Cara Prudence
di Nadie

01/10/15, ore 23:55

Maimaimaimaimai. Ci stavo pensando prima di vederlo scritto. Maimaimaimai.
Tutti hanno un amico come Robbie. Tutti ne meritano almeno uno.
E io andrò avanti a dire maimaimaimaimai tipo per sempre, se per te non è un problema.
Ecco, nemmeno questa recensione è da considersi seria, ma mi autogiustifico perché è di nuovo già mezzanotte, io ho la scuola domani, (do-do-domani) e se mi chiama interrogata in prima ora io non posso rispondere "maimaimaimaimai".
Ho già detto che non so fare recensioni serie?
Claude🌹

22/10/14, ore 19:06

Ciao caaaara!
Credeeeevi di esserti liberata di me, nè? e inveeeece (ok, ora la smetto con questa stupida cosa delle vocali periodiche perchè inizio a sembrare seriamente stupida) sono ancora qui!
Per prima cosa ti chiedo scusa per il mio ritardo imbarazzante (si vede che ho iniziato l'università, vero?) spero che tu possa perdonarmi, ma bando alle ciance perchè anche io, come Ben e Robbie, possiedo un "lato serio", per quanto nascosto possa essere.
Innanzitutto la prima parte è assolutamente WOW! (quale disarmante erudizione in questo commento, vero?). Scherzi a parte, l'ho trovato così piacevole, scorrevole, quasi... melodioso. Sì, melodioso, penso che se ci fossero stati qualche accordo di sottofondo, quella parte, sarebbe stata un fantastica canzone! Brava, Brava, Brava!
Per quanto riguarda Robbie, ho già contattato qualche amico al pentagono per fargli reperire una medaglia al valore nonché una candidatura per il premio Nobel per la fisica (mi dispiace, è avanzato solo questi, dovrà accontentarsi).
Dopo questa serie di commenti border-line, ti lascio lavorare (perchè tu stai già lavorando al nuovo capitolo, VERO?!).
Un abbraccio neounivertitario!
S.

18/10/14, ore 10:08

Buongiorno e buon sabato mon amie!
Io ti chiedo umilmente scusa per non aver recensito prima. Non avevo proprio notato il tuo aggiornamento. Di solito lo vedo apparire sulla homepage di Facebook ma questa volta deve essermi sfuggito. Perdono perdonissimo!
Il capitolo è FA-VO-LO-SO!
Oh mamma mi è piaciuto da impazzire!
La prima parte è stata poetica, ma allo stesso tempo di una violenza quasi brutale. La lontananza da Prue sembra lacerare Barny nel profondo, lo assilla con insistenza e lo svuota. Eppure, non può fare a meno di lei. E' bellissimo!
Ovviamente la seconda parte è stata fortissima!
Sono troppo contenta che tu abbia inserito quel malandrino di Robert! E il modo in cui ha dato spessore a questo personaggio è incredibile! E' di una simpatia disarmante, giuro che stavo ridendo davanti al pc!
Poi le tue descrizioni sono così realistiche che mi sembra di vivere in prima persona la storia, ne sono coinvolta a 360°!
Veramente, un capitolo ottimo! Sei sempre più brava! E io ti ammiro sempre di più!
Ti auguro una serena domenica e ti mando un abbraccione forte, forte!

17/10/14, ore 09:24

Buongiorno tesoro!
Mi fai iniziare bene la giornata oggi! :)
Cosa c'è di meglio della combinazione Ben Barnes + venerdì?? ;)
E compare Robert! Io adoravo il duo Ben-Robert, seppure di testa secondo me facevano 6 anni in due...
Però, scempiaggini a parte, me lo vedo benissimo Robert nella parte di consigliere fidato!
E come sempre le emozioni scorrono tra le tue parole che è un piacere!
Bravissima!!
Tua,