Hello Sunshine
di Corvetta

06/06/09, ore 16:01

BELLO! ma dove sei finita??? nn l'aggiorni più?? :( bacio.

10/12/08, ore 21:34

stra bello sto capitolo!!!!!!!!! voglio il seguito!! sir e lucy son sempre + dolci!!! braaaaaavvaaaaa!!! ^__^

12/11/08, ore 18:36

Bella la tua ff!Mi dispiace ammetterlo ma la Cooper mi fa troppa simpatia.Chissa che non diventi la coppia Remus/Rose.Ho dato l'idea???. Cmq mi complimento con te,stai facendo un ottimo lavoro.Baci Baci aggiorna prestissimissimissimissimissimissimoXD

05/11/08, ore 21:53

Ma no! James deve andare al ballo di Halloween con Lily! Questa Rose mi sembra un tipo simpatico, ma nn riesco a farmela piacere del tutto perchè interferisce con la mia adorata coppia James/Lily: Tragedia! No, dai, scherzo... la cosa si fa interessante. Hai fatto bene a far comparire un personaggio come la Cooper, rende il tutto un po' diverso dalle solite ff J/L. I'm waiting for the next chapter! MissDragon

05/11/08, ore 20:06

Naaa questa Rose mi sta sempre più antipatica >.< E Lily e James DEVONO finire insieme O_O Anyways, bellissimo capitolo, brava ** Aspetto con ansia il prossimo ^^ Kisses <3

05/11/08, ore 20:04

Nooooooooooooooooo!!! Nn può finire cosiiiii!!! no mi rifiuto di crederci.. tanto tornano insieme questo è poco ma sicuro.. Ok dopo questa sfuriata mi presento sono Giada/Lady blue! Piacere di conoscerti! mi piace tantissimo la tua fanfic stupenda, fantasticaaaa.. ok la smetto d fare la scema xò nn posso fare a meno di dirti la verità mi scuso se nn ho recensito prima ma ho avuto dei sei problemi con il mio pc.. eh l tecnologie! cmq ti prego aggiorna presto k non resisto se no, capito?! Come? nn ti sento? Ahahah.. tranquilla ora ti lascio in pace. Ma ricorda aggiorna prasto ciao un bacio

05/11/08, ore 17:14

Nooo!!! James ma sei impazzito?? XD Speriamo che la situazione si risolva! Non ce lo vedo James senza Lily... Invece vedo benissimo la copppia Sirius/Lucy! Spero che li farai mettere insieme prima o poi!! Sono carinissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! Complimentissimi per questo chappy!! Mi intriga tantissimo! * me curiosa* E grazie per i ringraziamenti! (Scusa il pessimo gioco di parole! :-D) E arrivederci al prossimo chappy!! Baci

03/11/08, ore 15:44

ehm ehm...(hai presente cm nel 5° libro si spaventavano tutti quando sentivano ehm ehm? bene, spaventati!) io ODIO tutte le ragazze che si kiamano rose(hai visto x caso Gray's anatomy?) e il MIO james potter non gli può piacere una certa ROSE quando la MIA lily ha capito che gli piace James... ok????? quindi: accadranno 2 cose: 1) nella storia rose morirà in qualke strano modo e NESSUNO si ricorderà di lei 2) io pago qualkuno e la uccido! xk qll Lì! mi puzza tanto di troietta stonza e stupida! chap molto bello... brava!

30/10/08, ore 13:04

Ciao! Mamma mia quanti colpi di scena!! Complimenti davvero!! Aggiorna presto che sono curiosa di leggere il prossimo chappy!!! Baci Baci

29/10/08, ore 21:00

Oddio adoro questa ficcy **
Complimenti, mi piace molto il modo in cui scrivi ^^
Adesso però voglio sapere come continua eh!
Ah e quella cosiddetta misteriosa Corvonero che ha "stregato" James ... già mi sta antipatica ù.ù xD
Aspetto con ansia il prossimo chappy **
Kisses <3

29/10/08, ore 20:41

Non mi puoi lasciare così!!! Voglio sapere come continua! Aggiorna presto, please. Comunque veramente carina come ff... MissDragon

19/10/08, ore 12:43

Bella questa fic! mi piace moltissimo come hai inizato! aggiorna presto che sono curiosissima di leggere il secondo capitolo!

15/10/08, ore 09:12

Bella questa ff! Scrivi davvero bene... Brava! Non vedo l'ora di leggere il continuo! (Intanto la storia volta tra i preferiti!) Baci Alexandra_Grifondoro

14/10/08, ore 18:57

è una bella storia, mi piace molto come scrivi e adoro anche l'argomento di cui si parla (ovvero james e sirius che crescono). continua così, molto carina.

14/10/08, ore 18:30

la tua storia è bellissima.E'proprio così che immagino il cambiamento di james perciò continua ad entusiasmarci con la tua storia