La Bella e la Bestia
di metaldolphin

17/10/14, ore 17:10

Ciao! Scusa il ritardo, mi metto immediatamente in pari! :D
parto dal fatto che adoro la storia di capitolo in capitolo sempre di più! *^* me la bevo!
Che carino Chopper, qui! ^^ è dolce dolce mentre cerca di "scucire" qualche parola di più a Zoro, che dal canto suo da un lato si vorrebbe esprimere, dall'altro ha quasi paura a confessarle ad alta voce, certe cose. Stai rendendo magnificamente quel ragazzo, e quel suo vivere con la convinzione di essere una bestia! Stai svegliando in me un istinto di protezione che un armadio come Roronoa non dovrebbe affatto suscitare xD
Bellissima la scena della colluttazione, molto ben resa, ma io mi sono pietrificata quando Zoro è svenuto in braccio a Nami, finendo col cadere entrambi °-° ci sono rimasta di pezza, ma ha fatto un effettone meraviglioso! Nami che lo vorrebbe proteggere a sua volta, l'abbraccio... io mi sono sciolta! *^*
È vero, il ruolo di Robin non è di quelli più felici, però non riesco ad odiarla... insomma, che storia è senza intoppi, senza Giuda, senza qualcuno che ostacola i protagonisti? E Robin nel ruolo della doppiogiochista, oh andiamo, è perfetta!! Adesso è tutta ciurma-famiglia-dolcetti, ma prima era la spalla di Crocodile, non dimentichiamolo!
Insomma cara ragazza, complimenti! ^_^
adesso volo a recensire l'ultimo emozionante capitolo *_*
a prestissimo!!
Yellow Canadair

16/10/14, ore 10:08

eheh Zoro non pił fare a meno di Nami eh? ... e Robin uffa ha rovinato tutto !!! ... ormai sai quanto adoro questa storia quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto metaldolphin ;) un bacio