Cambio vita,cambio giornata.
di Miss_MaD

10/01/15, ore 21:03

Aaaa che balla storia,al quanto strana la cosa della fata,non ho capito che centrano i tagli col fatto che è una fata,ma non importa hahaha il finale è magnifico *^* amo il lieto fine ed è giusto che sia così ;)complimenti bellissima storia ;)

16/11/14, ore 19:36

Che carina questa storia, mi piace molto!
Mi raccomando aggiorna presto perchè voglio sapere cosa succederà :3
Comunque ti andrebbe di passare nella mia http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2908243&i=1
e lasciare una tua opinione?
Grazie mille se lo farai, baci x

19/10/14, ore 13:46

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo !

è Finitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa .

Non è che scriveresti altri capitoli ???? Tiiiii prego !

Mi piace tanto il capitolo , anche questo fluido e scorrevole.Sono contentissima che quei due <3 . E sono ancora più contenta che hai risolto il "problemino" .
"Lei fece per parlare ma la zitti subito con un bacio. Aveva capito che l' amavo " Che tenerello *__* .

Spero mdi leggere altri capitoli ù_ù .

A PrEsTo !

GiNeVrA

18/10/14, ore 14:24

Ciao ! Complimenti , la ff è molto carina . Ho trovato l'introduzione molto interessante e simpatica e sono passata :) . Come ho già detto è moltobella , il linguaggio è fluido e senza (o quasi ) nessun errore. Solo un'accorgimento , i dialoghi non si leggono ! . SArà solo un problema di html che risolverai :D . Solo che è stato un po' difficile capire il testo ( o forse sono io che sono ritardata,non si sa mai ) .
Bé a presto ! , la inserirò nelle seguite e, ti auguro di risolvere il problema de dialoghi.

Aggiorna presto (questa è una minaccia,sappilo )

Ciao,ciao !

GiNeVrA

18/10/14, ore 14:03

Cara,carissima MissD99... Mi spiace ma : la storia è si avvincente ma...ma non si leggono i dialoghi :( so che rimedierai presto!! Confido in te
-,-''' Ok potevo risparmiarmelo vabbè grazie per aver recensito la mia ff e due cose 1) sistema questa ff 2) aggiorna presto! Un bacione lericina99