Sono il tuo... nessuno.
di Alina_Petrova

27/08/15, ore 00:06

Dopo aver abbandonato per secoli efp torno e mi trovo fa le storie seguite questa, non mi ricordavo a che capitolo ero arrivata quindi l'ho letta tutta da capo, e posso dire che ho passato alti e bassi nel corso della lettura. Ad un certo punto avevo paura diventasse feticista, poi mi sono chiesta che bisogno ci fosse di uccidere Tina per far star insieme i Klaine, e poi questo tumore e la fine in sospeso... Non lo so mi lasciano un po' perplessa. In compenso ho appezzato la non troppa volgarità delle scene di sesso, che spesso sono veramente troppo spinte ed eccessive, e ho apprezzato l'evoluzione di Blaine, che non mi stava troppo simpatico all'inzio. In ogni caso grazie mille per la traduzione e scusa per la recensione ritardataria ahaha

16/10/14, ore 20:00

Ehhhhh!! Si stavolta non ho trattenuto le lacrimucce 😢... quando ha detto ho un tumore volevo farti a pezzetti piccoli piccoli. Ma so che tu ami i Klaine come li amo io e non potevi far loro del male. Siiii si sposano chissà se ci arriverarano anche nel telefilm.... chi vivrà vedrà. ♥♡♥un bacio Morena