What?!
di Dark Feder

25/09/11, ore 15:06

kufufu_ananasistheabsoluteperfection. . . . . . . .X°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°D *cade dal terrazzo dal ridere e rotola fino in strada* E' una genialata assurda!!! e yama se la ride sempre (ovviamente) e poi che fa''chissa' se anke gokudera ha un suo sito..'' ma LOL XD

26/02/11, ore 17:16

L'idiozia di Yamamoto è qualcosa di geniale. A distanza di mesi non finisce mai di stupirmi xD e questa fic è scritta in maniera... assolutamente perfetta. Sul serio, è di uno spasso incommensurabile (?). Riesci benissimo a rendere l'idea di ciò che sta accadendo e la fantasia del lettore fa il resto; insieme riescono a creare un siparietto comico oltremodo esilarante. Brava (mi auguro tu sia donna, ma qui sono tutte donne praticamente), brava davvero :)

07/04/10, ore 13:12

XDD questa Fic mi ha fatto davvero morire dal ridere..sei davvero molto brava,la lettura è scorrevole e divertente,i personaggi sono tutti in chara. Sto ancora ridendo per il nick..XD baci,Ellah_Gore

25/06/09, ore 19:12

Allora, io la amo xD Giuro su dio che questa è una delle mie fanfic preferite in assoluto. La trovai tempo fa sul lj, e adesso l'ho finalmente trovata qui sono al settimo cielo. Dio ti ringrazio xD *mette tra i preferiti* Seriamente, questa fanfic ha scatenato tante di quelle battute che non puoi immaginare *io e una mia amica ogni tanto ci salutiamo su msn e al cell urlando "MAZZA DA BASEBALL!" senza motivo apparente xD* cIOè, "Non è la mia vecchia mazza da baseball quella?" .. omg xD
In ogni caso, commento decente: è fantastica. E' scritta bene, il che è quasi un miracolo di questi tempi, ed è bella. E' originale, è divertente, è IC. Ho riso per tutto il tempo, davvero xD Ho ancora le lacrime agli occhi. E poi il nick, cioè, è fantastico xD kufufu xD Mi piace come descrivi i movimenti, tipo yamamoto che va a destra e gokudera lo segue, idem a sinistra. Ti sembra proprio di vedere i movimenti, che sono fluidi, così come il testo e i discorsi.
Okay, recensione troppo lunga, chiedo scusa. Ma è davvero una delle fic più belle che io abbia mai letto. Seriamente. E' fantastica. Grazie per averla scritta <3
Edward

18/05/09, ore 19:14

Oddei ahahah xD *muore dal ridere* kufufu_ananasistheabsoluteperfection è un nick fantastico! Che trovata geniale xDD Complimenti <3

19/04/09, ore 13:07

Ahaha xD mitica fan fiction! Mi è piaciuta un sacco! Hai saputo essere allo stesso momento divertente e coerente con il carattere dei personaggi, pur essendo questa una situazione del tutto stramba che non credo vedremo mai su Reborn xD Complimenti, ottimo lavoro, e bell'idea!

02/03/09, ore 13:03

X°°D l'avevo letta qualche mese fa, poi mi ero scordata di commentarla ed oggi l'ho riletta...adoro questo genere di cose demenziali ù_ù sono estremamente IC anche se la situazione è decisamente stramba XD kufufu_ananasistheabsoluteperfection <--...*muore* testa ad ananas, ti amiamo...

20/10/08, ore 18:44

Ahahahha, chi sa chi è questo kufufu_ananasetc XD! Carinissima come fanfic, molto divertente e sia Yamamoto che Gokudera sono assolutamente in chara! Spero di poter leggere altro di tuo, magari sulla YamaxTsuna *__*".