Fanfic su artisti musicali > The GazettE
Segui la storia  |       
Autore: faith15    05/12/2008    5 recensioni
[Tu, mia dolce oscurità, mi hai reso schiavo della tristezza donandomi gioia, amore misto a solitudine e passione ]
(aoixRuki)
Genere: Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Aoi, Kai, Reita, Ruki, Uruha
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Piccola premessa, vi consiglio di leggere questa fanfic con hallelujah di Jeff Buckey, dal quale ho tratto le frasi che ci son

Ok, metterò anche delle piccole note all’inizio… *scansa un pomodoro marcio*

Chiedo umilmente scusa… T_____T non volevo ritardare così tanto.. ero partita dicendo.. ma si.. posterò tra una settimana.. ora non mi viene..

Ed eccomi qui, un mese dopo *scansa un altro frutto non identificato*

Tra pochi capitoli questa tragedia sarà finita XD e voi dite anche meno male ne??? XD

Comunque ho deciso di fare anche un paio (questo e il prossimo) su Reita, penso che dagli sviluppi anomali che stà prendendo questa ficcy se lo merita

(in realtà nel progetto originale la ficcy durava pochi, pochissimi, capitoli.. e doveva essere basata principalmente su ruki e aoi.. ma poi il mio cervello contorto ha elaborato questa commedia *annuisce*

ora vi faccio leggere…

… The Damnation of the soul


“…L'amore romantico ha uno scopo: è uno stato meditativo. Manda la logica a dormire perché parli solo il cuore, sennò voi potreste non voler correre il rischio. L'amore è grande. È una luce splendente nell'universo: e una luce splendente genera una grande ombra…”



L’odore di vecchio che aleggia perennemente nel mio palazzo stà diventando sempre più insopportabile.

Possibile che l’antichità debba sapere di acido?

Ora più che mai tutto intorno a me sembra essere diventato insopportabile, troppo per essere retto da un cuore che non ha più voglia di battere.

Il mio corpo è diventato una macchina. Non mi appartiene più come un tempo.

Apro con un gesto meccanico la porta di casa, sgattaiolando dentro in cerca di pace e silenzio.

Troppo silenzio.

Ogni volta che non sento nulla provenire da questo appartamento mi si stringe il cuore.

Voglio fuggire lontano, ma nel mio petto c’è qualcosa che mi tiene imprigionato qui, quel qualcosa che sanguina ogni volta che, toccando qualcosa, mi ricorda il suo volto, il suo corpo e il suo profumo.

Ogni qualvolta che apro la porta mi aspetto le sue dolci braccia pronte a stringermi tra di esse e le sue labbra che imprigionano le mie.

Queste mura racchiudono troppi ricordi per essere dimenticate.

Devo riuscire a superare la tua assenza rivivendo ogni minuto.

Forse non dovrei ma per me è ancora troppo presto per poterti dire addio.

Il respiro si fa più affannoso e dirigendomi verso la mia stanza inciampo contro il comodino, picchiando le ginocchia contro il pavimento, il dolore è lancinante ma non me ne curo.

I miei capelli biondi ricadono davanti ai miei occhi, coprendomi la visuale, ma tanto non c’è più nulla da vedere.

Darkness, death in my heart
I've lost myself, i'm losing you
Tell me, where is your heart?
And i will give you all myself

Mi lascio scappare un lamento, e mi siedo poggiando la schiena al letto e coprendomi il viso con le mani cado nel limbo della tristezza.

Quando entro in questa casa tutti i sorrisi e le cavolate che dico fuori, per cercare di essere quello che il mio spirito non è, perdono ogni significato e rimango così inerme e vuoto.

Forse avrei dovuto dare retta a Yuu e a Takanori, non posso rimanere solo in una serata come questa.

Ma non mi importa, ormai sono qui, solo! Tanto vale rimanerci!

Mi sistemo sul letto e mi avvicino al comodino.

Allungo la mano, afferrando l’oggetto nascosto sotto a tante cianfrusaglie che mai utilizzerò e mi sistemo sotto le coperte.

Sanno di te, del tuo profumo.

Ne spruzzo sempre un po ogni mattina, così non lo dimenticherò mai per nessuna ragione al mondo, come se fosse possibile dimenticare qualcosa di te.

Però ho paura, sono terribilmente terrorizzato di poter dimenticare i tuoi lineamenti, il timbro della tua voce

Se dovessi affrontare la tua perdita e rifarmi una vita potrei perdere ogni piccolo ricordo che ho di te, ritrovandomi poi, solo e abbandonato in qualche angolo remoto della casa a pensare a com’era toccare la tua pelle morbida e candida o semplicemente accarezzarti i capelli morbidi non riuscendoci.

Rabbrividisco all’idea.

Infilo una cassettina dentro alla telecamera e rimango in attesa che parta.

KouyouuuuuuuuuuuuuuuSorrido sentendo la mia voce squillante come non lo era mai stata, urlare il nome del mio uomo.

Allora non stavamo ancora insieme, ma ci eravamo giurati amicizia eterna così decidemmo di iniziare un video tutto nostro, dove raccontavamo ogni singolo momento che ritenevamo importante, per quando saremmo stati vecchi e per ridere di quando sciocchi eravamo da giovani.

Non volevo diventasse un video che mi ricordasse quanto fossi stato stupendo da vivo.

Avvicino la telecamera, non voglio perdermi nessun piccolo movimento.

Sorrido quando vedo Takanori, all’epoca quindicenne, saltarti sulle spalle di sorpresa e cadere poi entrambi su un cumulo di foglie.

Eravamo tutti così allegri e spensierati.

Solo noi tre e nessun’altro, nessuno poteva separarci.

Dopo la tua morte non ho più avuto il coraggio di riprendere questa cassettina, ma la voglia di rivederti aumenta ogni giorno di più, e questa è una delle uniche cose dove tu sorridi.

Sento un blocco alla gola che mi impedisce sia di muovermi che di piangere, fino a quando il tuo volto non appare sullo schermo.

Delle immagini che non avevo mai visto prima, devono essere molto recenti.

Portavi la stessa sciarpa che ti regalai io per il tuo 27esimo compleanno. Vedo il tuo volto imbarazzato, ti mordi dolcemente le labbra e passi sensualmente la lingua su di esse.

Scoppio a piangere.

Questa doveva essere la sorpresa che mi avevi accennato prima di uscire di casa per non farci più ritorno.

Vorrei fermarla ma non posso… devo sentire cosa hai da dirmi piccolo…

Ehy… scimmiotto.. sono io! E chi poteva essere =__= mi vedi.. logico che sono io.” Scoppio a ridere mentre le lacrime mi scorrono libere, bagnando il copri cuscino.

Mi accovaccio sotto il piumone portandomi le gambe al petto e stingendo forte la telecamera. Fisso immobile lo schermino dove tu continui imperterrito a parlare da solo, insultandoti anche.

Quest’aspetto di te mi è sempre piaciuto, quando ti imbarazzavi eri divertentissimo!

Beh, cosa dirti.. ti amo! La nostra amicizia era già speciale, ma poi ho scoperti di amarti… e questo ti ha reso la persona più importante della mia vita in assoluto.. che è difficile sai! Sei più importante anche della mia moto e di Hellion.. e sai quanto io tenga a queste due cose!

Io spero di poter passare tutta la vita con te, perché è questo che desidero più di tutto.. consolarti, proteggerti e amarti!

So che sbaglierò… ma per favore amami! Va bene? Eheh oddio… “

Penso di non peter reggere altro… la vita insieme a me? Dopo poche ore la tua vita si è conclusa, dov’è la giustizia Kouyou?

Perché le cose belle sono sempre destinate a finire?

Ma trovo subito una risposta a questa domanda, la bellezza delle cose stà proprio nel fatto di durare per pochi istanti ma che ricordiamo in eterno..

Vedo il tuo volto sparire dallo schermo con un piccolo cenno, e poi buio.

Rimango solo io, con i miei pensieri e con il mio cuore infranto.

Piango per gran parte della notte finchè il sonno non si impossessa di me portandomi tra le braccia di Morfeo.e in mente il suo volto, il suo corpo e il suo profumo.

imprigionato qui, dove sanguina ogni volta che toccando una cosa mi vien



…Quando tutto ti sembra ormai perso, guarda il cielo che si apre sopra di te e sorridi.. li troverai la luce che tanto gli uomini si affannano a cercare…

Note finali:

Ok, se volete odiarmi fatelo pure… ne avete tutto il diritto *riannuisce*

Ringrazio tutte voi che mi state sostenendo ad andare avanti… senza di voi non l’avrei continuata..

Grazie di tutto cuore *si inchina*

Poi un ringraziamento speciale va a lalla e a mamy che si sorbicono le mie paranoie anche su msn XDDD

Spero vi piaccia questo capitoletto *___* La prima frase è presa da Joan of arcadia e quella al centro è una cazone dei summerland!!!

Vi amisco donnineeeeeeee

A presto (e questa volta è davvero presto U_U il capitolo è quasi pronto!!!)

Chuuuuu <3

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The GazettE / Vai alla pagina dell'autore: faith15