The Beach
di S_EntreLesLines

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
29/11/14, ore 09:05

Eccomi, meglio in ritardo che mai!
In realtà ho divorato il capitolo appena pubblicato, ma non ho avuto modo per scriverti nulla!
Devo dire che mi hai spiazzato: immaginavo già il dramma vestito di sangue rosso vivo e lacrime di Jared rimasto solo (o quasi) sull'isola. Invece no, Victoria è sana e salva e per giunta se ne frega della pioggia e si gode (di nuovo) il bel Jared. Anzi, le fa pure piacere la pioggia. No, dico, Victoria: facci rosicare un pò di più!
Mi è piaciuto moltissimo che hai intavolato il discorso fra loro, di nuovo. Sincero e onesto, come se non dovessero nè potessero farne a meno in qualche modo. Mi piace l'atmosfera con la pioggia, perchè io amo la pioggia. Ma quello che mi è piaciuto di più è stato il dettaglio buio che è scomparso e ha reso tutto reale. Quel passaggio è davvero bello, secondo me.
Victoria poverina però deve aver pagato troppo la sua sfacciataggine con Jared, visto come è ridotta a fine capitolo: mi dispiace, dai, sono sincera!
E in questo caso a colpirmi è Jared, che si carica sulle spalle il peso della situazione e cerca non solo di trainare in un porto sicuro le cose per entrambi, ma anche di essere dolce e sinceramente preoccupato per lei.
Bel capitolo, nel complesso! Spero che tornerai presto!
Un bacio
Sissi

27/11/14, ore 23:14

Eccomi. ok, vediamo di mettere insieme le idee.
jared che le dice che non sa se essere più sollevato perchè sta bene o più incazzato per il suo comportamento avventato fa strano. strano per victoria essere così avventata, appunto, eppure bello perchè dopo le ricorda che sono una squadra. ma non è solo quello, è proprio il trovarsi così bene con un'altra persona ed esserci ormai legato in qualche modo da essere preoccupato per lei. è tenero, e mi piace che la cosa tiri fuori il suo lato più "adulto" e  responsabile. c'è naturalezza nei gesti che seguono queste parole e si percepisce.
ma veniamo all'argomento spinoso che, in questo capitolo, ha assunto un nome: adam.
lei ne parla al passato, ma soprattutto ne dialogano in quel modo strano tipico di loro due. ne parlano, sì, ma in modo molto astratto e girando attorno ai concetti perchè non vogliono dire le cose chiaramente, perchè essere schietti vorrebbe dire mostrare un certo interesse e, in secondo luogo, abbassare le difese e fare un primo passo.
adamo ed eva in versione vietata ai minori, AMO. quello sì che è l'eden! altro che maldive.
e il fatto che dopo tutto quello, dopo il non sentirsi in colpa per il resto, lei risponde che si trova Lì, beh... amen. la firma sotto la dichiarazione di colpevolezza. ma per entrambi eh. ci sono dentro e lo sono insieme. e questa parola, dopo questo capitolo, avrà una connotazione un po' diversa, più intima se vogliamo.
e il fatto che la luce renda le cose reali. torniamo a quello che dicevo prima: nel buio era più facile abbassare le difese, non si sentivano aspetosti. ora lo sono. possono conoscere le reazioni dell'altro e, anche se non si sono detti apertamente quello che pensavano, queste razioni parleranno più delle loro parole, e loro lo sanno.
mezza svedese, ecco perchè jared ha sentito un silenzioso richiamo verso di lei. non era superficiale, era affezionato ai propri canoni. MUORO!
victoria bagnata per colpa di jared. no spiegami, dov'è la novita? ah ok, questa volta ci sono di mezzo le palme e il tetto. WHOOPSIE!
e tra vic fradicia, la legna bagnata e tutto umido lei è stremata da questo tempo infame... è l'inizio del dramma.
e mettiamoci il pesce crudo. povera, non è messa affatto bene.
ma io sono preoccupata. insomma, ok il pesce crudo... se non era abituata come reazione ci sta. ma non ne ha mangiato molto, e la reazione è molto più "grande" di quel che ha mangiato... quindi... non è nulla di grave, vero?
non devono far intervenire un medico, o interrompere la cosa, giusto?
povera vic, spero riescano ad accendere un fuoco alla svelta, perchè potrebbe darle un po' di ristoro e conforto. per quanto sia desiderabile la compagnia e la vicinanza di jared in questi casi non basta. dai, dimmi che si rimette, poverina.
'starda come sei le farai venire pure il ciclo in contemporanea! ç____ç
soffro io per lei!

25/11/14, ore 18:32

No okay, se stavi tentando di far vomitare anche me, sappi che non ci sei riuscita, mia cara!
Beh, eccetto per gli arcobaleni. Quelli li ho vomitati tutti quando Gerarduccio caro si è messo a curare la povera Vic mentre vomitava come la bambina dell'esorcista! ahah
okay, non prendermi per il culo, ma quando ho letto dei continui attacchi di vomito di Vic ho pensato a quando, in Scary Movie 2, c'è la scena dove tutti si vomitano addosso, l'uno su l'altro. Giuro, stavo crepando! ahahah ce lo vedi Jared fare la bambina posseduta? io da morire..sarà per il capello un po' lungo e selvaggio..:P
ad ogni modo, dicevo che le attenzioni di Gerry per Vic sono state la ciliegina sulla torta..e, poi, adoro la parte in cui cominciano le occhiate affettuose, le carezzucce, i bacetti e smielatezze varie..che tu ci creda o no - anche nella mia stitichezza emotiva - queste cose mi fanno venire gli occhi a cuoricino :P
Santo Dio, ho bisogno di affetto! DOVE E' IL MIO BUBINO?!
ad ogni modo, vorrei tentare anche io la roba del naturismo...che dici, secondo te riuscirò ad attirare l'attenzione della Gerardah in modo da farmi mungere come una vacca da latte (e sottolineo la parola VACCA) o avrò su di lui lo stesso effetto che quei molluschi hanno avuto su Victoria? AHahahahah
capitolo figo, come al solito ;)
Bacii<3

24/11/14, ore 23:11

Sì vabbè io ho l'anima melodrammatica, quindi penso sempre al fatto che se qualcosa può andare male, lo farà sicuramente. Perciò immaginati gli scenari apocalittici che generalmente possano formarmisi in testa, roba da panico.
Comunque per Victoria meglio che non sia accaduto nulla di tragico. Ha avuto solo l'ardire di allontanarsi un po' di più e la pioggia l'ha colta nel peggiore dei modi, capita. Sicuramente farà tesoro della cosa per il futuro.
C'è una cosa di lei che mi fa morire, non riesce a non pensare continuamente (diciamo che è nella sua testa in maniera costante) ad una certa parte del corpo di Jared non troppo formato ridotto ecco. C'ha il pallino la signorina, ma dopotutto una volta che sali sulla giostra è difficile non ripensare alle sensazioni adrenaliniche(?) provate. Sì mi sto accartocciando su me stessa, però il punto è che la cara Jane è stata traviata ben bene, ormai la perdizione si è impossessata di lei.
La pioggia è una brutta bestiaccia. Io la odio a prescindere, mi dispiace ma non riesco a darle proprio un'accezione romantica da poeta incompreso. Bagna, porta umidità, i capelli sono un disastro, gli automobilisti diventano ancora più stupidi. Che c'è di bello, cosa? Figuriamoci quindi una pioggia torrenziale come quella che si sono beccati Jared e Victoria sull'isola. Lì poi non vengono giù pioggerelline calme e tranquille, ma veri e proprio acquazzoni. Quindi se la sono vista abbastanza brutta, se ci aggiungiamo poi la spossatezza e il rincoglionimento dovuto al poco cibo in corpo e al poco riposo ristoratore, allora ci rendiamo conto di quanto stessero soffrendo quei due rannicchiati nella loro capanna. Poi, per non farci mancare giustamente nulla, ci aggiungiamo anche una bella intossicazione alimentare così che la nostra cara Vic l'abbiamo messa a K.O. definitivamente. Della serie: giornate da dimenticare.
Povera, mi sono sentita male con lei a vedere che effetto disgustoso le stesse facendo quel pesce crudo, però ho apprezzato tanto come Jared si sia preso cura di lei. Io penso che, se mi fossi trovata nella situazione di dover aiutare qualcuno in quelle condizioni, non lo sarei stata granché, proprio per il fatto che, vedendola, le sarei andata dietro quasi certamente. E' una delle cose a cui non vorrei mai assistere dal vivo per l'effetto orribile che potrebbe farmi. Sì la smetto di parlarne, anche se sono stata brava a non citare niente direttamente, perché anche solo scriverlo è un grosso BLEAH, comunque ora la situazione si sta facendo abbastanza complicata perché sembra che Victoria non riesca a farselo passare. Che debbano chiamare qualcuno, tipo un dottore per ristabilirla, o abbandonare proprio la missione? Te l'ho detto o non te l'ho detto che vado sempre a pensare al peggio? Magari poi ha bisogno solo di una sana dormita e stop, senza pensare a chissà cosa, speriamo bene. Certo eh che ci stai prendendo gusto a troncarci i capitoli così! :P
Ora, analizziamo un attimo la chiacchierata post ritrovamento. Alla fine Victoria ha deciso di giocare a carte scoperte, ha esternato le sue preoccupazioni e i suoi dubbi e si è lasciata andare. E il fatto del ''Niente buio'' non era tanto un rendersi visibili e quindi maggiormente esposti e vulnerabili perché la luce li metteva a nudo letteralmente, ma proprio perché erano stati messi a nudo i loro ''sentimenti'', soprattutto quello che sta provando Victoria nei confronti di tutta quella situazione nuova e a suo modo intrigante.
Posso dire di essere morta quando la felicità è esplosa per Jared una volta che ha scoperto le origini svedesi di Vic? Posso? ''Una bionda non bionda, europea, nordica, eppure americana…e un’isola deserta. Non era superficiale, solo affezionato ai propri canoni''... Jared ma vedi di andartene a... ci siamo capiti! xD

Al prossimo capitolo cara, abbraccio grande :*

-Alessandra-

24/11/14, ore 18:48

Ciaoooooooo. Seguo questa storia con molto entusiasmo e spero che Vic si rimetta al presto. Il suo rapporto con Jay, l'isola che confonde le menti e azzera le inibizioni, adoro tutto è sottolineo TUTTO!
Ho scoperto di aver letto anche altre tue storie o solo iniziate, ma ammetto che prima non mi dedicavo alle recensioni *imbarazzata* e volevo farti i complimenti anche per quelle, scrivi in un modo così piacevole e scorrevole che se ne scendono come un bicchiere d'acqua *^*
Adoro ogni connubio che riesci a trovare con il frontman e seguirò le tue storie come una Stalker sempre *ok... Questo può inquietare, scherzo xD (diciamo impegni permettendo)* Non vedo l'ora del prossimo capitolo che sarà sicuramente coinvolgente <3
complimenti ancora <3 alla prossima

24/11/14, ore 14:42

Mannaggia a te ed ai tuoi finali al cardiopalma, Ste! Mi sto disperando! SERIAMENTE DISPERANDO! Perchè ora sono davvero troppo curiosa.. la piccola e povera Vic.. che sta male! E TU DECIDI DI TRONCARE IL CAPITOLO! Grazie! Grazie tante..

Come sempre, mi piace! Soprattutto quel momento di verità dei due naufraghi.. ci voleva! E lo hai affrontato alla perfezione! E Jared.. boh, voglio andarci io su un'isola deserta con lui, se questo è il risultato! Tralasciando il malessere finale, ovviamente..
Mi sembra molto più protettivo del solito, in un certo senso, ed è una cosa che mi intriga parecchio! Anche se a volte pure lui si lascia scappare qualche frase.. un po' scomoda, diciamo!
E Vic.. non c'è nulla da fare: la adoro! Per tute le sue insicurezze e per la sua tenacia! Sa il fatto suo, in un certo senso, ma non lo ostenta! E Mi piace da matti questa sua caratteristica..

Alla fine, in questo capitolo, non c'è molto da commentare, se non IL FINALE!
Porca miseria.. sono in ansia! Non immagini quanto.. e ho un po' paura, a dire il vero, perchè non ho idea di cosa possa succedere, poi! E la cosa non mi piace, perchè le tue sorprese a volte sono.. non lo so, un po' troppo sorprese, ecco!
E forse è meglio defilarmi nel mio solito angolo buio ad attendere. Si, è meglio così!

Ben tornata mia carissima Ste! Bentornata, davvero!
Un mega abbraccio,
Chiara!

24/11/14, ore 11:40

Heiheihei ebbene si mi hai risollevato la giornata, questi aggiornamenti mattutini sono un risveglio top! Povera cucciola la nostra Vic spero davvero non abbia una cosa tipo colera anche se ad immaginare jared versione vedova piangente sul letto di morte dell'amata mi viene proprio voglia di abbracciarlo (si come se non ce l'avessi sempre)...e vabbè aspetto il seguito e nel frattempo evaporo adio
Ps capitolo bellissimo come sempre :)

23/11/14, ore 23:44

la moglia qui presente si sente importante: strizzacervelli, life coach, musa ispiratrice (quando mai?) e sceneggiatrice. mi sento onorata.
tardi ma ci sono, sai come girano qui le cose e mi sento seduta su una poltrona di spilli, ma proviamo ad andare avanti.
e siamo sempre lì: il problema che viene affrontato con raziocinio. no cara vic, tu pensi di aver messo a tacere i bisogni, ma in realtà ora che sono soddisfatti (molto e in tutti i sensi) reclameranno ancora questa sete di appagamento con cui li hai messi a tacere. ma jared è più scaltro e l'ha già capito.
"non so chi sei e adoro come sei": non ti conosco ma vorrei farlo, dato che quello che ho visto (e provato) mi piace. come puoi non innamorarti di una lingua così... intraprendente e abile? lo pensa pure lei all'inizio, giusto?! ecco, questa ne è la dimostrazione.
e mi piace l'imbarazzo del giorno dopo, smorzato in parte da un colloquio sul colluttorio e dal conseguente jared - mi servono le coppette mestruali - leto che si vendica con un gesto sadico in puro stile perv lasciandola nuda per un attimo. cosa non farebbe per prendersi ciò che vuole e che lo fa stare meglio? (e che gli fa alzare... l'umore. cosa pensavi?)
sei riuscita pure a farmi provare pietà per un'iguana, e un po' ti detesto per questo.
jared con la preghiera pre botta in testa mi ha fatta morire, perchè te l'avevo detto che lo immaginavo fare una cosa simile xD
e quando nel video fanno riferimento ai quattro giorni? ci sono rimasta malissimo, sembrava fossero lì da almeno il triplo del tempo, vista la complicità e una certa routine. cavolo, hanno ancora altro tempo per complicarsi la vita con il sesso, non pensavo!
jared cerca di chiarire ma fa più danni che altro anche se non ne ha l'intenzione, e vic rimane punta sul vivo da non permettergli di andare oltre. INTERESSANTE.
il problema non l'hanno risolto, l'hanno acuito se mai.
e mi piace il fatto che victoria abbia una presa di posizione decisa, e che ne accetti le conseguenze: è questa sua sicurezza, questo suo avere le idee chiare nonostante non siano proprio politically correct che la rende co sì diversa dalle altre. fa le cose senza giri di parole risultando comunque imprevedibile.
per quanto riguarda adam si sente in colpa per non sentirsi in colpa, e a me è successo spesso, ma più per lo studio o per altre cose che per le relazioni, ma mi piace questa cosa. forse con adam era diverso e la storia non aveva più ragion d'essere da un po'. sono del parere che i bisogni siano bisogni forti, che una poi possa dividere l'isola e la solitudino con un pezzo di figo ci stanno le tentazioni, ma se ci fosse amore, o comunque anche una sola buona ragione, si fermerebbe, ma così non è: forse perchè quello che c'è con adam non è abbastanza, ma non ha mai avuto una simile prova perchè non aveva un riscontro come metro di paragone, cosa che jared le ha fornito.
fa le cose ma non se ne pente e la cosa mi piace, perchè non è da tutte essere così coscienti di se stessi.
ok, tu sei 'starda a fine il capitolo così, non è giusto. all'inizio inoltre speravo vic non si fosse fatta male, ma poi ho pensato a jared versione crocerossina che si prende cura di una sua ipotetica caviglia o braccio distorto e che inoltre fa appello alla sua parte maschia e virile (nascosta sotto chili di rayon) e inizia a fare l'uomo di casa (o capanna) e le procaccia ogni comfort e allevia il dolore con sedute di... distrazioni che le fanno sono BENE. ecco.
quindi spero che si sia fatta male. una sciocchezza, ma che qualcosa spinga jared a prendersi cura di lei e che li costringa a legare ancora di più.
ho finito di sproloquiare, ora mi ritiro nel mio angolino.

23/11/14, ore 14:22

scusa il ritardissimooo! ho letto questo capitolo giorni fa ma solo ora ho il tempo di recensire. che dire? mi lasci di stucco ogni volta e ti adoro per questo.. in questa settimana mi sono fatta mille film mentali su questa storia... vic è sotto la pioggia pensosa ed impaurita jay che le fa una sfuriata pentendosene poi... aw, sono bellissimi e mi tengono sempre sulle spine. concordo con quanti hanno detto che vic è il tuo personaggio femminile più accattivante, sì.. perchè è imprevedibile, è una ragazza coscienziosa e prudente ma che a modo suo sa essere aggressiva e irriverente quando lo ritiene necessario ma questo le comporta non poche crisi interiori come quelle che immagino la stiano affliggendo sotto la pioggia... jared da canto suo non sa come comportarsi e mi sconvolge la dolcezza della quale quest'uomo è verosimilmente capace, come tu ben sai mettere in evidenza. a prestissimo !non mi abbandonare !adoro te e le tue storie <3 <3

19/11/14, ore 22:45

"E' come se fossi arrapato ventiquattro ore su ventiquattro" ...
...
DAMMI LE COORDINATE DI QUELLA FOTTUTISSIMA ISOLA, DONNA! CI PENSO IO ALLE SUE INTEMPERIE ORMONALI MIAAAAOOOOO!!

Santo cielo, come puoi scrivermi un capitolo così pieno di scene hot?! :P
ad ogni modo, voglio sperimentare anche io il Jared versione Rocco Sifredi. Tutto sommato, credo che anche Jared "di patatine ne abbia provate tante". Sisi, sarebbe un degno erede dell'unico ed inimitabile Rocco ahahah
ANYWAY..le scene di massacro sugli animali mi fanno venire l'angoscia, provo una tristezza infinita per loro.
e il freddo che cala tra i due nel momento in cui Jay dice che Vic non è il suo tipo mi ha fatta tremare dalla rabbia..ma dico io, sei proprio un coglione! perchè non pensa prima di parlare? i capelli stanno forse prendendo possesso della sua mente?
e quell'altra, poi, dove è andata a finire?!
Gesù, quei due mi fanno impazzire, sbarellare, andare fuori di testa! dai cazzooo!
basta..smetto di dire cose insensate e torno da Shannon che, come ogni sera, mi aspetta nudo sul letto di camera nostra per regalarmi una notte di fuoco.
Lo saluterò da parte tua! :P
Ciao carissima e compliments!
p.s. sono contenta che le nostre parole ti abbiano confortata :*
Bacii<3

19/11/14, ore 17:29

Non puoi capire la felicità che ho provato nel vedere l'aggiornamento del nuovo capitolo. Non me lo aspettavo proprio per via di ciò che avevi scritto la scorsa volta ma se, in parte, è anche merito di chi ti ha fatto sentire il suo calore e il suo sostegno per il tuo lavoro, ne sono davvero felice. Io lo capisco che, in altri ambiti per me, quando siamo preda della crisi più nera, si veda tutto in peggio ed è normale magari ritrovarsi in una situazione di stallo, perché se siamo noi i primi a non credere in noi stessi o a non sentire più alcuno stimolo è demotivante al massimo e di solito niente e nessuno riesce a sbloccarci in alcun modo, se non siamo noi i primi a reagire. Lo immaginavo che determinati commenti avessero fatto del loro per la stangata finale, ma tu ignora e vai avanti per la tua strada tanto hai largo consenso, quindi devi solo pensare al fatto che questo nuovo progetto sta prendendo forma e comincia ad avere una sua dimensione accattivante. Sì perché alla fine riesci a dare, a tutte le tue storie, un'impronta tua ben distinta che le rende particolari e con uno stile unico. Qualsiasi sia la nuova creatura da te sfornata (pare che stia parlando di un figlio, ma in fin dei conti non è un po' così? :P), riesci comunque ad imprimere una parte di te che emoziona, che cattura, che rende la lettura appassionante, quindi vai ragazza sempre spedita in avanti in barba ai nostalgici! :*

Parliamo del nuovo capitolo? Parliamo del nuovo capitolo.
Ci credi che quando ho letto la scenetta del problema dell'igiene orale di prima mattina ho esultato della serie: ''Sììì una storia dove si fanno il problema. Esiste. Signore ti ringrazio!!!''...? Sì non sono normale me ne rendo conto, però boh ogni volta che mi trovo a leggere certe situazioni nelle varie storie, mi trovo a storcere il naso parecchie volte. W la normalità!
Poi vabbè loro sono casi a parte, anche perché si trovano su un'isola deserta e l'igiene non è proprio al massimo livello, quindi è anche peggio in un certo senso. Ma su che razza di particolari mi vado a soffermare? LOL

Devo dire che Victoria con questo Adam ha davvero avuto una vita emozionante e bella carica insomma, anche in quei frangenti era molto coinvolta mi è parso di capire. Una storia invidiabile al massimo. Che erano la versione fanfictionesca di Petrektek e Cripztak (li conosci vero? Dimmi che li conosci! xD). Ci credo che con Jared abbia scoperto un mondo nuovo, in tutti i sensi.
L'imbarazzo mattutino e durante la giornata seguente c'è, ma neanche troppo. Il fatto è che Vic non è nemmeno pentita e non si sente in colpa per niente.
Se questo non le dovesse far capire che i suoi sentimenti per quell'Adam erano morti e sepolti già da un bel pezzo e la storia di conseguenza al capolinea, non so proprio come darle una svegliata.
Alla fine concordano di fregarsene delle regole e quindi di lasciarsi andare, anche se poi Victoria rifila a Jared un bel due di picche che non fa mai male. Un po' se l'è meritato dai.

Ora però c'è il colpo di scena. Che cavolo di fine ha fatto la nostra Jane? Le cose sono due: o si è allontanata veramente più del dovuto, senza nemmeno rendersene conto magari, e quindi la pioggia l'ha presa alla sprovvista ed è dovuta rimanere dove si trovava, o le è successo qualcosa. Un piccolo incidente? Speriamo di no e speriamo che non si sia fatta niente. Anche perché non penso che abbia voluto davvero mettere tanto spazio fra lei e Jared, per raccogliere le idee e trovare un po' di sanità mentale, e quindi essere responsabile volutamente per quella separazione forzata durante un tempo come quello. Lo sapeva benissimo che Jared sarebbe andato a cercarla, infatti penso sia abbastanza intelligente da non aver trascurato un dettaglio del genere. Staremo a vedere.

Spero che tu abbia quindi ingranato la marcia e ti senta ancora ispirata e stimolata ad andare avanti. Io sarò sempre qui a leggerti, recensirti e scriverti nel mio piccolo. Abbraccio grande :)

-Alessandra-

19/11/14, ore 15:23

Ciao Ste!
Prima di tutto, sono davvero felice della tua risposta alla mia ultima recensione: ti ho "sentita" più battagliera e ne sono entusiasta! E ci tengo a dirti che ogni storia è qualcosa di unico, ed è molto bello che tu provi a cambiare lo stile, dalla frizzantezza di LTM a qualcosa di diverso. Ovvio che l'aspettativa è alta, ovvio che LTM è rimasta nel cuore di molti (mio, anche), ma rimanere fissi è brutto! Felice di averti un pò aiutato!
Detto ciò... passiamo a cose serie: wow! Questo capitolo mi piace, ha il ritmo un pò imbarazzato del post sesso e allo stesso tempo corre veloce verso chissà che meta.
Capisco Victoria, che si sente divisa in due e amo Jared che tenta di darle spazio, prendendosi quel che vuole. Li hai disegnati bene, me li hai fatti vivere in un certo senso.
E la suspance finale è una bella idea: dove si sarà cacciata Victoria?! La curiosità mi divora!!!
A prestissimo,

Sissi

19/11/14, ore 12:25

Ma cccciao!
La serata di ieri è davvero finita nel migliore dei modi, soprattutto quando mi sono resa conto del tuo nuovo capitolo! YAY!

Prima di partire in quarta, voglio rispondere alla tua risposta alla mia recensione.. oddio, scusa il gioco di parole!
Se, anche solo in parte, ti ho fatto ricordare cosa rappresenta per il poter scrivere, non posso che ritenermi contenta! Non pensavo di poter arrivare fino a questo punto, ma se ti ho convinta ed ho fatto passare alcuni dubbi.. fantastico! Vorrà dire che continuerò così, perchè non voglio che ti demoralizzi quando hai dei periodi no! Capitano a tutti, ma sta a noi decidere come andare avanti!
E se sono arrivata dritta ai tuoi feelings.. YAY pt.2! Ahahaha.. seriamente, sono contenta anche di questo: almeno mi meto in pari con tutti quelli che mi hai simpaticamente distrutto :)

Per questo nuovo capitolo, probabilmente, mi ripeterò.. ma sono convinta che la storia stia prendendo sempre più una piega interessante! Soprattutto per quanto riguarda Victoria. Mi è difficile inquadrarla, ma potrei scommettere dei soldi sul fatto che ci riserverà molte sorprese! Lei mi piace proprio perchè non è il tuo solito personaggio femminile: piena di sprint e con la rispostaccia pronta! E' più tenue, diciamo così.. ma ogni tanto si lascia scappare qualche cosa di eccentrico e questo la rende ancora più interessante!
Jared è il solito provolone, anche se, in questa storia, risulta anche lui più tenue.. non lo è troppo, ma non lo è nemmeno poco. Hai trovato la giusta via di mezzo che si sposa alla perfezione con la compagna di naufragi e tutto il contesto che li avvolge! E almeno ha avuto il coraggio di sporcarsi anche lui le mani con il sangue della povera iguana :)

Va sempre meglio, la tua storia.. anche se, terminare il capitolo il questo modo, è un'altra bastardata, Ste! Sempre con tanto ammmòre! :D
Eh niente.. forse per me è meglio smetterla perchè sarei capace di andare avanti fino a mattina!

Alla prossima Ste e tranquilla che ce la farai, sicuramente!
Chiara.

14/11/14, ore 11:26

Teletrasportatemi sull'isola con un Jared selvaggio vi pregooo!!!
A parte questo sclero....ma non mi puoi finire cosí sul piú bello cavolooo....ora vivrò nell'attesa del prox capitolo...
Comunque sempre bravissima alla prossima xo...

13/11/14, ore 22:02

mayday. ripeto: MAYDAY! mutande in fiamme. emergenza mutande in fiamme!
no, seriamente. io e la mia Gina ti quereliamo. vogliamo il risarcimento danni. ho avuto un prurito intimo che nemmeno tre tubetti di vagisil sarebbero stati abbastanza.
per me è il tuo miglior capitolo con scene esplicite o quasi.
ma partiamo dall'inizio. ovvero da quando jared si figura di imbavagliarla in stile hurricane. per me lei stringeva tra le fauci il proprio pezzo sopra del costume, giusto per rendere la cosa più accattivante. come se ce ne fosse bisogno.
poi lei si sveglia il giorno dopo e pensa di non capire cosa le stia succedendo. la verità è che si ritrova senza i soliti vincoli e le solite convenzioni sociali e si sente libera. libera di essere se stessa al 100%, libera di sperimentare, libera di provare altro. l'isola in fondo è un mondo a se stante con delle regole diverse e non ben definite, ed è un terreno nuovo per entrambi in cui non è facile muoversi. (anche se vedo che il movimento non manca. BATTUTONE!)
vitoriapedia mi piace. stempera la situazione ma serve a legarli ancora di più, dato che è un soprannome, e per di più inventato da jared, un qualcosa che non la lega al mondo civile, un qualcosa che crea ricordi al micromondo che si forma sull'isola.
quanto mi fanno ridere quando parlano del loro posticino come se fosse una casa? amoh!
ma veniamo alla parte clou, che qui tra lime e cocco il calippo è stato trovato.
e preso... con le mani.
ma veniamo al discorso.
mi piace come hai reso la situazione tra loro. perchè il diallogo è stato un primo passo, anche se in effetti hanno parlato della cosa sì e poi no, dato che l'hanno presa MOLTO LARGA e parlato per estremi. però mi piace la tensione che hai creato. il non voler affrontare la cosa per le conseguenze, ma il non affrontarla portava a renderli rabbiosi. e come si affronta un problema? si risolve alla base.
e mi piace perchè fai percepire quanto per loro una cosa simile sia FONDAMENTALE, quando in un mondo civilizzato, pieno di convenzioni sociali e di input esterni atti a distrarre le persone tutto ciò non lo sarebbe stato, ma avrebbero minimizzato o addirittura ignorato la cosa.
ma qui diventa fondamentale perchè ci sono solo loro due, senza niente a distrarli da ciò che sentono, da ciò che vogliono e ciò che sono.
e victoria, mi dispiace dirlo, ma dà due giri anche alla fields. è ironica ma è audace, ha il coraggio di assumersi le proprie responsabilità e far capire cosa vuole nonostante poi ci sarà un prezzo da pagare. non si nasconde dietro battute o cose non dette, non nicchia e non fa la preziosa. e il tutto senza malizia.
inoltre mi piace come tentino di parlare razionalmente di una cosa istintiva, perchè questo è: il sesso è istinto e passione, ma loro tentano un approccio razionale, nonostante parlino di istinti, appunto. cerco di separare le due cose, ma vanno di pari passo, anzi, il cuore prevale sulla ragione, ma non sembrano essersene accorti.
inoltre amo le battute finali: hanno bisogno l'una dell'altro in quel momento PIù degli altri, ma è una cosa che non si limita solo al sesso o all'aspetto fisico, ma per loro è ancora presto per capirlo.
per il resto non mi esprimo perchè ti ho già detto ampiamente come la penso e cosa devi fare, non ha senso dilungarmi qui.
ora però sappi che se non vai avanti ti denuncio, non puoi lasciarmi così, con una macedonia di lime, cocco, banana e pere e dire che non sai se andare avanti.
sbloccati che se no te lo spremo io il lime, ma nell'occhio. e il cocco te lo rompo in testa, potrei far di meglio rispetto alla tua composizione con il coltello.
sei avvisata. con amore, una me che sta aspettando che jared torni su vyrt, anche se sono felice che non l'abbia fatto così sono riuscita a scrivere questa recensione.

(Recensione modificata il 14/11/2014 - 12:46 am)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]