Stay
di whitedeer

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/11/14, ore 18:05

...Sei cattiva. Come hai potuto lasciare che finisse così?! Come hai potuto lasciarmi con la suspance?!
Tu. Essere. Molto. Molto. Cattiva.
A parte questo, come al solito mi è piaciuto moltissimo il capitolo ^-^.
A questo punto una domanda riempie la mia mente: William non morirà vero?
Ho come la sensazione che sia così, avevi scritto precedentemente che vi sarebbero stati pochi capitoli in più. Inoltre se William morisse la storia finirebbe inevitabilmente. Ma, se da un lato la penso in questo modo, dall'altro mi dico che non può essere. Insomma, lasciare le cose a metà -da quello che ho potuto capire- non è affatto da te. Non credo lasceresti lord Liverpool -che sono sicura sia l'artefice di questo disastro così disastroso- impunito.
Quindi -ti prego *-*- aggiorna presto, perché ad aspettare il nuovo capitolo senza sapere se William muore o no, io non ce la faccio. Oppure Fammi uno spoiler, che ne so... Va be, mi dileguo, che sono stata fin troppo prolissa e rompipluffe.
A presto, Yle :*

23/11/14, ore 19:10

Ciao Betta!
Ed ecco il mio commento a questo fantastico capitolo.
Lo sapevo io che era un sogno ahaha o Elise aveva sbattuto la testa o era un sogno lol
Scritto correttamente senza errori grammaticali, ho trovato solo una frase che mi sa hai fatto confusione o forse sbaglio io
"Daniel e Rafael si avvicinarono alle due donne e quindi la maggiore delle due aggiunse: << Mr. Daniel vorrebbe farci l’onore della vostra presenza nella nostra carrozza? Lasciamo che mia figlia Elise e il marchese rimangano da soli per un po’ durante il tragitto.. il teatro dista quasi un’ora da casa. >> Ridacchiò la donna mentre[...] qui è la madre che parla giusto? Quindi non la maggiore delle due.
A parte questo che non è niente di grave, era solo per fartelo notare, adoro il capitolo come mi sono piaciuti gli altri.
Finalmente la terza lettera è stata trovata. Ora sono curiosa di sapere cosa ci sarà scritto.
Complimenti! Al prossimo capitolo.
Un bacio
Laura ;)
(Recensione modificata il 23/11/2014 - 07:14 pm)

22/11/14, ore 23:45

Sono molto convinta di voler lavorare nella villa dei Paine, dopo aver scoperto in che modo va in giro per la casa Daniel U.U è bello passare il sabato sera a leggere, se non fosse che il mio computer apre così tante finestre di pubblicità che i miei occhi fanno i salti mortali per continuare e seguire il discorso -.- Quindi, riassumendo il problema, William vuole scoprire del perché il padre sia stata ucciso e per farlo ha bisogno di trovare tutti gli indizi che egli ha scritto in delle lettere? Ma lui non ha tutte le lettere giusto? Ed è per questo che si rivolge al padre di Elise per sapere se lui sa qualcosa..interessante questo aggiunge una nota di thriller :D
<< È un vero peccato LADY Elise. Vi donavano incredibilmente quei vestiti che tanto odiate. Vi rendono graziosa.. >> Nel dire quella frase William ricevette un’occhiata torva da parte di Elise e subito si ricorresse: << Non che non lo siate. Anzi a mio parere quest’abbigliamento vi dona un’aria sbarazzina e a dir poco mascolina.. >>
William ma cosa dici!?! O.O non stai di certo migliorando le cose x’D Come mi ha rattristato il fatto che William non potesse dirle la verità riguardo alla moglie, e che lei lo abbia giudicato così male…certo tutti e due hanno un bel caratterino eh quindi ne vedremo delle belle sicuramente ahhahah
<< E lo sono! Dannazione. Sono in pericolo fino al collo, potrebbero piantarmi una pallottola in testa da un momento a un altro! E da questo momento sei in pericolo anche tu. >>
Non voleva aggravare la situazione ulteriormente vedendola preoccupare quindi continuò: << Elise, devi promettermi una cosa. >> e SOLO quando la ragazza fece un cenno con il capo, continuò. << Non dovrai farne parola a nessuno di quello che hai udito. A nessuno. Siamo intesi? Dovremo saperlo solo io e tuo padre. >>
<< NO.. >> fiatò subito la donna.
<< Dovrà saperlo. Anche tuo padre è coinvolto in questa faccenda, all’inizio potrebbe urtargli che tu l’abbia saputo senza alcun diritto. Ma avrai la mia più totale protezione. Puoi starne certa Elise. Te lo prometto. >> Il suo sguardo era sicuro e fiducioso, voleva solo che Elise non avesse paura e non corresse pericoli. Solo questo.

Pallottola in testa? A William. No. Li uccido prima io che lo tocchino T.T Mi piace questa schiettezza un po’ cruenta, un altro lato nuovo di questa storia B-) Soltanto che se adesso Elise da ( giustamente la ragazza è molto accorta xD ) qual è il piano di William?
Restate con noi gente…Alla prossima recensione B-) Ah! So che può sembrarti un po’ piccola come recensione conoscendomi, ma sai anche che con l’andare avanti si ingigantiscono ;*
Tua Ella

22/11/14, ore 22:49

“A itt papà…che hai pubblicato una nuova storia” CwC Ma buonasera guarda chi è tornata dal limbo: la tua Ella….sono troppo aggreffiva *-* Insomma, è passato un bel po’ di tempo, vedo vedo che ti sei data da fare dall’ultima storia mia cara scrittrice eh? Comincio a leggere “Inghilterra 1816” e mi chiedo se non ti piaccia particolarmente farmi sembrare un’ignorante. Dal calcio passiamo ad un’epoca in cui se dovesse presentarmisi un William risponderei: “Oooheeei bellezza buon salve B-) “. E poi devo dirtelo, quando ho letto dei suoi modi di approcciarsi ad Elise con il ghigno e le braccia incrociate, mi ha ricordato Joe…dimmelo che è il suo trisavolo dai :’) Mi chiedo come l’ex moglie di William l’abbia potuto tradire, sicuramente una donna del 2014 (IO) non lo avrebbe mai fatto u.u I capitoli sono sempre lunghi e il linguaggio si è fatto molto più articolato, tanto che in certi punti ti dirò mi sono persa. Non per colpa tua eh, ma mi sono chiesta con che passione ti sei posta nel scriverlo xD E ne hai dimostrata, andando avanti con i capitoli sono certa che verrà tutta fuori. Io sono un po’ più avanti con la lettura, ma sai bene che come lettrice silenziosa sono una frana, quindi avendo trovato il tempo ho cominciato a recensire dall’inizio. Molto simpatico il fratello di William, Daniel (Alias il mio nuovo Trevor dell’’800) che come vedo è leggermente più vivace del fratello. Al contrario, William sembra angosciato da vari problemi familiari. Sono curiosa di sapere nello specifico questa banda dei dark shadows cosa faccia e perché abbia ucciso suo padre. Ritroviamo una donna abbastanza pungente di carattere…che con tanto affetto mi ricorda la deliziosa scrittrice neutra. Da sottolineare l’affetto xP Ho riso quando Elise lo ha rimproverato di non guardarla! È incredibile il fatto che ne abbia avuto da lamentarsi. Litigherò con lei, mi farà venire le crisi come Kate x’D Sono contenta di aver ripreso a usare Efp per leggere una tua nuova storia, soprattutto voglio essere aggiornata in tutti i tuoi movimenti u.u Ebbene, passo al capitolo successivo con un’altra delle mie recensioni che so che apprezzi, come io apprezzo i tuoi racconti :3
Tua, sempre al tuo fianco, Ella.

22/11/14, ore 20:25

Tu sei maledettamente fantastica! Tu e le tue maledettissime idee! Come cavolo fai?! È tutti davvero perfetto. Grammaticalmente e sintatticamente. E poi anche da punto di vista della trama.
Mi piace davvero un sacco come scrivi, anche perché, rileggendo giorni addietro una tua vecchia fan fiction, di cui adesso non ricordo il titolo, mi sembra che tu sia migliorata moltissimo! E poi, vogliamo parlare di come strutturi i tuoi personaggi? Sono molto semplici, eppure riescono ad avere qualcosa di particolare che riesce a colpire. Mi piace moltissimo, e se penso che questa storia fantastica finirà tra breve, ci rimango veramente uno schifo. Tu prova a continuarla con più capitoli, dei ritardi me ne importa ben poco -anche perché come avrai notato la prima scrittrice di EFP ritardataria sono io-, l'importante è che continui.
A presto, Yle ❤

16/11/14, ore 09:39

Okay, di solito dico sempre le stesse cose ed in un certo senso mi vergogno XD
Allora, questo capitolo l'ho amato, nonostante io non abbia capito il perché William l'abbia rinchiusa in camera. C'è stato solo un minuscolo errore che mi sentirei in dovere di dirti, nonostante non sia di molta importanza. Tu scrivi: "gli regalò anche uno schiaffo sul sedere." invece è "le regalò uni schiaffo sul sedere.". Non è una cosa importantissima, come ho già detto, ma mi sentivo in dovere di fartelo notare.
E poi... Che vuol dire che tra pochi capitoli la storia finisce?! No, dai. È troppo bella, non puoi farla finire così! E poi lieto fine o tragedia?
Vabbe, ci sentiamo nel prossimo capitolo che aspetto con ansia. Un bacio ❤

15/11/14, ore 20:56

Ciaoo Betta :)
Oddio..non mi aspettavo un attacco dai nemici ma mi piacciono queste scene perché non sai mai come va a finire e cosa può succedere anche se in quasi tutti i casi succede qualcosa di brutto ai protagonisti lol
Come mi hai scritto nel messaggio 'personale' Elise deve ancora abituarsi a tutto ciò e ancora non sa come comportarsi poi vedere William che uccideva quell'uomo davanti ai suoi occhi credo sia stato molto 'traumatizzante' ma William l'ha fatto per non correre il rischio che facesse del male ad Elise quindi diciamo che da una parte lo capisco.
La parte dove Elise e William si allenavano mi è piaciuta, una parte simpatica ma che si conclude male.
Mi piace molto questo capitolo e come sempre ben scritto.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e di sapere i prossimi indizi.
Complimenti Betta!
Aspetto con molta curiosità il prossimo capitolo!
Laura:*
(Recensione modificata il 15/11/2014 - 09:02 pm)
(Recensione modificata il 15/11/2014 - 09:03 pm)

13/11/14, ore 19:49

Ciaoo Betta :) Inizio subito elogiando questo capitolo ahaha é molto ma molto bello. È, come sempre, scritto benissimo. Non ci sono errori grammaticali e quindi brava ahaha ma questo lo sapevo già. uh si vengono a scoprire sempre più cose, e sono rimasta sorpresa che sia stata proprio Elise a trovare il secondo indizio. Sta entrando anche lei per così dire nella ricerca. I due sono tenerissimi e William pervertito ahaha no anche lui è tenero e bravo. Complimenti! Al prossimo capitolo :*

10/11/14, ore 20:58

Okay, che dire. Ci sono rimasta malissimo quando è finito il capitolo. Che dirti, mi piace sempre di più. La trama è fantastica. Elise aiuta William a trovare la seconda lettera, e questo non me lo aspettavo. Cioè, immaginavo che lei sarebbe risultata utile, ma non immaginavo che fosse proprio leo a trovare la soluzione. Grammaticalmente e sintatticamente è tutto perfetto. Quindi io davvero non so che dirti! Perché sei bravissima, e mi sembra pure poco da dire. Per cui continua, non posso restare con la curiosità di un seguito. Io cercherò di aspettare e placare la mia curiosità, nel frattempo. A presto, :*

07/11/14, ore 11:55

Oh, beh, non so proprio cosa dirti!
Insomma, che tu sia bravissima non c'erano dubbi, ma tra tutti i capitoli che tu abbia scritto fino adesso, questo è il migliore. Sono scritti tutti molto bene, ma la cosa che mi ha colpito in questo capitolo è stato il modo in cui hai descritto il carattere, il comportamento dei personaggi. William, ad esempio. Chi immaginava fosse così dolce con lady Elise? Io proprio no.
Sintatticamente e grammaticalmente credo sia tutto okay, ma non ne sono proprio certa perché, distratta da quello che stavo leggendo non ho prestato molta attenzione agli errori grammaticali. La trama mi piace sempre di più, anche se immaginavo che William dovesse sposarla. Quindi la tua idea mi ha colto un po' di sorpresa, ecco tutto.
Ad ogni modo, spero che aggiornerai presto, perché sinceramente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Quindi a presto, kiss :)

02/11/14, ore 20:21

Ciao Betta :D Ed eccomi qui a recensire anche questo capitolo che come gli altri è sempre ben scritto e bello. Sono sempre più curiosa di sapere le cose che William deve dire a Elise. Complimenti Bettaa!! Laura :*

01/11/14, ore 14:41

Ciaoo :D Finalmente sono riuscita a leggere questo capitolo, è bellissimo e ora sono curiosa di leggere il prossimo e sapere la proposta di William, anche se avrei già un'idea. Mi piace, come già sai, i capitoli lunghi e scrivi moltoo bene poi la storia già mi sta incuriosendo e appassionando quindi I love it! Al prossimo capitolo. Laura :)

29/10/14, ore 20:11

Oh mio Dio. Ma io ti amo. No, di più!
Sei bravissima. I tuoi capitoli sono sempre lunghissimi, e ciò mi piace parecchio, anche perché è la cosa che adoro di più quando leggo una fan fiction. Come ho scritto nella scorsa recensione, sebbene questo non sia il mio genere preferito di storia, è fantastico. Ti giuro, mi viene una curiosità assurda... E se vogliamo essere sinceri ho un'idea su quale possa essere la proposta di William. Credo che William auspica a sposare Elise. Insomma, aggiorna presto. Io continuo a leggere e a recensire. A presto ;) ❤

23/10/14, ore 20:08

Okay, aggiorna presto perché... è assolutamente fantastica. Non ho idea di come sopravviverò senza sapere cosa succede dopo. Mi hai lasciato una curiosità immensa, che difficilmente potrò placare. Appunto per questo non leggo mai stare in corso; ma ho deciso che per la tua avrei fatto un'eccezione. Mi piace il tuo stile. Scrivi bene, non sbagli tempi verbali (cosa a cui dò fin troppo peso), e le descrizioni sono perfette. Non potrei chiedere di meglio. Quindi mi piacerebbe che aggiornassi presto, perché la tua storia è magnifica.
Bacino, ♥ _BlackAngel_

17/10/14, ore 17:34

Ciao! Non so perchè ma ho voluto recensire e scriverti anche qua lol Allora, mi mancava recensire le tue storie ahahah e sono felicissima che tua abbia pubblicato una tua nuova storia che parto col dire che questo capitolo mi è piaciuto molto e che mi sono giá interessata alla storia! amo i capitoli lunghi ahaha ed è scritto molto bene, complimenti ;) sono felice di questo tuo ritorno da scrittrice *-* Che altro aggiungere, alla prossima mia recensione del prossimo capitolo che aspetto con ansia e curiosità. Laura :D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]