RED HEAD
di Botan

13/03/11, ore 11:45

Ahimè! sono stata in periodo d'esame per cui non ho ancora finito di leggere questa tua favolosa fanfic!
ma sono diciamo a metà, al cap10, e lasciatelo dire...la tua storia ha mantenuto tutte le mie aspettative!
Bella storia, ottima caratterizzazione dei personaggi, ben scritta, e sopratutto...piacevolissima da leggere!
La storia evolve con l'andatura giusta, così come le relazioni tra i personaggi. Non ho mai evidenziato forzature, ne nulla di simile. Ti faccio i miei complimenti!
Non leggevo una storia così da davvero molto tempo!
E poi con protagonista Reno...cioè, che si vuole di più?
Hai la capacità di entrare perfettamente nella sua testa, come già ti dissi leggendo solo il primo cap. Io ce lo rivedo in tutto nelle tue descizioni, sia del suo modo di fare che di pensare! Apprezzo molto anche come stai costruendo il suo rapporto con Yuffie, in maniera molto delicata, nel senso che cresce pian piano, come sarebbe realmente nella storia, a mio parere. Senza alcuna forzatura, appunto!
Indimenticabile la loro lotta per il dentifricio, io ancora muoio a ricordare la faccia di Reno che tutto felice alza il pollice, soddisfatto di aver recuperato nel terzo cap il dentitricio dalla busta della spesa! XD
Oppure quando Yuffie gli da il lassativo...MEMORABILE! povero Reno! Una piccola punizione per la sua bugia! XD Mi ha fatto tanto tenerezza la regola per guarire di Yuffie.
Fagottino, fazzoletto e bacino. E' stata una scena davvero dolce.
Stupenda è anche la parte in cui lui l'ha portata a vedere le stelle. I loro gesti, così come la scena è stata costruita, una sola parola: perfetta!
Anche quando parlano poi della madre di Yuffie.
Devo aggiungere che poi mi piace molto come hai reso il rapporto di Reno ed Elena. Io li adoro, e in verità mi piacciono anche come coppia, e vedere come li caratterizzi assieme mi piace moltissimo! Li adoro!
Mi ha fatto morire quando il povero Reno è stato sospeso e non è potuto andare "al mare"! Poverino! XD Lo hanno ridotto ad una massaia!
Tseng in questa tua fanfic è grandioso. Non sono mai riuscita ad inquadrarlo bene come personaggio in ff7, e la tua chiave di lettura mi piace! Me lo hai fatto apprezzare molto come personaggio!
Oddio, farei citazioni per tutti e dieci i capitoli che ho letto finora, e finirei sempre col dire: bellissimi!
Rinnovo i miei complimenti, sei grande!
Vado a continuare con la lettura! ciao!^^

27/01/09, ore 14:49

Fantastica!!!Semplicemente fantastica!!1Ho scorto per caso questa fanfiction e sai una cosa...non esagero nel dirti che è in assoluto la più bella fanfiction che io abbia mai letto!Stamattina mi sono svegliata presto solo per potermi leggere i capitoli tutti d'un fiato!Ho sempre adorato il personaggio di Reno e non pensavo che esistesse qualcuno oltre a me che lo vedesse più che bene insieme a Yuffie!!Sono una coppia bellissima insieme!! Inoltre,non solo caratterizzi Reno e gli altri personaggi benissimo,ma trovo che il tuo modo di scrivere sia esemplare...Esistono tante persone che scrivono bene,ma poche che riescano a rendere ciò che scrivono scorrevole,piacevole e contemporaneamente grammaticalmente e lessicalmente piacevole come fai tu!Neanche io credo di riuscirci a questi livelli!!! Ho notato che non aggiorni da Ottobre,il che mi suscita un pò di preoccupazione!Spero che ti vada tutto bene! In ogni caso,sappi che ogni 5 del mese (se non più spesso) io sarò sempre lì ad aspettare un nuovo capitolo,indipendentemente da quanto debba aspettare per leggere il seguito! Ti ringrazio per aver messo in luce tanto bene un personaggio ed un paering che amo particolarmente è che è raro da trovare!

18/10/08, ore 20:59

Che cariiiiniiii!!! Scusa il ritardo per la recensione, ma non ho fatto in tempo a scriverla oggi pomeriggio perciò lo faccio ora^^ Semplicemente fantastico questo capitolo, hahahahaha però Reno poteva essere un pò più delicato piuttosto che illudere così tanto Yuffie, ma per come sono rimasti alla fine sono ansiosa di sapere cosa e quante ne combinera il Turk rossino!^^ Sono divertentissimi, Yuffie che faceva la crocerossina, già me la immagino a vedere Reno addormentato con lei che gli tampona la fronte, che gli dà mille attenzioni e poi tenera tenera si addormenta. Bellissimissimo, però faccio una cosa che non si dovrebbe ovvero spero proprio che Elena non gli faccia una gran lavata, non si dovrebbe dire perchè sotto sotto Reno se l'è meritata, ma lo schiaffo di Yuffie è stato decisamente meglio e poi con il faccino sul vetro a guardare la pioggia... così malinconicaaa... *__* ma le coccole finali hai avuto un'idea geniale, cioè Yuffie che si mette a fare le fusa come un gatto e poi si addormenta, tipicissimo da una ninja. Davvero e continuerò a ripeterlo la storia lascia sempre col fiato sospeso perchè ci si aspetta un bacio da un momento all'altro ed il fatto di non riuscire ad individuare quando la rende ancora più speciale!^^ Mi raccomando aggiorna quando hai tempo non preoccuparti, di mettere fretta, con calma e bene si fanno le cose^^. A presto!E grazie^^

15/10/08, ore 15:29

Hai aggiornatoooO! ^___^ che bello!!!!! Il capitolo mi è piaciuto tantissimo ovviamente. Il pezzo più divertente per me è stata la chiamata di Elena! Stavo morendo dalle risatine...! Beh, non mi resta che dirti: aggiorna presto! Ps. il tuo coniglietto è adorabileeeeeeeeee! ^^ lo voglio anch'ioooo