Dì Qualcosa!
di Julia_Fred Weasley

31/10/14, ore 11:09

Cara Giulia mia, ho finalmente trovato qualche momento per passare sul tuo profilo. Sfortunatamente, come tu ben sai ho avuto molto da fare ultimamente e solo oggi, grazie a qualche lineetta di febbre, sono passata a recensire. Non credo di avere molte parole per esprimere quanto questa storia mi sia piaciuta perché mi hai tolto davvero le parole di bocca. Sei bravissima e anche se non te lo dico lo dovresti sapere già, sei grandiosa nel trovare le parole giuste e vorrei leggere molte più angst da parte tua perché sono davvero meravigliose tesoro mio. Questa è scritta in maniera meticolosa e mi è piaciuto ogni particolare che hai aggiunto. Complimenti ragazza, vedi di rimanere sempre così e scusami tanto per il ritardo. Appena posso vengo a recensire anche la tua long.
Sia ❤

19/10/14, ore 19:26

Oddio . oddio. Oddio. Oddio.
STO ANNEGANDO NELLE MIE LACRIME.
Un pò ti odio,sai?
Ti giuro che non avevo mai pensato al fatto della morte di Hermione al posto di quella di Fred e. Dio. Il mondo mi è crollato addosso.
A parte questo.
È STUPENDA.
Complimenti *-*
Ale ♥ :)

18/10/14, ore 17:02

Ciao!!!
Oddiooo non mi aspettavo anche questi meravigliosi ringraziamenti!!!! Figurati.. É un piacere poterti aiutare e prometto che riprenderemo i nostri scleri perché mi stavo divertendo un mondo!!!
Come già ti ho detto, ti odio per questa storia.. Tutte e due le volte che l'ho letta mi si é spezzato il cuore.. Sul serio, il tuo Fred é qualcosa di struggente!! Le lacrime non hanno potuto fare a meno di scendere!!! Però sei riuscita nel tuo intento e con la tua storia sei arrivata davvero nel cuore!!
Complimenti e a prestissimo :)
Baci
Ely :)

18/10/14, ore 00:25

Okay. Non avevo ancora letto, questa.. os.
Dio santo. Un magone, che ho adesso! Complimenti!
Sei stata molto brava a scrivere il dolore di Fred. ç_____ç
Brava.
*vado a piangere ancora*

17/10/14, ore 20:25

non ti ammazzo solo perché ti ho promesso che avrei recensito e non avrebbe senso farlo se tu non potessi leggerla, ma sappi che é stato un pianto unico dall'inizio alla fine. Sì, perchè ho capito, prima ancora di finire di leggere la prima riga, che Hermione sarebbe morta.
Ora, a parte le emozioni che mi ha provocato questa OS, devo dire che hai descritto davvero bene i sentimenti provati e le scene rappresentate (non che sia una novitá: quando mai scrivi male, tu? :P ).

Ho detto che mi sarei presa tempo per meditare al meglio questa recensione ma, se ricordi, ti ho anche detto che non era assicurata la riuscita di ció e...beh, mi sa proprio che non ci sono riuscita...spero che basti ciò che ho scritto. Ora ti saluto

17/10/14, ore 19:05

Ciao! :) ho solo una domanda.... perché me l'hai fatta morire??? ç_ç piango troppo. ç_ç la fan fiction è molto ben scritta e molto toccante (ovviamente se sto piangendo direi che non potrebbe essere altrimenti). Sono troppo masochista ma MAI avrei creduto che questo sarebbe stato l'epilogo tragico. Che tra l'altro è molto simile alla morte di Gwen in The Amazing Spiderman 2, non so se tu l'abbia visto. :) non hai idea di quanto io abbia pianto, come leggendo questa FF. Tra l'altro ho letto proprio ieri sera una FF su Spiderman riguardo alla morte di Gwen, e anche la tua FF mi ha ricordato questo episodio, ma Hermione non può morire. ç_ç e il dolore di Fred?? Non posso sopportarlo. Comunque ho visto che hai pubblicato ieri ma l'ho vista solo ora la storia perché l'università mi sta lentamente uccidendo di sonno e di fatica e sono riuscita a leggere ora per grazia di Dio. Ahahaha mi collego a EFP 10 minuti a sera a farla grande. Comunque mi eclisso perché sto parlando troppo. Aahaha ma spero che ti faccia piacere questa mia recensione visto che sei sempre molto gentile quando mi ringrazi, e io mi commuovo. :') complimentssimi per la storia e aspetto con ansia crescente un tuo prossimo scritto. <3 alla prossima,

Biohazard_

16/10/14, ore 18:14

Io TI ODIO, sappilo. Ho avuto la malsana idea di mettere come sottofondo la canzone Say Something (la cover dei Pentatonix, non so se la conosci!). La canzone mi fa già piangere per conto suo, poi questa storia mi ha fatta piangere come una bambina di tre anni. Mi è colato tutto il trucco dalla faccia e ora ho gli occhi neri! Devo ammettere che avevo capito che Hermione era morta fin dall'inizio perché dai, Fred che le porta un'orchidea? Per forza è morta. In ogni caso, grazie per non aver ucciso Fred (per una volta), anche se in compenso hai ucciso la sua amata. Non possono proprio riuscire a stare insieme loro due è?! Che bolidi!
Mi è piaciuta tantissimo la tua os in ogni caso, complimenti :)
A prestissimo spero!
- Celeste