Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Pablini_forever    17/10/2014    2 recensioni
E se i protagonisti della nostra serie più amata,Violetta,avesse ‘WhatsApp’?
Beh,in questa ‘storia’ vedremo momenti: divertenti,amichevoli e anche triste dei nostri protagonisti più amati.
I nomi sono quelli che la nostra Violetta ha salvato sulla sua rubrica del suo telefono.
Genere: Commedia, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi sveglio con la canzone di ‘En gira’ cantata da tutti quanti. Stacco la spina del carica batteria,collegato al cellulare e mi preparo per un nuovo giorno allo studio. Prendo la borsa e metto le cose di ‘Roxy Pop’. Io,Violetta,indosso una maglietta viola e dei jeans abbastanza stretti e dei tacchi neri molto alti. Esco fuori da casa entro in un bar e mi trasformo in ‘Roxy Pop’. Vado allo studio e vedo Leon molto triste e non fa altro che pensare alla sua Violetta,cioè io. Alla prima ora ho il professore Milton che e’ davvero una noia,con lui tutto e’ noioso. Mi metto a cantare,casualmente,nel corridoio,’Underneeth it all’ e tutti la cantano insieme a me. E’ bello poter cantare e dare questa energia anche agli altri. Entro nell’aula del professore e lui incomincia a spiegare e come sempre tocca quel suo odioso farfallino. Lui spiega spiega,ma io non l’ho sto a sentire. Prendo il telefono,quello di ‘Roxy Pop’ e vado nel gruppo di WhatsApp.
Io: Mammaaa che noia!
Fausta: Concordo con te.
Ludmi: Ragazze,ma ieri eravate morti tutti?
Cami: Non sapete cosa vi siete perse!
Maxi: Una cosa epica,direi.
Io: Cosa?
Maxi: Leon canterà una bella serenata alla nostra Violetta.
Tori: Wow,che romantico.
Jade: Fede,tu non lo fare per me.
Fede: Va bene,Jade.
Leon: Beh,se Violette vedesse questa vostra frase saprebbe già tutto.
Io: Impossibile,il suo ultimo accesso e’ alle 00.00
‘Fran ha aggiunto Gery’.
Gery: Grazie,Fran. Che si dice?
Io: Chi ti…ciao,Gery.
Ad un certo punto sento dei passi e io alzo il capo,e’ Milton. Lui mi guarda con un sorriso da duro,ma infondo e’ buono. Mette le mani su suoi fianchi e fa un sospiro profondo.
Milton: Pop,perché ha il capo abbassato?
Io: Beh…sono triste.
Milton: Per…?
Cami: Ah,professore e’ morto…il mio povero criceto!
Milton: Ah,mi spiace.
Ludmilla: Per questo abbiamo tutti il capo abbassato,per il povero criceto di Cami.
Camilla: Esattamente.
Maxi e i ragazzi si mettono a ridere perché insomma e’ una cosa troppo buffa,ma il professore li guarda increduli e con uno sguardo cattivo li fa smettere. Appena si gira dall’altra parte loro ridono ancora di più. Incomincia a spiegare le noti musicali,ma li abbiamo fatti secoli fa con Angie. Mi manca mia zia Angie,ma perché se ne e’ andata di nuovo? Maxi fa facce buffe e noi ci mettiamo a ridere fortissimo e Milton ci guarda arrabbiati e sbatte i libri fortemente.
Milton: MA INSOMMA! DOVE SIAMO QUI? NELLO ZOO?
Leon: Esattamente,lei cos’è? Una scimmia con il farfallino?
MILTON: VARGAS!
Ludmilla: Ah,prof ma che cavolo URLA?
Noi ci mettiamo a ridere fortissimo e lui? Lui e’ arrabbiato moltissimo,beh forse non mi riconosco nemmeno io. In effetti non sono io,Violetta,ma Roxy. Roxy e’ molto diversa da me,ma io devo farcela ad essere come Violetta.
Milton: FERRO!
Diego: Acciaio.
Milton: HERNADENZ!
Diego: Presente,prof.
Milton: Sai,non ci metto nulla a chiamare tuo padre.
Diego: Questo e’ puro ricatto,professò. E rida un po’,anche lui era così.
Fede: E grazie a lui che e’ cambiato,le conviene anche a lei.
Cami: Ma lui non cambierà mai,Fede.
Fausta: Esattamente,Cami.
Maxi: Nessuno cambia,ragazzi.
Marco: Ma che stai a dì?
Ludmilla: E’ tutto scemo,Marco.
Nata: Decisamente,Marcolì.
Leon: Concordo.
Io: Già.
Broadway: Non capisce nulla questo qui.
Milton: HERNADEZ! TORRES! FAUSTA! BROADWAY! TAVELLI! PONTE! FERRO! VARGAS! POP! Fatela finita,va bene?
Maxi: Scusa,ma perché a Fausta,a Broadway non li chiami per cognome?
Ludmilla: Te lo dico io,Maxi,non li sa.
Io: Un professore che non sa i cognomi,e’ pessimo.
Milton: Non li so,ok?
La campanella finalmente suona e io e i ragazzi andiamo fuori,ma tutti se ne vanno in un’altra aula e io però no. Mi incammino verso il bagno,per trasforarmi in Violetta però qualcuno mi ferma ed e’ quella ragazza con i capelli corti e anche diciamo un po’ bruttina: Gery.
Gery: A chi vuoi mentire tu? Roxy Bon Bon o come ti chiami,chi ti credi di essere eh?
Io non rispondo e lei? Lei fa uno sguardo trionfale,infondo e’ quello che vuole: non farmi parlare. Lei mi sta per togliermi la mia parucca fuxia,ma Ludmilla viene e la manda via. Appena se ne va le sussurro ‘grazie’ all’orecchio. Mi trasformo in Violetta e mentre cammino per le strade di Buenos Aries vedo una spiece di ‘scuola’ davvero molto carina: ‘ Soy una superstar’. Ma certo! E’ un reality show,voglio partecipare. Entro dentro e beh,tocca a me. Canto ‘Como quieres’,appena finisco mi dicono che beh…sono passata! Vado nella sala d’attesa e vedo una tizia con i capelli lunghi e con qualche ciocca bionda,con una tizia con gli occhiali. Entrambe hanno la divisa di una scuola,una scuola qualunque.
Xxx: Io sono Clara,hai cantato benissimo.
Io: Grazie,Clara. Sono Violetta.
Xxx: Wow,anch’io mi chiamo così.
Io: Va bene,Violetta.
Violetta°: Noi andiamo,suo padre l’aspetta.
Io: Va bene.
Clara: Ciao,Violetta.
Io: Ciaooo.
Se ne vanno e io sono felicissima,ma sento qualcuno che cammina. Chissà chi e’,mi volto ed e’ una tizia con i capelli neri ed e’ vestita molto bene. Dovrebbe essere ricca,ci scommetto tutto ciò che voglio. Mi guarda con un’aria da sfida e beh,ho paura.
Xxx: Io sono Marcia Liam.
Io: E io Violetta Castillo.
Marcìa: Senti,Violetta…
----
Spazio autrice: Chi di voi conosce 'Suena Conmigo'? Io lo amooo,anche se odio Eiza Gonzalez. Per problemi personali,tranquilli. Beh,'Clara' e' lei...Eiza! Violetta e' la sua amica,non so come si chiami nella vita reale. E beh...Marcìa Liam e' Vanessia Leiro,credo. Beh,spero vi piaccia. Eh,ma che succede? Ludmilla sa che Roxy e' Violetta? O voleva solo aiutarla? Chi può dirlo,nemmeno io lo so. Lo dico,veramente ragazzi! Spero vi sia piaciuto. Chi ha dei prof come Milton? Odiosi? Ioooo. A voi i commenti.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Pablini_forever