Kissing The Dragon
di Kat Logan

30/12/14, ore 17:19

Ciao! Dopo circa mille mila anni eccomi di nuovo a recensire una tua storia. E ovviamente per recensire questa ho riletto tutta l'altra. Che dire? Mi piace, mi piace già parecchio. Ci sono tutti i personaggi che amo. E si prendono in giro, si tengono testa e litigano proprio come piace a me. Ma forse è meglio procedere con ordine. Haruka si è cacciata in un guaio immenso. E non penso che non se ne renda conto da sola. Akira la seguirà perché è come una sorella per lui e deve proteggerla (cosa reciproca tra le altre cose) e le povere Minako e Michiru moriranno di ansia già me le vedo. Michiru e Haruka insieme sono fenomenali come sempre. Come Michiru riesce a tenere testa a Haruka così meravigliosamente bene è una delle cose più belle di sempre per me anche perché lei ridiventa una bambina quando sta insieme alla violinista e anche piuttosto fastidiosa. Haruka e Akira insieme sono sempre straordinari ma quando ho letto che Haruka si è di nuovo dimenticata che l'appuntamento con Michiru nn era a Osaka mi sono cadute le braccia e sono scoppiata a ridere da sola come una deficiente perché insomma...povera Michiru!!!! Akira e Minako sono la quinta essenza della felicità e dell'amore anche se io ci penserei due volte prima di fare arrabbiare la cara e dolce Minako. E' arrivata al campo da basket come una furia veramente. Setsuna e Rei sono state velocissime a andare a vivere assieme vedo, ne sono molto felice per quanto adesso muoia dalla curiosità di scoprire cosa Rei pensi le abbia fatto Setsuna visto che da quello che ho capito non è la mancata visita a tutto il parentado della poliziotta il problema. Quindi ovviamente sono curiosissima di scoprire cosa ha combinato la sempre più isterica e esaurita Setsuna. Mi piace tutto, ero molto affezionata a questi personaggi e quando ho letto che c'era il sequel di Stockholm Syndrome non ho potuto fare a meno di entrare (ovviamente). Già sono preoccupata della nascita del nuovo personaggio e benché la mia speranza sarà un po' vana già da adesso, spero nn sia un bastardo come lo era quel cane di suo fratello. Mi sono immaginata splendidamente la scena in cui Ken parla con Minako e il mio adorato Akira e li vedo entrambi sbiancare. Le vecchie abitudini non muoiono mai quindi mi è venuta una recensione lunga e confusionaria come sempre. E come al solito il finale delle mie recensioni è estremamente ripetitivo anche se poverino è un sacco di tempo che nn lo uso quindi adesso gli farò sgranchire le gambine e dalla prossima volta cercherò di trovarne uno migliore. Quindi sì, complimenti per la storia, mi ha già preso veramente tantissimo, i personaggi li adoro come sempre del resto perché tu riesci sempre in un modo o in un altro a farli vivere. Complimenti come sempre e alla prossima.
P.S. Sei riuscita a migliorare ancora per quanto sia possibile e magari è vero che hai accorciato un pochino i capitoli rispetto a quelli a cui sono abituata con te ma non c'è nulla di male in questo, la storia e il tuo modo di scrivere restano sempre meravigliosi.

27/10/14, ore 21:43

Ok ho battuto i miei record di ritardo XD Hai fatto un nuovo capitolo e non me n'ero nemmeno accorta... Sorry!
Innanzi tutto vorrei dire che non ha importanza se pubblichi 15 pagine o 5, a me basta che scrivi anche due righe XD l'importante è riuscire a seguirti.
Bellissima la prima parte con Haru e Michi *sangue dal naso*... E poi la comparsa del fratello di Daisuke che mi fa pensare ad un sacco di cose *mumble mumble*. Il Flashback... Insomma, ci stai dando dentro proprio tanto con questa fic ^^ e la cosa mi soddisfa molto.
Continua così. Ciao Kat, alla prossima...

16/10/14, ore 21:16

Tu sei mitica!!! bel capitolo... prologo di avvenimenti importanti!!! nn vedo l'ora di leggere il seguito! Come va l'università? spero bene, mi raccomando lo studio prima di tutto!

16/10/14, ore 19:44

Buona sera,
Capitolo impeccabile come al solito, mi è piaciuta di nuovo la descrizione di Tokyo che ci hai regalato in questo ultimo capitolo.
Per l'attesa non preoccuparti, e concordo con i capitoli corti ma con aggiornamenti più vicini nel tempo, piuttosto che con capitoli lunghi e farci aspettare per taaaaanto tempo. :D
Alla prossima
Arwen

16/10/14, ore 18:01

Che sia lungo o corto, i tuoi capitoli sanno comunque come catturare l'attenzione, ammetto che la prima parte l'ho letta con difficoltà ma per quello che ti ho detto privatamente, ma almeno la seconda parte, l'ho letta meglio

Detto ciò, dire che potrei aspettare anche un anno per un tuo capitolo, mi sembra il minimo XD

(scusa la recensione corta, sai che non è da me)