Recensioni per
Under my protection
di Amity Belle

Questa storia ha ottenuto 7 recensioni.
Positive : 7
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
12/11/14, ore 12:14

Heilà :) eccomi ancora qui, in ritardo! Quanto mi è piaciuto questo capitolo ** stai sviluppando la storia davvero bene, complimenti! Adoro il tuo modo di scrivere poi, lo trovo perfetto e accativante ** riesci proprio a tenere viva l'attenzione di noi lettori, o almeno per quanto riguarda me ahah :) venendo ai personaggi, io ho trovato il Dottore e Clara molto IC invece! Ho riconosciuto quelli originali in molte frasi e atteggiamenti della tua storia :D che il loro incontro nel presente sia diverso ci sta! E' una bella idea quella che hai avuto in mente tu e non vedo l'ora che continui presto!! Brava, brava, brava <3

Giulietta

Recensore Junior
17/10/14, ore 17:10

Bel capitolo!! Mi è piaciuto molto, a parer mio, te la stai cavando abbastanza bene con il dottore! Non vorrei assolutamente essere al tuo posto, sarebbe troppo difficile ahahahah continua così! Sono curiosa di vedere cosa succederà ora, l'incipit mi piace molto! Brava :) al prossimo capitolo!

Shyel

Recensore Veterano
16/10/14, ore 17:15

Romanticheria over 9000, vai così.
Esatto, come promesso sono tornata a recensire la tua storia.
dal punto di vista grammaticale e tutta quella roba lì, con i nomi strani e che compone la grammatica italiana (la migliore amica di ogni scrittore di fanfiction) direi che sei stata egregia. Non una svista di battitura, non un tempo verbale fuori posto... si vede che ci tieni a questa storia e che ti stai impegnando affinché sia curata in ogni minimo dettaglio. E ci stai riuscendo, sissignora.
Per quanto riguarda il resto è tutto appostissisimo.
devo dire che il Dottore, con tutta la sua esagitatezza e le sue frasi complicate, sei riuscita a caratterizzarlo molto bene, ma, se proprio dobbiamo trovare il pelo nell'uovo per quanto riguarda la caratterizzazione di Clara, potrei dirti che quando sente l'epiteto "ragazza impossibile" la sua risposta dovrebbe essere: e perché sarei impossibile?
Ma questa non è una critica, è semplicemente una piccola nota a margine per lasciar uscire il mio lato da "recensione neutra" (se non hai letto la storia "Lo psicologo di EFP" non puoi capire).
Che altro dire... sei stata bravissima. So che a lungo andare risulto banale ma è così.
E dato che oggi sono meno loquace del solito (studiare latino toglie anche la voglia di sproloquiare nelle recensioni) ti aiuto dicendoti che aspetto il prossimo aggiornamento.
Ciao!!