I tuoi occhi come i suoi
di Iaiasdream

17/10/14, ore 16:07

è vero vorrei tanto che continuassi al'infinito, ma io non posso più ffarcela TT_TT
devo sapere che cavolo nasconde, devo sapere se Etienne è davvero figlio di Armin, devo sapere se quella stronza di ginevra lascerà in pace Cass ( dopo non so quale cazzata perfida ti inventerai ) devo sapere ci cavolo a dato quel fotuto cervello a Etienne, possibile che sia più intelligente di me??
e in fine voglio vedere quei due fottuti innamorati insieme!
mi stai straziando, prima o poi morirò TT_TT

p.s due risate me le sono fatta con lo strambo ragionamento su "cappuccetto rosso" ( ti do completamente ragione.)
da molto che non leggo storie ( ovvio che dovevo cominciare con la tua ) complimenti non potrai mai deludermi *_*

17/10/14, ore 07:39

Molto molto molto commovente! Adoro questa storia! Giuro stavo per piangere ancora adesso ho le lacrime agli occhi.... Aggiorna quando puoi! E mi raccomando non uccidere quel povero ragazzo che ci prova di continuo con la nostra protagonista..NON UCCIDERLO!! Ci tengo... A presto..,

17/10/14, ore 01:28

Io....piango.
Le lacrime di Castiel e la sua tristezza riescono sempre a contagiarmi,spero vivamente che Alain si salvi,ti prego,non sopporterei nel leggere la distruzione di Castiel per colpa di una cosa del genere!
Comunque apparte che il capitolo è un po' corto non ho nulla da obbiettare o criticare! Anzi grazie di aver aggiunto così in fretta!!
Al prossimo capitolo!
Claudia