The damnation of the soul
di faith15

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
22/02/09, ore 15:08

Ho letto questa fanfic tutta d'un fiato e ho pianto praticamente per tutto il tempo... è una delle più belle ed emozionanti che io abbia mai letto, adoro il tuo modo di scrivere; sei riuscita a trasmettermi perfettamente gli stati d'animo dei personaggi e in questo caso non era cosa facile, penso che sia difficile anche solo immaginare cosa si provi a perdere la persona amata. Oltre a questo, la tua fanfic contiene veramente un bel messaggio. Davvero complimenti. Non voglio dilungarmi troppo, rischierei solo di ripetere cose già dette, ancora complimenti e mi raccomando, continua a scrivere, perchè hai davvero talento. Baci. Ps: scusa se ho ho fatto una recensione unica nell'ultimo capitolo, ma avendola letta in ritardo non mi sembra il caso di recensire ogni capitolo ^^"

23/12/08, ore 14:42

çOç çOç çOç çOç çOç çOç çOç *non riesce a dire altro*
foglia, brava, mi fai sempre piangere con ogni dannata fiction che concludi. Ti sembra giusto?èOé
Mi è piaciuta, davvero molto. Bravissima *_*

15/12/08, ore 19:13

T_____T siamo arrivati alla fine....bel capitolo come sempre fede complimenti!!!!! questo poi mi è piaciuto particolarmente non so perchè...mmmmmm.....scrivi ancora quando riesci e credimi che è stato uno dei tuoi migliori lavori fino ad ora, perchè ti sei immedesimata perfettamente nei personaggi e hai fatto capire quello che provavano! bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *applaude* un bacio a prestissimo aurora

15/12/08, ore 00:02

Ke dire?...finale stupendo e dolcissimo.non vorrei essere ripetitiva ma questa storia ti insegna davvero qualcosa...la speranza!il sereno dopo la tempesta,il coraggio di poter andare avanti.ho avuto gli occhi lucidi fino alla fine.spero ke ne scrivi altre perkè scrivi molto bene.ciao e spero a presto.kiss!grazie ankora dei saluti*si inchina*!

14/12/08, ore 23:53

La dolcezza di questa ff, nonostante tutta la passata sofferenza, è emersa. Questo ultimo cap è come un sottile strato di zucchero a velo candido e puro che ha ricoperto tutte le emozioni esaltandole in una gentilissima maniera. Ho adorato questa storia, mi ha fatto anche piangere, è entrata nel mio cuore, so per certo che non la scorderò... l'unica misera cosa che posso ridirti è grazie per il tuo lavoro e per le belle parole che mi hai riservato! TI ADORO sei fantastica... >.< a presto spero!

14/12/08, ore 22:13

Io davvero.. non ho parole. Non so come descrivere tutte le emozioni che mi ha dato questa ficcy. Sai bene che in certi momenti ti avrei anche ammazzata.
Davvero, io.. non ho parole. Perche questa ficcy è davvero grandiosa, e.. me ne sono davvero innamorata. Il tuo modo di descrivere le loro emozioni, le sensazioni... TUTTO.
Io.. non so proprio che dire, e per questo continuo a ripetere sempre lo stesso O_O *se ne è accorta* ma sul serio, tesoro, io ti ringrazio infinitamente ._. perche questa ficcy mi ha regalato un mare di emozioni stupende çOç
spero di leggere qualcos'altro di tuo al piu presto, magari dove non muore nessuno >_> *la picchia*
ti amo <3

Your Asu <3

14/12/08, ore 15:11

*piange per kai e uru* cattiba ç_ç povero rei *lo abbraccia* mi piace che abbia ritrovato coraggio grazie al suo amore, e che finalmente abbia deciso di ricominciare a vivere. Temevo che si sarebbe suicidato ç_ç

14/12/08, ore 00:51

Vorrei scriverti qualcosa di bello per farti capire quanto sia stato speciale,per me, leggere questo cap ma temo di non esserne in grado... mi dispiace tantissimo per tutti i miei limiti... cercherò di farlo ugualmente anche se in maniera maldestra e inadeguata, scusami ancora... Ciò che hai scritto è stato come una manciata di puro calore preso tra le mani prima, e premuto con forza nel petto gelido poi, finchè ogni piccola goccia di quel calore non è prepotentemente penetrata al suo interno dissolvendo il freddo vuoto... il biglietto di Reita era la prova dello scioglimento del gelo assoluto, la vera nascita del calore... parole talmente splendide da essere destabilizzanti. Credevo che mi scoppiasse il cuore, grazie, mi hai fatta davvero emozionare! peccato che siamo alla fine, vorrei leggere all'infinito ff così ^-^ ...ciao a presto!

13/12/08, ore 15:06

...Non ho veramente parole, ziao çOç
E non lo dico per dire...Non so proprio come commentare un capitolo del genere.
So solo che è qualcosa di meraviglioso. La rinascita. Riprendersi la propria vita, anche se la persona che le dava un senso non c'è più. Continuare a vivere per quella persona, proprio come faceva Reita quando Uruha era ancora lì con lui...Ci vuole tanta forza. E Reita dimostra di averne.
Grazie per questa storia fantastica Fede...Te lo dico adesso perché non so se quando leggerò l'ultimo capitolo avrò la forza di elaborare una recensione coerente. Grazie davvero ♥

12/12/08, ore 22:16

waaaaaaaaaaaa ç_________________________________________ç
donna ma che capitolo stupendo çOç
e la frase finale è davvero struggente ç___________________ç
sono contenta che finalmente reita abbia deciso di ricominciare a vivere, e soprattutto che abbia deciso di vivere anche per il suo angelo<3

grazie mille per la ficcy donnina mia çOç
purtroppo sta ficcy sta finendo ç_________ç
non vedo l'ora di sapere come finisce eh u.u ma mi dispiace che stia gia arrivando la fine çç *discorsi contorti* XD
ti amo <3

12/12/08, ore 21:56

Ciao,sn nuova...questa ff è molto bella e coinvolgente.riesci benissimo a descrivere il dolore per la perdita della persona amata in modo realistico...ed è anke un msg per nn arrendersi e continuare a vivere nonostante il dolore.ank'io ho perso una persona importante e leggendo questa ff mi sn commossa perkè è proprio così ke ci si sente...cmnq brava!a presto.bye!

07/12/08, ore 00:06

waaaaaaa çOç ma ma ma perche tu devi sempre farmi piangere ._. mi piace un sacco anche questo capitolo.. e ti avrei ammazzata perche hai lasciato la ficcy per cosi tanto tempo u.u *parla lei* ma sono davvero felice che l'hai ripresa, perche tocca il cuore in modo alquanto profondo. ti amo <3

06/12/08, ore 15:37

stupenda u.u veramente bello. hai fatto capire perfettamente cosa provasse reita (perchè era lui vero??O_o) mentre guardava il video lasciatogli da uru e anche tutto il resto...bravaaaaaaaaaaaa!!!!!!*si asciuga le lacrime e prende in mano un bazuca* spero veramente che questa volta sia presto è_é e non come l'ultima volta-_-' un bacio continua così nanalove

05/12/08, ore 23:08

Ziao...Vorrei mandarti a quel paese ma non ne ho la forza.
Seriamente. Cioè...Tu AMI farci del male con certi capitoli, vero? Ho il cuore a pezzi.
Io non lo so come fai a racchiudere così tanta sofferenza in così poche righe, sappi solo che sono incantata sempre di più da questa fiction.
Poi la parte del videomessaggio di Uru si commenta da sola...Le varie reazioni di Reita ad ogni sua frase...Sono tutte immagini che mi hanno trapassato la mente stringendo la morsa che provo ogni volta che torno a leggere una nuova parte di questa storia. Che, anche se mi fa tanto male leggere, spero di poter vedere aggiornata il prima possibile ♥

05/12/08, ore 23:06

O_______O Posso solo dirti che non me ne frega assolutamente niente se devo aspettare un mese o più per un aggiornamento, l'importante è che tu continui questa fic che è un capolavoro e non voglio che tu dica diversamente è.é hai descritto talmente bene la devastante tristezza di Reita che dopo ogni riga mi chiedevo -che farei io se fossi al suo posto?- e la risposta non c'è, al suo posto c'è la sensazione di una voraggine che si apre sotto ai piedi per inghiottirti inesorabilmente e forse sarebbe anche meglio così, perchè come si può sopravvivere alla perdita di un amore tanto grande? Ragazza cara, io mi inchino davanti al tuo immenso talento e non preoccuparti del tempo che ci metti ad aggiornare perchè è così bello quando lo fai, che la felicità cancella l'attesa ^-^ a presto ciaoooo! *w*

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]