Quando la vita cambia
di mary_manga01

02/12/14, ore 01:20

Veeeeeee~ finalmente un altro capitolo!! Comunque io sono Cecilia ma chiamami pure Liguria e amo i nordici XD Il capitolo è fantastico viva la gente che spunta a random!! Hfxhhsfhuefhiexhigfbh (?) Ciau 👋

01/12/14, ore 20:09

GRADITO?
MA IO TI SPOSO!!!!!!
*coff coff*
Metaforicamente parlando, è chiaro. ..
Io ti adoro! !!! *^*
Il pezzo su Lil è così. ... così afyricsedyugwwww!!!! *si scioglie*
E il povero Fruf...
PIIIIIICCIOLO!!!!!!
Mi ha fatto una tenerezza. ..
Russia: T-T
Io: No, non piangere ...
Russietto adorato tenero e cuccioloso: ^L^
CIAOOOOO

01/12/14, ore 19:27

Da agente segreto (ruba inglesi) a stilista per travestimenti.... se mi sento un mito?? Ma anche di più ;)
Ahahaha ogni volta che leggo il mio nome mi sento fiera e più vai avanti con la storia e meglio è.
Sul serio: non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo
Soprattutto perché ci sarà la lezione di "francese" con il mio pervertito preferito (si, lo so, dovrei odiare Francis ... ma non posso... insomma tra pervertiti ci si intente, in particolare se l'argomento di discussione è un certo inglese *comincia a sbavare e sognare ad occhi aperti*)
Evviva!!! Ora so chi è Fruf! !!!! Giuro che per me era un mistero (ora svelato) e Alaska (Frosty lily) è mitica ahahaha corri Russia corri!! (Questo succede quando si chiede a chiunque di diventare una cosa sola xD)
Adoro la parte di dolce tenerezza tra Mina e Alfie *o* (attenzione alla prof bastarda xD) e mi ha fatto scompisciare dalle risate la riesumazione degli hunger games *alza due dita al cielo e fischietta la canzone*
Mi raccomando continua ..... un saluto hetaliano e tanti baci da lastangel :*

P.S. Francisco x sedia = True love
(Recensione modificata il 01/12/2014 - 07:27 pm)

01/12/14, ore 17:48

oddio io muoio lo sai ahahahahahahhaahahha troppo bella ahahahhahahaha che cosa fantastica io volevo essere malvagia però la prossima volta vi metto doe e fa media chiaro?! Cit. il mio prof di matematica siciliano XD continua così io che pomicio con alfie siiiiiii awwww il manuele è stata un idea fantastica complimenti nn ci avrei mai pensato XD meriti un nobel anche tu * lancia nobel* io devo ammazzare Francis però ... ma povero poli ;-; scusami Poli nn volevo sono una cattiva babbana ;-;

Ah si ho un idea stupenda sempre se vuoi saperla e aggiungera se fai tipo che Francia mi prende come cavia per una come dire ... ehm ah si discorso in francese per fare battuta e risposta? ahahha sarebbe fantastico mentre tipo Alfred lo guarda male da dietro la porta ahaahhaahah no va be basta è vivva fruf XD che puccio e anche alaska ovvero (penso Frost lily) Brava ora fai un nuovo capitolo forza XD

14/11/14, ore 23:41

FINALMENTE, e sottolineo FINALMENTE, sono riuscita a leggere in pace i nuovi capitoli.
OMG ma tu sei un tesoro cuginetta *la spupazza*

Masha: *abbraccia Poli e scatta migliaia di foto insieme a Giappone*

Okay, sto divagando...
La storia è stupenda, geniale, fantastica, dolcissima, meravigliosa, yaoiosa (?), magnifica, awesome, favolosa e in una parola perfetta. xD

La adoro sul serio e tu sei un tesoro, grazie per aver inserito anche me e Mashi. <3

Spero di leggere presto il nuovo capitolo e di cadere nuovamente dalla sedia per le risate xD (cosa che mi accade solo con le ff epiche come questa)

Adesso mi eclisso a presto e baci.
Charlotte_Insane & Masha. <3

13/11/14, ore 09:05

Non ci credo!!!! Ci sono anche io!!! *.* GRAZIEEEEE !!!!!!!! Voi: Ma chi sei? Io: Sono l'agente 00Iggy *sorriso luccicoso* Voi: -.- Chiedo scusa a voi ragazzi, prelevare il vostro (sexy) professore d'inglese é stato eccessivo, ma avevo bisogno di ripetizioni eheh ;) Auguro a voi giovanotti buono studio (se si può considerare tale) xD E ora: domanda time!!!! Che materia insegna quel vecchiaccio di Francia?? Allora: tranne la parte in cui ci sono io (che é favolosa) il resto del capitolo é troppo bello (la scuola cade a pezzi grazie a noi xD).... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!! Bacioni da lastangel (ancora grazie) :D Un saluto hetaliano !!!! :*

12/11/14, ore 22:16

Volevo esserci anch'iooooo...
T-T
Ludwig: *le tira una botta sulla nuca facendola erroneamente svenire* MA PIANTALA!!!! Ops...
Kiku: Ehm... Germania-san... credo che stesse scherzando...
Lud: Conoscendola non direi...
Feli: Veeeee~♥
Lud: ITALIA! !!
Feli: GAAAAAAH!!!! NONSPARARMIFARÒTUTTOQUELLOCHEVUOIIIII!!!!!

12/11/14, ore 19:16

mio dio porca di quella miseria donna siiiii diari a francia io sn nata per quello muahahah nn vedo l'ora del prossimo capitolo sn troppo curiosa e poi iggy e francia .... Fruk? .... Adesso ho capito perche volebo picchiare la rana comunque grazie ancora di avermi inserito XD ti adoro nel prossimo capitolo della mia storia attualemnte in corso ci sarai tu nel prossimo capitolo. Brava ora sn troppo curiosa devi continuarlo XD ... SUSANNNNNNN ..nook a dp <3

27/10/14, ore 00:14

*fangirlmodeon* okay la adoro, grazie per avermela linkata e sappi che da oggi non ti libererai mai più di me u.u

Anyway, storia stupenda e aspetto con altro i prossimi capitoli, finisce nei preferiti questa ♥

A presto e baci
Charlotte_Insane.★

25/10/14, ore 18:51

Tu sei Danimarca!!!? Non me lo aspettavo *sarcasmo all'ennesima potenza* comunque... ottimo capitolo, ho riso fino alle lacrime. E l'aver introdotto la mia dea (Mina) ti ha fatto guadagnare la mia stima più assoluta.
Ovviamente il tuo assalto a quei due poveri cristi di Prussiettotuoadorato e Danimarcaancheluituoadorato è stata una cosa EPICA!!!!!!!
Come ho detto nella recensione del capitolo precedente Lorys mi sta simpatico, ma le sopracciglia del MIO Iggy non vanno offese!!!!!!
Ok, ora le domandine che nessuno tranne me forse si è posto: perché alcune delle nazioni presenti non hanno un erede??? E perché devono andare in pensione??? Insomma l'unico vecchio è solo Cina che ha più di 4000 anni e lui non c'è nemmeno!!!!!!!!!!!! Why??? Tell me why??? * piange perché non riesce a capire* ...... Nat ti prego aiutami !!! T.T
Natalia: scusa ma sono impegnata.
Io: a fare che!!!???
Natalia: la mia erede mi sta mostrando la sua collezione di forbici.
Sara: tu fatti da parte che non sei nemmeno una nazione *sorriso sadico*
Io: nuoooooooo!!!!! *cade in depressione*
Bellissimo capitolo *sigh* spero che aggiornerai presto *sigh* bye bye da lastangel forever alone T.T

P.S. per Sara non so se direbbe così, ma la stimo lo stesso anche se mi direbbe di morire XD.... in realtà stimo tutti sia te che i tuoi compagni. Un saluto hetaliano a tutti voi :* (sbaglio o ho salutato due volte o.o... ah bhe!)
(Recensione modificata il 25/10/2014 - 06:53 pm)

25/10/14, ore 15:45

ma nn è vero che ti stalkero *si toglie delle foglie dai capelli* io ti voglio tantttttooooo bn *-* * faccia tipo Russia* ahahaha troppo spassoaso stp cqpitolp quando sn arrivata e ho letto la mia parte ho detto ora posso morire felice xD troppo forte adoro i tuoi compagna e ora è drfinitivo FRANCIA DEVI SCHIATTA LO VUOI CAPI?!
Fra: porquoi?
Nnn ho spiegqzioni voglio solo farti mori! LOL comunque povera ragazza gli è toccata austria a quella poraccia e che bello tirare diari a random ti giuro è bellissimo ho solo notato un piccolo errore di battitura hai scritto cermania invece di Germania ma nn preoccuparti qui ora dopo che sei uscita con me scrivi un seguito ti prego voglio esserci nei prossini capitoli anche solo sr stalkero grancia per ammazzarlo xD muahahahah tipo rsco dall armadio in classe e gli tiro cose con America e voi che applaudite xD qnche se un po shockati xD va br ti lascio ora ma continualo bie bie
Prusssssiiiiiaaaaaaaqmmmmooocciiiiiii

19/10/14, ore 12:36

oddio maria pì io ti adoroo!
amo sta storia! Devi continuarla, è un ordine!
Preside:si, è vero!
vedi? Lo dice anche la preside!
non vedo l'ora che scrivi il secondo capitolo!

ps: sono fiera di rappresentare l'Italia del Sud, c'hai preso proprio bene!

-slytherin.

16/10/14, ore 23:53

Questa storia é magnifica!!! ;) e credo proprio che Loris mi starà simpatico (ma di Iggy ce ne uno solo ricorda xD) Tu vedi di continuare.... E si, la scuola l'hai descritta bene, sono riuscita ad immaginarla senza problemi ;) Sembra che qui ci siano solo belle novelle : compito annullato, nuovi professori (i migliori) e compagni di classe che ricordano i nostri ben amati *sogna ad occhi aperti* Comunque se ci penso io dovrei essere un incrocio fra Kiku e Lovi (non per l'aspetto ovviamente) Mh ... E Gio invece é uguale a Spagna Ahaha e Oleg....bhe lui é Bielorussia al maschile o.o Ehm....sto divagando, ma se l'hai già capito questa storia mi ha presa. Quindi vedi di continuarla!!!! Non sto scherzando continua....e al più presto altrimenti................ Ehm altrimenti....!!! Dico a Prussia che sei una persona poco magnifica e che..... E che lui non é il tuo preferito!!!! Ricorda questa é una promessa, non una minaccia ;) Ciao ciao da lastangel :D

16/10/14, ore 22:11

oddio mio tu donna la continui dovesse cascare il mondo e la Russia!
Rus: io che c e ntro?!
zitto piuttosto perchè la vice preside ni assomiglia??? O.o lol comunque e troppo fica quindi aaza quel culo e scrivi su forza scatyare! E quindo arriviamk alla parte cruciale nessuno tocchi alfie o lo ammazxa chiaro?! asse terrorizzata* muahaha comunque ora ti saluto e * diclventa bielorusdia* continualo!