'Musica,tecnologia e amore'
di Pablini_forever

18/10/14, ore 00:30

Salve.
Tu mi conosci da un po, ormai, ed io conosco abbastanza bene te (Bel modo per cominciare, molto 'mamma incaxxata' xD).
Molte volte ti ho ripresa per la tua brutta abbitudine di scopiazzare quà e là nelle storie altrui e solo qualche giorno fa pensavo che fossi cambiata, ma dopo aver letto la trama della tua nuova fiction mi hai delusa molto, devo dire.
Io non pretendo che tu diventi all'improvviso una scrittrice professionista, ti ho sempre dato tempo e non mi faccio troppi problemi se la trama non è perfetta, per quello puoi migliorare, ma se non trovi l'ispirazione non puoi scopiazzare a destra e a manca nelle fiction delle altre scrittrici!
E' una mancanza di rispetto sia nei loro che nei tuoi confronti. Se vuoi essere presa come una scrittrice seria prova almeno ad impegnarti e a scrivere qualcosa di TUO! Un'idea che ha partorito la TUA mente.
Non è giusto che una scrittrice faccia tutta la fatica che fa per scrivere un capitolo e rendere felici i lettori, per poi scoprire che qualcuno ha fatto passare la sua idea per propria!
Normalmente non mi sarei smossa minimamente davanti ad un plagio, ma mi sei sempre parsa una brava ragazza ;).
Prendi in considerazione queste mie parole che non sono altro che una critica costruttiva.
Spero di poter presto leggere qualcosa di tuo.
Baci.
-Sofia
P.S: E non mi dire che non l'hai copiata perchè è palese per i motivi che ti ha appena elencato la ragazza prima xD.

(Recensione modificata il 18/10/2014 - 05:23 pm)

17/10/14, ore 23:31

Ehilà :3
Mi dispiace per la bandierina arancione ma questa volta ho trovatio davvero delle cose simile alla mia storia!
La prima:
-il fatto che loro parlavano durante la lezione e Violetta(Roxy) aveva il capo chino per messaggiare E Milton la richiama.
-La lezione con Milton.
-Il criceto di Camilla,che guarda caso,nella mia è sempre un animale domestico di Camilla.
-Milton che chiama quasi tutti per cognome e chiedono perché non chiama tutti per cognome e risponde perché non li sa.
Mi da parecchio fastidio perché per scrivere un capitolo ci sto sopra molto e il fatto che venga fatto passare per proprio mi fa arrabbiare.
Non so se sono delle coincidenze,però per essere coincidenze sono abbastanza uguali.
Beh,penso che se ti copierebbero qualche pezzo di storia ti arrabbieresti,no?
Non voglio dirti che tu mi hai copiato,ma trovo queste cose simili alle mie.
Se si trattano di coincidenze(abbastanza uguali) mi scuso.
E se ti sei offesa,scusami ;)
(Recensione modificata il 17/10/2014 - 11:53 pm)