Stay
di whitedeer

25/01/15, ore 18:45

ciao che dire ho letto il primo capitolo per curiorisità... poi non smettevo più... bella la trama belli i personaggi ... bella la scrittura ... complimenti aspetto il tuo prossimo aggiornamento :-)

17/01/15, ore 15:43

Nigel…si chiama Nigel? Sono terrrorizzata. Pensa se si fosse chiamato Ugo o Pio. Me la sto facendo sotto u.u Iu che schifo con Lady Yolanda, si vede proprio che potrebbe attirare solamente certa gemte. Che pezzo di **** ora sa di Elise, cosa vuole fare?? Mi farai entrare nella storia per strappargli il cuore e anche altro vero?? T.T**

Si pizzicarono come bambini e risero fino allo sfinimento e rimasti in intimità, l’uno vicino all’altra si baciarono, romanticamente. Migliaia di pensieri vagano per la testa di William in quel momento però, mandò al diavolo tutto. Afferrando la nuca della donna, le gettò la testa indietro e premette le labbra su quelle sue. Entrambi i cuori esplosero in qualcosa di selvaggio, palpitando sangue.
Oltrepassando la barriera delle sue carnose labbra, introdusse la sua lingua all’interno nella sua bocca e si scontrò con quella della ragazza, iniziando una danza di piacere. Sapeva di fragole. Travolti dall’impeto di sentire nuovamente le labbra unite, di assaporarsi di nuovo, senza lacrime o senza paura di perdersi perché erano vivi, erano in quel letto, soli.
William finalmente riuscì a gustarsi il dolce sapore di quel bacio languido, Elise si fece travolgere troppo giovane e inesperta, ma William non avrebbe compromesso tutto quella notte, distrutti dal dolore delle ferite o spiazzati per ciò che stava avvenendo, dalle confessioni inaspettate all’incendio, perciò decise semplicemente di stringerla a sé e ormai stanchi si assopirono cullati sia dai loro respiri sia dal calore che emanava il corpo dell’altro.

Che scena dolcissima, diventano sempre più belli e uniti *_* E mentre nasce questa alchimia, ci sono pericoli in agguato…

<< Miseriaccia. >> convenne qualcuno alle loro spalle.
O forse qualcuno, semplicemente, li avrebbe disturbati come sempre.
I due si voltarono in quella direzione e videro un Daniel sbalordito per quello che stava osservando.
<< Ma voi due non vi odiavate? >> domandò indicandoli con sguardo scioccato. William ed Elise sorrisero divertiti.
<< Forse ancora un pochino Daniel.. >> rispose Elise sorridendo allontanandosi dalle braccia di William e da Daniel per lasciare i due uomini parlare da soli.

Tesoro insomma fatti i fatti tuoi! Invece di passare più tempo con me, la tua adorata fidanzata. Mi sento trascurata U.U,

<< Leggo nel vostro sguardo perfido un pizzico di gioia, Nigel. >> convenne lady Yolanda quando rimase sola con l’uomo, in una stanza ornata e decorata da mobili di molto valore con candelabri accesi da candele nuove di zecca e da un tavolo lungo tanto da ospitare un corpo intero di bucanieri.
<< Dite bene mia cara. >>
Si versò del brandy per lui e per la donna e si avvicinò con grazia a quest’ultima offrendoglielo e questa accettò ghignando.
<< Posso sapere a cos’è dovuto? >>
<< Lo scoprirai molto presto.. tranquilla. >> concluse Nigel trascinando la donna nelle sue grinfie.
Molto presto anche la donna sarebbe venuta a conoscenza del suo diabolico piano, tutti ne sarebbero venuti a conoscenza. Aveva in mente qualcosa di così malefico che avrebbe distrutto William con una semplice mossa.

TU non i toccherai William!! E neanche Elise. Che brutta fine spero tu gli faccia fare. *ringhia*
Mi dispiace un po’ per la recensione corta, ma forse questo è più un capitolo per mettere in scena la figura di Lord Liversputo.Mi rincresce non poter esprimere a dovere quello che sento per lui u.u’
Scommetto che nel prossimo capitolo ci arà qualcosa che mi piacerà molto, me lo sento nel sangue. Dico bene? B-) non mi resta che scoprirlo!
Ella♥

17/01/15, ore 15:20

<< William! Dove sei? William! >> Rispondimi, ti prego, sussurrò tra sé.
Continuò diritto, ma William non rispose a nessuna delle sue chiamate. Poi udì uno sparo.
Aguzzò l’udito e seppe riconoscere da dove proveniva lo sparo e andò in contro.
Nonostante il fumo e le fiamme, e i suoi maledetti occhi lucidi per il pizzicore del fumo, vide una figura inerme a terra e un’altra in piedi con una pistola in mano ancora fumante.
Vide William a terra nel suo stesso sangue e dinanzi a sé, lady Yolanda puntare la pistola che aveva udito poco prima.
<< NO! >> urlò Elise tra le lacrime vedendo il corpo di William inerme a terra.
No.. no.. non poteva essere.

*salta dalla sedia* No!! Quella gran *********** la faccio a pezzi!! Staccale la testa Elise falle vedere!!! Tu mi uccidi iniziando un capitolo così! E così Lady Yolanda è una seguace di Lord Liverpool..mmh la faccenda si fa sempre più pericolosa. Quando mostrerà la sua brutta faccia quel poco di buono? La scena in cui Elise si scaglia contro quella...*tante parolacce che qui non si posso dire* è veramente fenomenale. Per William quella donna si trasforma in una guerriera ♥__♥

Alcune lacrime silenziose le rigarono il viso, se fosse morto in quell’incendio, lei sarebbe morta subito dopo distrutta dal dolore ne era più che certa.
Sempre seduta vicino a William gli strinse la mano e posò il capo sulla sua spalla. Solo sentendo il suo respiro tranquillo, il suo calore, la sua vicinanza in quel modo, si rilassò e si assopì in quella posizione al suo fianco.

Ooh la nostra Elise comincia a far crollare le sue difese. Perdere quasi William l’ha sconvolta. Questa coppia mi fa impazzire :3

Si gettò sull’uomo con foga e lo strinse in un abbraccio.
William rise seppur con difficoltà e le cinse le spalle con l’unico braccio libero dal corpo della ragazza.
<< Elise.. così mi schiaccerai.. >> sorrise divertito l’uomo accarezzandole i capelli.
Elise si allontanò subito attenta a non fargli male.
<< Non allontanarti.. >> sussurrò subito dopo assaporandosi il leggero tocco della mano di Elise sulla sua guancia.
<< Non lo farò. Ho promesso che mi prenderò cura di te, personalmente.. e poi, non riuscirei ad allontanarmi neanche con la forza.. >>
William sentì un tuffo al cuore. Il miglior risveglio della sua vita, pensò gioioso. Se Elise distolse lo sguardo dal suo abbassandolo per l’imbarazzo di essersi esposta a tanto, William da parte sua si sentì sempre più orgoglioso e soddisfatto. Quella gatta famelica iniziava ad arrendersi.

Ahahahahahah Wiiiill sei sveglio tesoro che gioia, che spregiudicato ci hai fatto preoccupare troppo. Lo adoro per la miseria :’’)

<< Perdonami.. ho temuto.. ho davvero temuto di.. perderti per sempre. >> e abbassando il capo strinse gli occhi continuando nel suo pianto silenzioso.
BOM! William era sempre più sbalordito. Avrebbe temuto un collasso da lì a poco. Sorrise dolcemente a quelle parole, e tornò a stringerla tra le sue braccia.
<< Sh, Elise.. sono qui adesso, è tutto okay. >>

Mammina, le lacrime sono salite anche a me. Sarà una delle scene di questa storia che ricorderò sempre <3<3<3<3 Mi chiedo adesso con tutti gli indizi ormai in mano quale sarà la prossima mossa dei nostri avvincenti personaggi B-) Detto ciò mia bella scrittrice ti mando un bacio. Alla prossima recensione :*
Ella

17/01/15, ore 14:49

Vorrei ben dire!! Questo capitolo è meraviglioso in ogni sua piccola parte *_* ancora non ci credo per il finale! Ma partiamo dall’inizio…

<< Siamo sempre più vicini a scoprire la verità!! Non posso crederci che presto tutto questo finirà! >> convenne Elise entusiasta. Entusiasmo che non contagiò da subito William e si spense subito anche nel volto di Elise, quando lo osservò.

Elise! *le da una gomitata nelle costole* cosa sono questi discorsi T.T

<< Già. Pare che tornerai molto prima del previsto a casa.. proprio come speravi. >> continuò William osservandola in silenzio così come lei osservava lui. C’era tensione nell’aria. Tensione per le parole rivolte, ma non solo quel tipo di tensione.. c’era anche dell’altro. Paura. Paura di perdersi. Paura di allontanarsi.

Certo che hanno paura di perdersi per diamine quei due si stanno innamorando l’uno dell’altra e tutto ciò che riescono a fare è litigare o fuggire! Eh no ragazzi qui dobbiamo fare chiarezza con questi sentimenti.

<< Quando tutto questo sarà finito.. finirà per sempre. E ognuno tornerà a vivere serenamente. Non avrai più bisogno di me. >>
Elise annuì impercettibilmente e abbassò lo sguardo dal suo non riuscendo più a sostenerlo.
Non avrai più bisogno di me..

Lei avrà sempre bisogno di te Will, solo che ancora non lo sa :3

Con la mano libera, William la portò tra quelle montagne voluttuose e in un gesto primitivo aprì il corsetto con tale forza da strapparlo in due. Quel gesto sembrò eccitare ancora di più la donna che si sporse verso William donandogli i seni, che William accolse nella sua bocca.

Oh!! Giovane che razza ti salta in mente! Nono fermi tutti *prende il suo fidato coltello Grana Padano* qui stiamo per fare un po’ di casino. La Lady Cogliolanda farà bene a sparire.

<< Chi è questa ribelle Will? >> parlò lady Yolanda quasi impaurita osservando il coltellino nelle mani di Elise, stretto saldamente pronto a essere sferrato. Poi con un risolino lady Yolanda aggiunse osservando sempre Elise: << Mi dispiace per te ragazzina. William dille di lasciarci soli! >>
Elise non le fece dire alcuna parola più, a entrambi. In un colpo fulmineo scagliò il coltellino tra le teste dei due che aveva davanti e questo sfiorandoli si incastrò nel muro opposto al suo.
Lady Yolanda rilasciò un urlo spaventata per il gesto pericoloso della giovane. William, che non si era mosso di un millimetro neanche quando il coltellino lo sfiorò, osservava Elise con ira.
Lo aveva lanciato. Lo aveva fatto davvero. Elise si pentì subito dopo, per aver sfiorato la donna e per aver quasi colpito William.
<< Che razza d’idee ti vengono in mente, peste che non sei altro! >> sbottò William allontanando lady Yolanda con uno strattone e avvicinandosi a grandi falcate a Elise.

Woooooo questa donna è meravigliosa *w* Elise ma perché hai colpito il muro mannaggia a te, potevi virare verso quel paio di meloni gonfiati lol

William ghignò sentendo il suo cuore sorridere trionfante. Si avvicinò al suo volto, guancia contro guancia avvicinò le labbra al suo orecchio e in un sussurro pieno di malizia disse: << Sei gelosa. >>
Elise sbarrò gli occhi e respinse con forza il corpo di William in qualsiasi modo fosse necessario per allontanarlo. Rossa in volto per la vergogna e la rabbia di quelle parole Elise alzò il dito a mezz’aria puntandoglielo contro e aggiunse arrabbiata: << Io non sono gelosa di voi marchese! >>

Assolutamente no mio caro William, è bene che Elise faccia esercizio con persone vive e vegete con le armi altrimenti come farà a difendersi? Eh dico u.u

<< Io desidero solo una donna Elise. Sei tu! >>
Il cuore di Elise prese a martellarle nel petto all’impazzata, le guance divennero rosse e il muro costruito in quei minuti cadde in mille pezzi per l’ennesima volta.
Lo sguardo di William era serio ma al contempo dolce e pieno di desiderio, e fisso sulle sue labbra e sui suoi occhi.
<< Non desidero altro che te Elise.. ma non posso desiderare più di tanto una donna che non ricambia. >>
No! Elise urlò dentro il suo cuore ma non fu pronta a parlargli. Non riuscì a dirgli quanto anche lei lo desiderasse.
<< Non desidero altro che baciare queste labbra, il tuo corpo.. >>

Ero lì con lei a urlare quel no, dico davvero. Soprattutto nel momento successivo quando Will ha cominciato a sentire l’odore del fumo. Sono rimasta piacevolmente sconvolta per il contesto in cui hai voluto inserire il bacio! Dio mio è stata un’idea geniale. Sembrava proprio la scena di un film, il pericolo imminente alle spalle mentre i due amanti si scambiano un bacio che potrebbe essere l’ultimo. Ho sparato i fuochi d’artificio. Che scena perfetta, la frase di William “Se devo morire vorrei che mi baciassi come si deve, al,eno morirò felice”. Muoio çwç

Elise riuscì a bloccare il corpo di William prima di entrare nella stalla in fiamme. Quando i loro sguardi s’incontrarono Elise non riuscì a trattenere l’impulso e lo baciò.
Lo baciò lì in quel momento, mentre alle loro spalle la servitù e la famiglia di William tentavano di placare le fiamme e queste invece tendevano a innalzarsi al cielo sempre con più vigore.
Le loro labbra si toccarono quasi in un bacio casto. Elise eretta sulle punte essendo più bassa di William, gli afferrò le spalle con una mano e la guancia con l’altra mentre William sorpreso per quel bacio inaspettato ebbe solo qualche momento di riflettere sul perché.
<< Ti prego. Sii prudente.. ritorna da me. >> sussurrò ancora sulle sue labbra Elise con gli occhi ludici fissi nei suoi.

<3<3<3<3<3<3<3<3<3

Un bacio rovente bagnato dalle lacrime salate di Elise che superarono la barriera degli occhi con violenza, un bacio che andava ben oltre le parole che si erano detti. I loro corpi aderivano perfettamente, si strinsero così forte da bloccarsi il respiro, avevano bisogno di sentirsi a vicenda prima che William la lasciasse.

Meno male che è riuscito a salvare il suo cavallo, piccolo non avrei voluto che lo perdesse!
O.O Un pezzo di un vestito????? Una voce??? E cosa diamine è quella macchia di sangue?!?! Oh per tutti i numi, non mi dirai che è ferito!!! C***o C***o c***o devo sapere cosa succede, come sta D,:
Corro. Questa suspence mi fa venire l'ansia ma mi mette anche una gran voglia di leggere leggere e leggere. Alla prossima <3
Ella

16/01/15, ore 23:49

Nessuna complicazione amorosa.. solo attrazione fisica, nient’altro.
Che razza di stupida era stata nel credere che ci potesse essere di più nello sguardo di William quando la osservava. Da bravo cavaliere doveva svolgere solo il suo compito.. Elise si sentì mancare qualcosa dentro ma non ne capiva il nesso. Lei si era promessa di non unirsi al marchese in nessun modo, avrebbe concluso quella lurida battaglia, sarebbe tornata dal padre per cercare un pretendete degno della sua mano e della sua essenza, lasciando William crogiolarsi in se stesso, nella solitudine di sempre.
Eppure seppur nutrisse astio, quell’affascinante e misterioso uomo le piaceva…
Si trascinò lontana dallo studio del padre, ritornando dalla sorella per prepararsi per il teatro.
Invece Rafael e William rimasero qualche altro minuto rinchiusi in quella stanza.
<< Nessuna complicazione amorosa, eh? Sei in grado di prestare giuramento alle tue parole? >> convenne il vecchio osservandolo attentamente.
William ricambiò lo sguardo con un ghigno; si alzò lentamente dalla sedia portandosi diritto dinanzi al vecchio che lo osservava dal basso.
Il ghigno stampato nel suo sguardo diceva molto più di quanto Rafael potesse immaginare. << Questo non lo posso assicurare. >> e dicendo questo uscì dallo studio con lo sgomento del vecchio alle sue spalle.

Miseriaccia miseriaccia e tripla miseriaccia!! Questo quella donnaccia doveva origliarlo, mi fa arrabbiare così!! >.< Ridacchiò la donna mentre Daniel annuiva felice di passare più tempo con lady Eleanor. ….e fu così che il cuore di Ella si frantumò. Perché non posso renderlo felice io? Perché ç.ç Chiuse gli occhi e si assopì, aguzzando sempre l’udito in caso di eventuali problemi, e rilassò i sensi. Eh?? Che fai dormi!?! Ragazzo non è il momento di farsi un pisolino quando una donna ce l’ha con te!! *lo scuote* ahaahahhaha la lingua del ventaglio di Elise dice cose poco carine in realtà mio caro XD

<< William io non so a che gioco stai giocando, ma non intendo farne parte in questo modo. >> e solo per quel piccolo attimo, sibilò quelle parole, seria in volto e abbandonò ogni formalità.

Finalmente!! Finalmente gli ha dato del “tu”, non hi idea delle risate che mi faccio quando lei mantiene il tono formale al contrario di lui. È un mulo di donna XD Elise vieni subito qui e ascoltalo santi numi! Ti vengo a prendere per le orecchie signorina.

Sdraiato nel suo letto, nell’oscurità della sua stanza William, osservava la volta del soffitto pensieroso. Quella donna gli provocava un miscuglio di emozioni. Era sensuale ma ostinata, era bella ma scontrosa. Avrebbe voluta baciarla, entrare nel suo corpo, diventare parte di lei come lei lo sarebbe divenuta di lui ma al contempo avrebbe voluto prenderla a schiaffi per la sua scontrosità e ostinatezza.
Amore…solo per parole così mi sciolgo.
<< Quando sono con te, mi sento al sicuro William. Non è affatto vero che potrei salvarmi senza di te.. sento che ormai siamo legati inevitabilmente da qualcosa di molto forte, qualcosa di potente.. >>
<< ..e sono qui William, solo per te.. baciami. >>
Stordito da quella confessione, sentì il corpo di Elise premergli contro e le sue labbra baciarlo. William la sentiva, sentiva il suo corpo che era lì con lui e dopo tutte le volte che aveva negato quell’immenso piacere che tanto bramava, non si sarebbe tirato in dietro quella volta. Perciò la accontentò e ricambiò il bacio violentemente, assaporando tutto il suo sapore. Le mani di Elise vagano in carezze alla ricerca di qualcosa da afferrare, i suoi seni erano morbidi tra le sue labbra, i suoi capezzoli lo estasiavano. Aveva un’irrefrenabile voglia di penetrarla profondamente deciso per farle capire quanto ardesse dal desiderio di farla sua, Elise si contorceva, gemeva, urlava il suo nome in una richiesta di farla sua.
<< Prendimi Will! >>
Aprì gli occhi di scatto. Ansimava.
Era un sogno.
Solo un fottutissimo sogno.

Sei.una.grande.cattivona. E sto usando parole carine anche se il mio autocontrollo è pari a 0 eh!! Perché non so se in questo sito si fanno le “multe” ma tu dovresti ripagarmi per danni morali ç.ç Povero Will, tormentato da Elise e vuole lasciarsi andare…ma un bel bacio? Ci farai aspettare a lungo? U.u Oddio ha trovato la terza lettera *-* E la citazione che hai messo all’inizio ci sta proprio bene con il capitolo B-) E devo dirti anche un paio di cose a riguardo. Con questa tua nuova storia, c’è sì un margine di paragone con le precedenti ma non hai mai mancato di rendere il contenuto interessante. Ed io amerò sempre Falling in Love qualsiasi errore ci possa essere non ho mai trovato incomprensibile una frase. Molte volte penso che la grammatica sia importante, ovvio che un accento mancato o una a senza h sconvolgerebbe anche la mia persona ma non sono errori che fai tu intendiamoci! Si vede subito quando si tratta di errori di distrazione, visto che il capitolo è lungo, molte volte è quasi impossibile accorgersi di tutto nonostante le tante revisioni! Ma a me importa che ci sia roba di cui io poi possa parlare con te e discuterne, quindi hai il mio appoggio e il mio voto positivo in quello che stai mettendo in mostra ^w^ Detto questo, vedo di continuare nella lettura :*
Sempre qui con tante parole, Ella.

16/01/15, ore 23:01

Sono sempre rimasta affascinata dall’ALBA. Dovevo esporre questo pensiero, NON potevo tenermelo per me. Perchè è importante. Oh sì. Insomma non è bellissima? <3 Mi crederai una pazza lo so quando leggerai questa recensione, mi farai sapere xP

Sentiva come una morsa nel petto premergli per quella bellissima visione, di lei, in posizione fetale sulla poltrona, dormire con il calore del camino che le irradiava il corpo.

Com’è dolce non ha avuto il coraggio di allontanarsi da lei *-* Non lasciarti confondere William, la nostra Elise è molto più forte di quanto pensi B-)

Oh Elise, perché sei entrata così prepotentemente nel mio cuore e non ne vuoi più uscire? Perché?
<< William.. >> La voce della giovane fanciulla che si stava svegliando risuonò nelle sue orecchie come fosse una chiamata ad andarle incontro per afferrarla e trasportarla con sé nell’immensità del piacere.

Oh William, perché non lasci che Elise entri nel tuo cuoricino per sempre? *w*

Elise molleggiò sulle ginocchia non riuscendo a esprimere con le parole quanto fosse emozionata di rivedere la sua famiglia dopo settimane, e con un movimento fulmineo si gettò tra le braccia di William in un abbraccio che lo colse impreparato.

Sisisisisisisisi addosso addosso *dondola le braccine contenta*

Una piccola frizione tra le due stoffe per il respiro eccitato della giovane che gli provocò un’erezione che non sarebbe riuscito a controllare se fosse rimasto un altro po’ vicino a lei, a pieno contatto con il suo corpo.
Fu William a staccarsi per primo, stringendo i pugni lungo i fianchi, e immediatamente come se non fosse mai accaduto nulla, tornò distaccato e il sorriso si perse.

Nonononononono *sbatte i pugni sulla scrivania*

<< Farete tardi al vostro appuntamento amoroso, signorino? >> beffeggiò Jarvis facendo ridere Daniel tanto da cadere quasi dalla sedia con le chiappe a terra.

Ahahhahahahahahhahahaha accidenti stavo cadendo anche io x’’’D

<< State tranquillo, ho armeggiato coltelli di questa grandezza, so come si usano! >> aggiunse la donna vantandosi delle sue doti da combattente, ma a dirla tutta, non sapeva neanche sferrare un colpo per ferire un uomo! >>

Sssh non dirglielo Elise tu continua così che andiamo alla grande lol << Sì, per pelare le patate immagino! >> derise l’uomo. Cocco cosa fai sfotti?!

Elise sbarrò gli occhi avvertendo la mano dell’uomo darle quello schiaffo e si voltò di scatto verso William che sorrideva beffardo con tanta sicurezza.
<< Ve la farò pagare! >> urlò lei caricando nuovamente. E come prima la sviò e un nuovo schiaffo sull’altra natica la fece innervosire rilasciando un piccolo urlo. E così andarono avanti per altri cinque schiaffi.

…..*faccina affascinata* uuuh mi offro come tributa al posto di Elise!!!

<< Vi siete ammosciato? >> domandò d’un tratto Elise vedendo William fermarsi per osservarla.
Lui gettò la testa indietro e si lasciò andare in una fragorosa risata. << Dolcezza non mi sono ammosciato! Ho ancora energia da vendere, se vuoi lasciamo le armi.. te ne do’ la dimostrazione. >> la provocò lui con un ghigno stampato in volto. Elise udì le parole del marchese e sbarrando gli occhi s’imbarazzò.

Ahhahahahhahahahahhahahahahhaha *risata infinita* non ce la posspo fare ha detto veramente “vi siete ammosciato”!! Sto piegata in due e William che tra poco sviene per contenersi x’’’D

<< Siete voi che mi trattate male! Siete voi che mi rivolgete le vostre scuse e poi mi urlate contro! >>
Socchiuse gli occhi osservandola oltre le palpebre e le ciglia senza perdersi alcun movimento della donna che gli puntava il dito contro il petto e salendo sulle punte lo guardava arrabbiata.
<< Non sai quello che stai facendo.. >> la avvertì William sperando in cuor suo che si fermasse a quello perché nessuno gli avrebbe impedito di baciarla se si fosse avvicinata di più al suo volto.
William la osservò ma non mosse un muscolo contro ogni sua forza interiore che gli ordinava di gettarsi sulla donna e farla tacere.
<< Mi avete strappato alla mia famiglia, mi avete immischiato in questa faccenda orrenda, rischio la mia vita e voi mi trattate anche in questo modo credendomi capace di piantarvi un coltello nel petto? >> fiatò la donna con quanta più rabbia avesse in corpo in quel momento.
<< Perché non saresti capace? >> provocò William continuando a rimanere fermo e immobile al suo posto mentre Elise faceva la sua sfuriata.
<< No! >> urlò di scatto la donna con uno schiaffo in pieno volto di William. E quando si accorse di quello che aveva detto e fatto, si tappò la bocca con le mani e sbarrò gli occhi.
William tornò a fissarla. Lo schiaffo di Elise non era nulla confronto a ciò che sentiva dentro. Un tornado di emozioni.

A bocca aperta proprio, ho un debole per i litigi così *--* Mi piace la tensione che hai creato tra i due, nel contesto è magnetica.

Quando entrò in camera di Elise la gettò sul letto con forza da farla rimbalzare sotto il suo corpo. Le imprigionò le mani sopra la testa e occhio per occhio si osservarono in silenzio. Il suo respiro era ansante, il seno schiacciava contro il vestito così forte da volerlo strappare, le guance erano rosse e gli occhi infuocati di rabbia.
Cazzo se non gli rendeva le cose difficili quella donna!
<< Siete un lurido prepotente! >> sibilò Elise tra i denti così ferocemente da sembrare un’imprecazione.
Sempre con sguardo duro William la lasciò di scatto e sollevandosi da quel corpo che chiamava solo lui, la rinchiuse in camera infilandosi la chiave nei calzoni, per poi rinchiudersi nella sua di camera.

No vabbè dimmi quello che vuoi sarò una femmina allucinante ma io gli uomini con questi modi tipo “cavernicoli” mi fanno stramazzare a terra. Fossi stata in Elise per farlo arrabbiare avrei sfondato la porta :Q_____ << Sicuro mr. Daniel, non intromettetevi altrimenti vostro fratello vi rinchiuderà in camera vostra per tutto il giorno! >> La sfacciataggine di Elise in quel momento fece innervosire William. Ahhahahahahahahha anche così va benissimo lol Oh mio dio un attacco??? O.O Che spavento meno male che non si sono fatti male! Questo Lord Liverpool comincia a farmi innervosire.
La cosa si sta facendo intrigante. Ah a proposito! Certo che spendo qualche parolina per la tua storia! Ci mancherebbe pure, ormai lo faccio da anni come potrei mancare? ;3
Al prossimo capitolo. Tua Ella :*

16/01/15, ore 22:11

Salve *ci pensa su* Lady Eli u.u miglioro visto?? *-*
Recupero un po’ di recensioni arretrate dato che finalmente ne ho l’occasione B-) Comincio a capire meglio il perché la banda di Lord Liverpool abbia ucciso il padre di William e dell’importanza degli indizi che sta cercando. Elise che imparerà a difendersi? Che donna, tutta eccitata al pensiero *-* queste sono le protagonisti con le p***e che mi piacciono tanto B-) “hai mai usato una spada?” bè allora se devo essere sincera ritengo di saperci fare con il coltellino del Grana padano…quindi maschione fatti avanti se hai fegato sono pericolosa u.u
La madre di William mi fa morire, e lui che ha preso le loro risate per delle urla allarmanti! Altolà ho una lumiera in mano e non ho paura di usarla! x’D

<< Potevo essere nuda! Santissimi numi! >> ammise Elise d’un tratto arrabbiata con il marchese. Si mosse per rientrare in camera e si avvicinò a lui sempre con sguardo pieno di rabbia.
<< Sei vestita. >> osservò divertito William stuzzicandola un po’.
Questa, udendolo, sentì la rabbia salirle in corpo e stirando le labbra lo osservò accigliata.
<< Potevo esserlo! >>
<< Elise non mi faccio alcun problema a osservare una bella donna priva dei suoi vestiti! >> rise divertito William sapendo quando la innervosisse quell’atteggiamento.

Ma Will tesoro potevi dirlo prima che rimediamo subito *_* ahahhahahah “sei vestita” ed Elise molto “ora ti do un pugno” ma quanto so forti XD

<< Allora? >> chiese Elise dinanzi a lui non riuscendo a decifrare cosa ci fosse scritto nella lettera.
<< È il secondo indizio. È la seconda lettera di mio padre! >> sorrise incredulo. Elise sorrise e applaudì soddisfatta.
<< Non ci posso credere. Sei riuscita a trovare il secondo indizio!! >> La gioia di William era incontenibile, tanto da allargare le braccia e afferrare il corpo di Elise per sollevarla in un abbraccio, e rimasero così, gioiosi, stretti in un abbraccio forte così che entrambi riuscissero a respirare il profumo che il corpo dell’altro emanava.

La parte finale mi è piaciuta tanto visto che William molto spesso non sa se toccarla o avvicinarsi, e invece qui l’ha proprio abbracciata di slancio. Ero “Oooh ora sì” eheheh :3:3
Alla prossima recensione :*
Tua Ella x

14/01/15, ore 18:36

Ciao Betta :) Finalmente sono riuscita a recensire il capitolo e spero di riuscire a inviarlo dato che internet sembra fare i capricci. Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo, Elise rapita e alla fine Lord Nigel Liverpool che la salva o: , che colpi di scena. Avrei dato volentieri quattro schiaffi alla Lady Stronza spagnola, che nervi che mi da quella donna (ahahaha). La frase epica di tutto il capitolo è stata << Vediamo se riesci a scoparti satana! >> oh non ho potuto non congratularmi con il Signor malvagio Liverpool. Complimenti e al prossimo capitolo. Un bacio, Laura

08/01/15, ore 17:47

Ciao Betta :D Non puoi finire il capitolo così, che ansia, sono troppo curiosa. Nom vedo l'ora di leggere il prossimo *-* Come sempre complimenti per il capitolo! Ti giuro che sono curiossissima di scoprire cosa accadrá. un bacione, Laura

30/12/14, ore 16:53

Ciao Betta :) Sono riuscita a leggere anche questo capitolo e oooh finalmente è arrivato il loro momento, che teneri Sono curiosa di scoprire come sará adesso il loro rapporto e cosa accadrá nel prossimo capitolo. Complimenti, mi è piaciuto molto questo capitolo soprattutto per il colpo di scena. un bacio, Laura

16/12/14, ore 21:11

Ciaoo :) Direi che distruggeró io quel Lord Stronzo Liverpool, se lo merita anche lui quel nomignolo, se distrugge William. Come sempre, molto bello e sono sempre piú curiosa, chissá quale sará il piano di quello stronzo! Elise e William sono troppo teneri *-* Complimenti Betta e che altro aggiungere... Sempre piú contenta che tu abbia pubblicato questa storia Al prossimo capitolo Un bacio, Laura

13/12/14, ore 23:36

Buonasera milady ( cerco di imparare ad essere più sofisticata per essere al pari con la storia ) u.u xD Considerando che il mio computer funziona alimentato da un criceto che corre, sto faticando a tenermi al passo con le recensioni, perché come ti ho detto con la lettura sono molto più avanti. Spero avrai pazienza nell’aspettarmi xP
<< Sembra proprio che il marchese voglia passare il resto della vita con me. >> fiatò Elise prezzante per quella frase.
…eh sì giustamente è una cosa orribile, povera ragazza è così difficile essere legata ad un uomo così brutto, basso e tarchiuto.
E così si è trasferita sotto proposta di William per tenerla al sicuro *-* Mi piace molto la famiglia di lui, unita e affettuosa nei confronti di Elise sin da subito per rassicurarla. Peccato che il conte sia un po’ assente ahahahah e infatti ho riso alla frase:
Iniziava a dubitare che vivesse in quella casa anche lui.
Ma poi “quando parli del diavolo” eccolo in tutto il suo splendore *-* Non è che se ne parlo anche io me lo ritrovo alle spalle? Dai :3 Non c’è una Lady Me per Daniel? Poverino tutto solo quel pasticcino è uno spreco <3
<< Non devi sentirti vincolata nel darmi il benvenuto Elise..se non viene da qui dentro >> aggiunse William con voce vellutata indicando, con la sua mano, il cuore di Elise.
Tranquillo Will, fosse per me ti salterei addosso u.u
“Elise esplose in un ringhio basso.”
Grande signora, mi fa morire X’’D
Come avrebbe fatto a proteggere una donna che lo odiava con tutto il cuore?
Nonono tzè è quello che si dice, ma la nostra cara Elise scoprirà bene quanto tiene al caro William! È un peccato vederli litigare…( bugia! Ahahahah rende tutto più avvicente ) sono certa che qualche momento in cui non faranno cane e gatto ci sarà presto :D
Bussò alla porta della camera di Elise, di fronte alla sua camera. Indossava solo dei semplici calzoni e una camicia semiaperta sul petto, era scalzo.

Ecco…potremmo cominciare da ora che dici? B-) Nonostante la freddezza di entrambi, mi ha toccato la fragilità celata di Elise. Non deve facile cambiare casa e per giunta trovarsi in pericolo di vita per questo. William è un uomo di parola, ha promesso di tenerla al sicuro, ma la situazione è molto critica e su questo è stato sincero con lei. Dovranno aiutarsi a vicenda. Che dire, sono ancora all’inizio ma non vedo l’ora di recensirti gli ultimi capitoli! Piccolo spoiler: sono fa-vo-lo-si.
Alla prossima chiacchierata :*
Tua Ella

08/12/14, ore 18:09

Carissima, come al solito il capitolo è meraviglioso. Devo dirti che, sotto sotto, ero convinta che Elise avrebbe salvato William. E sono molto felice che tu non lo abbia lasciato morire. La trama continua ad entusiasmarmi, complimenti. Ed è pure raro che io legga una storia in corso, quindi sentiti lusingata dall'avermi affascinata tanto da convincermi a leggere ;)
Ho trovato due piccoli errori: il primo, quando tu scrivi "a William, seppur per il dolore, non gli dispiaceva affatto". Il tuo periodo sarebbe andato bene se avessi tolto "a William" oppure solo "gli", perché con il pronome dici praticamente due volte la stessa cosa. E poi quando parla Elise e dice "sono stata un incosciente" l'errore è proprio un. Siccome elise è donna dovrebbe essere "un'incosciente". Ma lo considero un errore di battitura. Continua così, sei bravissima. Ci sentiamo presto, con il nuovo capitolo, Yle ❤

06/12/14, ore 17:07

Ciao Betta :) Io lo sapevo che era stata la Lady stronza spagnola, ah se lo sapevo! Brava a Elise per il coraggio dimostrato, andare a salvare William e sparare per ferire La stronza spagnola è stato un atto coraggioso. Menomale che William sta bene e che finalmente Elise ha capito che senza William non può vivere. Sono tenerissimi *-* Complimenti per il capitolo, scritto molto bene, come sempre, e sempre interessante. Adoro te e la tua storia :* Al prossimo capitolo! Laura ;)

30/11/14, ore 22:56

Ciao :) Betta oddioo, come puoi lasciarmi sulle spine così! Prima una parte alquanto 'romantica' per il loro bacio e poi, poi, macchia rossa, sangue, lui che cade a terra, qualcuno che urla e fine capitolo... Non sono mai stata più curiosa di scoprire come tutto questo andrà a finire. Secondo me è stata la Lady stronza spagnola a dare fuoco alla stalla o forse sono totalmente fuori strada. Quindi aspetto il prossimo capitolo per scoprirne di piú. Complimento per il capitolo, mi è piaciuto molto. Bravissima! Al prossimo capitolo Bacio :*