molto bene. Ma non finisce qui, vero? Vero che ci saranno gli occhi di Shikamaru a fare da contraltare? O qualsiasi altra parte di lui, magari il cuore...

15/10/08, ore 20:57

ciauuuu stavolta nn sono la prima però ehm..comunque che bellooooo!!Mi hai lasciata proprio fino alla fine con 1 sospiro!!O_O .. Temariii GRRRRRR!>___< .. e poi come sei stata brava a descrivere!*.* adoro questa ff!!!*_* bacetti, hachi_chan!

15/10/08, ore 20:38

Ragazza mia, questo capitolo è una delle cose più belle che abbia mai letto, il finale poi, le ultime frasi...dio mio per poco non mi commuovevo!! Davvero notevole!!

15/10/08, ore 20:34

bellissimo!!!!!!!!!!!! mi hai lasciato col fiato sospeso fino alla fine....0.0 veramente bellissima!!! mi è piaciuto troppo che tu abbia parlato dal punto di vista degli occhi di ino,molto originale e bello anche il fatto che hai detto solo alla fine che erano i suoi occhi....molto bello XD XD XD nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...ù.ù SHIKAINO 4EVER (odio temari....)

15/10/08, ore 19:45

ecco svelato che cosa ha visto Ino, grrrrrr Temari come hai osato baciare SHika, lui è solo di Ino! poverina ei ha fatto tanto x tornare in fretta e vederlo! bellissimo questo capitolo descritto dal punto di vista dei suoi occhi, armi preziose, ma che a volte ci portano a vedere scene che avremmo fatto meglio a non vedere! alla prossima kiss

15/10/08, ore 17:18

Ma brava! Come prima ff non è affatto male, sai? La narrazione in seconda persona è molto complicata, ma tu sei riuscita a darle un ritmo senza farla diventare pesante. C'è un buon ritmo della narrazione, intervallato dai ricordi che sono scelti bene e scritti bene, concisi e importanti. Mi è piaciuta e, se mi posso permettere, ottima scelta di coppia! ;P

14/10/08, ore 17:23

waaa che bella! certo certo Ino è congintivite! ma d'altronde anche lei ha il suo orgoglio! e l'ultima parte lei che corre fuggendo anche dalla sua stessa coscienza, per quanto si possa fuggire da una cosa che è parte di te! sono curiosa di sapere come continua! aggiorna presto kiss

14/10/08, ore 16:57

oddio!!!è troppo bella!!! l'hai scritta veramente bene!!!!!!! la coppia...beh la coppia è fantastica ovviamente XD XD XD nn vedo l'ora di leggere il seguito.... SHIKAINO 4EVER

14/10/08, ore 16:25

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh che bella!!!...ohoho quando ino dice a choji "solo congiuntivite"...per nn far vedere che piangeva..d'altronde anke ino ha il suo orgoglio..U_U e poi la parte finale mi è piaciuta tanto..corri, corri, da il senso di fuggire dalla realtà..nn so..^^""" E poi anche lei ha cercato di dimenticarlo con Sai!!..eeeeh ma come si può dimenticare Nara u_u..ma alla fine sarà una long??!spero di si *-* anche perkè mi piacerebbe vedere l'evolversi del sentimento di Ino e anche quello di shika!^__^..vabeh vado adesso...che dirti, x essere la tua prima ff sei brava!^^...bacini,hachi-chan!