Il destino ha molta più fantasia di noi
di yourkittyness

24/02/15, ore 21:52

Holaaaaa
OMG
io ti amo.
Alloooora, lo SCLERO del gatto finale è una delle cose più belle che io abbia mai letto. E poiii la parte di kagamiii mi stavo pisciando dalle risate :') io amo quell'idiota AHHAHA e la madre di kuroko è il top.
Poi Takao è stato un deficiente ma vbb 💁 il cambio di punto di vista mi piace, fai più spesso dal punto di vista di kagami eheh alla prossima, aggiorna presto :)

22/02/15, ore 22:09

Eeeeeeeeehi.
Adoro l'angst mlml.
Seguo la tua fic da un po' ma non l'ho mai recensita,un po' perchè non avevo granchè tempo essendo un autrice ed andando al liceo, un po' perchè non sapevo proprio che dirti se non che adoro questa cosa.
Credo che tu stia riuscendo a impersonare i personaggi in maniera divina e, sinceramente, Midorima é tsundere e lo sará per sempre.
Cascasse il mondo senza il nostro adorato tsun-tsun.
Anyway, ho adorato il modo in cui Takao bacia Shin-chan, è così kawaii **
E la parte del gatto, deheheh xD
Non vedo l'ora di piangere ancor-- ehem, di leggere il sequel.
Aspetto con ansia u.u

Soo much kisses
--Akashicchi
(Recensione modificata il 22/02/2015 - 10:10 pm)

15/02/15, ore 18:19

A i u t o.
Tralala amo questo capitolo aiuto.
Poi tutti i banner verdi piango arcobaleni
Io amo midorima lo sai vero? E TAKAO
Dio lo prenderei a sprangate però è ;;
Il gattoooooo. Ti amo sei un genio.
Kagami >> l'universo.
Questa recensione fa schifo MA il capitolo era stupendo capiscimi ;;
Muoviti a pubblicare il prossimo eheh baciiii

30/01/15, ore 22:06

Salve salve!
Allora, premetto che non sono brava a recensire (questa è sempre la mia frase d'apertura, piacere), quindi mi limito a scrivere due righette.
In primo luogo, non ho ancora finito di leggere questo capitolo, ma sto letteralmente morendo dalle risate pensando alla situazione di Aomine e Kise :') Aomine che canta le canzoni di Frozen è una delle scene più belle che abbia mai immaginato! E be, non sono riuscita ad aspettare di finire il capitolo per recensire perché sono terrorizzata dal fatto che tu possa non continuarla (Patetica me! xD). Perciò sono qui per implorarti di andare avanti, perché sto amando questa cosa che stai scrivendo! E ovviamente non solo l'AoKise, ma anche la TakaMido e la KagaKuro sono moooolto di mio gradimento.
Spero di leggere al più presto un nuovo capitolo. Adesso vado a finire questo, ciao ciao °3°

18/01/15, ore 22:15

oh dio povero Midorima hahahahahahahahahahaha xD
Comunque, bellissima storia, io amo queste coppie *^*

18/01/15, ore 17:03

E niente, ho deciso di fare questa recensione a forza di citazioni, perché ci sono troppe cose fighe, e io non sarei mai in grado di rissumerle. Chiedo perdono.
Aokise: Sono etero? Il cielo è blu? Voldemort è morto? Sono un figo della madonna?
...Aomine, sicuro non esserti drogato nel sonno prima di svegliarti?
«Lo avrebbero pensato solo quelli che sanno di poter dire al proprio vicino di casa che è “tremendamente sexy” e che vuole avere “una notte di fuoco” con lui.»
No, aspe', Kise, non sei certo che tu gli piaccia--...
«Stai parlando delle avance che mi hai fatto ieri sera quando eri ubriaco?»
Oh. Be', allora tutto ok :D
«Mo’ non ti allargare però.»
I-Io non ho pensato male. G-Giuro.
Aomine lo spinse via mettendogli una mano in faccia.
RIDO. MALE.
«Lo sai che lo reggi proprio male l’alcol?»
Su, non esageriamo non era poi così ubriac--...
«Non pensavo riuscissi a cantare bene l’acuto di Elsa.»
Aomine, COSA HAI BEVUTO? CIANURO?!

«Quella statuina di legno inquietante a forma di scimmia che hai all’ingresso – devi decisamente buttarla, è oscena.»
Un home designer, praticamente :D

«Dopo aver urlato cose come “ahi,  mi ha fatto male come quando quel tizio” e ora non riesco ad andare avanti… perché davvero hai fatto del sadomaso?! Ommioddio.»
T-Tranquilo, p-può spiegare tutto-...

«Posso spiegare, lo giuro!»
«Non c’è niente da spiegare, sei stato contagiato anche tu dalla trilogia di Cinquanta Sfumature?»
(LOL)
«Non dire fesserie! Ero solo molto ubriaco e quei tipo era molto convincente!»
No, ok, non ha spiegato nulla. Be', complimenti alla sincerità.
«Hai cominciato a farmi strane proposte – tra cui mangiare dei popcorn con indosso solo una foglia di fico.»
Hai presente quando ti scrivono "ahahahaha, sto morendo dal ridere!" ma in realtà non stanno ridendo? Be', io ho riso. Tanto. Come una babba. (?)
Come se una montagna di sterco di vacca fosse caduto addosso a lui e alla sua dignità.
Lessico ricercato BD
Marmellata di limone.
No, aspe', cos--... LA MARMELLATA DI LIMONE?! E-Esiste davvero?! ...la mia vita è una bugia.

E ora, prima di sclerare totalmente, torniamo per un attimo seri. No, perché l'ultima parte mi ha ucciso, davvero. L'hai scritta divinamente, io ho avuto qualche attacco di panico da piccola, e ti posso assicurare che non potevi descriverlo meglio di così.
«Inspiriamo con il naso ed espiriamo con la bocca, come quando gonfi un palloncino, insieme.»
Non so perché, ma questa metafora mi ha fatto fermare un attimo nella lettura, come a volerla contemplare meglio. E' davvero meravigliosa, ti giuro, sento che è intrisa di una dolcezza e di un ingenuità che è difficile far trasparire senza cadere nello scontato.
Alzò lo sguardo e lo trovò con le mani alla bocca e il viso rigato dalle lacrime.
«Va tutto bene» sussurrò Aomine, incapace di respingere l’abbraccio di Kise.

Anche questa parte mi ha colpito, in modo estremamente positivo. Il fatto che sia, in qualche modo, Aomine a rincuorare Kise e non viceversa mi ha stesa, davvero. Questo va oltre il semplice fluff, questa è la realtà, perché se noi immaginiamo con la definizione di "tenero" una scesa estremamente mielosa e piena di frasi degne di Shakespeare, tutto ciò sarebbe considerato "melenso" e "falso" se accadesse nella vita reale.
Sono queste le scene che riescono veramente a scaldarti dentro, quelle scene a cui non servono azioni esagerate e frasi che racchiudono il segreto dell'universo.
A volte basta solo un "Va tutto bene". E tu ci sei riuscita, cara.

Kagakuro: Un ragazzo gli si era seduto di sopra non notandolo.
Tipo mio padre quando sono sul divano. IDENTICO.
Gli parve di sentire suo padre dire in sottofondo “io non valgo nulla?”.
No, vai via.
«Può sembrarti una cosa stupida ma non sono riuscito a regolarmi e ho fatto troppo caffè, ti andrebbe di-» la domanda rimase in sospeso perché Kuroko disse – fin troppo velocemente – “sì”.
Non mi è mai piaciuto il caffé, ma... Viva il caffé! :D
Su quella di Kagami [tazza]… dei gattini?
Un home designer, praticamente :D - PT. 2.
Ma in quel momento avrebbe pure potuto scoprire di esser stato cresciuto dai lumpi e ci avrebbe creduto subito.
Tesoro, farsi di canne fa male.
Il cervello di Kuroko andò in blackout. Chi era? Come si chiamava? Come era finito in questa situazione?
...alzheimer?
Si sentì realizzato come una protagonista di uno shojo manga, possibile che dietro Kagami non si fossero ancora materializzate delle rose scintillanti di rugiada?
Kuroko. Calmiamoci. Rilassati, respira e VAI A FARTI CURARE.
«Hai detto cane?»
«Sì.»
«Ah» fece una risatina nervosa.
«Kagami-kun ha paura dei cani?» Kagami sussultò.
«Ma chi? Io?»

Sì, tu.
E se sua madre lo avesse visto in compagnia di un altro essere vivente si sarebbe messa a ballare, sarebbe svenuta, poi avrebbe fatto partire Candyman di Christina Aguilera e avrebbe cantato con lei.
Madri: fangirl non consapevoli BD
Tetsuya giurò che se non avesse smesso di fare quei sorrisi mozzafiato l’avrebbe preso a pallonate in faccia.
No, così gli rovini il musetto D:
«Sai, sei così basso che non avrei mai pensato… Sei davvero una persona interessante»
Ho il diritto di fangirlare, sì?

MidoTaka: Non ho nulla da citare D: Forse perché nel complesso era scritta molto bene, e non mi pare sia successo qualcosa di troppo eclatante, se non la vecchietta marpiona BD
Posso solo dire che Takao è tipo... un bastardo? BRUTTO INGRATO, TI HA RIPORTATO IL GATTO! è.é

*Fine sclero*

P.S.= Qualche segnalazione perché non ce la faccio proprio a non essere una rompicoglioni:
Le mani avevano cominciato a tremare così tanto che il costello che aveva in mano scivolò sul tavolo.
Ma anche il solo fatto che fosse stato Kagami a chiederglielo lo mandava in visibiglio.

(Recensione modificata il 18/01/2015 - 05:07 pm)

05/01/15, ore 00:15

Ti odio lo sai?
È da un casino di tempo che aspetto 😭😭😭 e poi tu torni con questo capitolo 😭😭 tu mi vuoi morta 😭😭😭
Comunque ti prego, ti supplico, ti imploro, aggiorna prima e con distanze meno lunghe perché mi piace un sacco omg haha la storia è bellissima, tu scrivi bene quindi, che voglio di più dalla vita?
A presto ❤️

03/01/15, ore 23:03

Indovina chi sono? Eh dai indovina chi sono?
Ok sono Nora, quella che rompe le palle ti vuole tanto bene Inizio con il dire che sono felicissima che tu ti sia consultata con me per la storia, mi sono sentita so importante, very J. K. Rowling, such William Shakespere \( ゚ヮ゚)/
Ok dovrei smetterla a fare una recensione decente (perché ovviamente ne sono capace, si si.)
Vorrei iniziare in modo razionale (#nonèveromai) ma IL PRIMO BANNER PORCO AOMINE (in tutti i sensi :--)) MA COME SEI BELLO AMORE MIO QUANTO SEI GNAW ANHLKDJABH
e il secondo? KUROKO SEI UNA CIAMBELLINA PREZIOSA CUTIE PIE CUORICINO DI PANNA ♥
Ok ora commento seriamente #nonèveromaipt2
Ok non so che dire perché ti ho già detto tutto quando li ho letti but ora ci provo lalala (si sai che mi sono fissata con il lalala)
La aokise mi piace troppo bc sono la OTP bulla per eccellenza e ti prego, AOMINE DEPRESSO E’ LA MIA VITA e poi lo dico sempre che Aomine è un depresso di mrd oltre che uno sfigato a livelli epici (tanto amore per il bias) Mi piace un sacco anche Kise che non riuscirò mai a fare bene perché è una fottuta idol potrebbe fare benissimo parte delle Muse, è più IC dell’IC stesso, giuro, è bellissimo quindi continua così che stai facendo un good job (sembro la mammina 8’D).
Ti prego dimmi che Aomine e Kise hanno fatto cosacce e si scambiavano i ruoli perché lo sfigato solo uke potrebbe farmi uscire i polmoni dalle risate AHAHAHAHAHA
La kagakuro è bellerrimabellabellissimastupenderrimastupendissima(?) e poi kuroko stalker è una cosa talmente nuova che intriga assai (kagami invece è sempre un fesso quindi è una caramellina dolcissima) e poi se hai trovato quella art vuol dire che devi continuarla, come ha detto Aomine “Questo è dio, o è il karma, o è solo uno stronzo che si diverte ad augurarmi l’inferno.”
Bene nel tuo caso sono dio e il karma.
MIDOTAKA.
La midotaka è la vita, se la fanno sempre angst un motivo c’è ed è che angst is justice ノಥ益ಥ (questa emoji è epica bast-)
Mi piace un sacco che sia Midorima quello che non “riesce a stare lontano” da Takao, basta che non lo fai ammalare come in quella ff che stiamo leggendo o io mi ammazzo seriamente e poi il gatto che si chiama come Midorima, davvero io non-
Moriyama si leva veloce dalla minchia vero bc io necessito della midotaka angst subito e se non leggi la os che ti ho detto mi strappo gli occhi e li do da mangiare a Uta ♥
Se non la continui io mi metto a piangere, non ti parlo più e ad Aprile mi presento vestita da Kasamatsu (dimmi che hai capito a cosa mi riferico AHAHAHAHA no ;__;).
Tanto so che lo farai perché mi vuoi bene ;uu; non è vero in realtà mi odi perché ti ho fatto leggere pandora hearts e ora non ti fidi più di me ma io sono una bimba(?) preziosa e le cose le faccio a fin di bene tvtb xseo 5ever
Ok ora torno ad affogare la mia disperazione in ff angst bc angst is justice (prima o poi mi farò una giacca con i kanji di justice come smoker lalala)
Aggiorna presto o piango 5ever lalala

03/01/15, ore 21:23

Salve. Mi hai fatto venire fame. E ho la pancia piena da far schifo. Probabilmente dovrai scusarti con il mio cesso con la mia toilette per quel bellissimo liquido viscoso che ci riverserò dentro chiamato vomito emesi.
But anyway, partiamo a commentare il capitolo, prima che mi metta a parlare a vanvera come mio solito: (ho diviso la recensione in ship, così, tanto per--)
AoKise: Università di letteratura?! Citazione di Shakespeare?! Libri da leggere?! Da quando Aomine è diventato uno che - colpo di tosse - studia? Sono a dir poco sconvolta. E io che lo consideravo un essere inferiore ai gorilla. *odio per Aomine mal celato*
Ma sai una cosa? IC. IC PURO. In particolare Kise mi ha fatto sbellicare - i pop corn, pfff - e, cose troppo intelligenti per lui a parte, anche Daiki era caratterizzato benissimo: adoro il fatto che ormai è cotto come una pera cotta (?) ma non se ne renda ancora conto. Anche se sinceramente il fatto che il culo faccia male a lui e non a Kise mi spaventa. Ti prego, ti prego, dimmi che sono io che non so più leggere D:
KagaKuro: Cosa? Anche Kagami studia?! Lingue e Letterature Straniere?! WTF--- Ah no, aspetta, lui sa l'inglese. Allora è tutto ok
Anche qui, c'è IC nell'OOC. No, aspe', fammi spiegare, lo so che detto così è un po' così (?), ma wait-- E' che per tutto il tempo ho trovato Kuroko strano: parla troppo, e 'sta cosa mi ha fatto un po' "gneh". E poi boh, mi sono resa conto che lui stava parlando nella sua testa. Cioè, nella sua testa! *EUREKA* Non mi prendere per pazza, sto solo dicendo che effettivamente noi non sappiamo cosa accade dentro quel piccolo cervello laborioso (?), anzi, col senno di poi le persone più silenziose sono anche quelle che si tengono più cose dentro. Cioè, è tutto così IC-CISSIMO. Va be', poi di Kagami non ne parliamo nemmeno.
MidoTaka: Chi è 'sto stronz mentecatto che si intromette tra i miei due amori?! *si butta nella mischia uccidendo persone a caso con un fucile* (?) Anche se col senno di poi non mi è dispiaciuto così tanto. Perché sì, io amo i pg stronz mentecatti e le storie angst, anche se mi fanno male al cuore. *va a piangere in un angolino con una foto di Tadashi in mano* (tu conosci Tadashi, sì? T^T)
No, aspe', ho perso il filo. Ah sì. IC. IC OVUNQUE. *sparge arcobaleni* Perché me l'IC conta, okay? Okay. *citazioni random* Midorima è così vero che mi vengono le lacrime. Eh no, non scherzo, ho davvero le lacrime - ho già accennato al fatto che sono depressa per il troppo angst, sì? Il fatto che continui a mentire a sé stesso, mi ha fatto andare in brodo di giuggiole, perché non lo fa in "tsundere mode", o meglio, sì, ma rimanendo sempre composto e assolutamente impeccabile. Cioè, gnahw (?). Takao ammetto di non averlo perfettamente inquadrato, non per ora, ma al solo pensare che al loro primo incontro abbia sbattuto fuori Midorima urlando "Pervertito!" mi sganascio. Perché sì, mi diverto con poco. Adoro anche il fatto che, nonostante il carattere allegro ed esuberante, si mostri anche così fragile. Sinceramente, fidanzato-cattivo-come-ti-chiamavi-sei-un-uke-perché-sei-basso-ti-sta-bene-te-lo-prendi-nel-deretano si perde un persona meravigliosa litigandoci così. SÌ PERCHÉ È COLPA TUA TAKAO È TROPPO BUONO CON TE NGGHH.
E poi il gatto obeso. Cioè. E l'ultima frase: "
Quando Kazunari gli chiuse la porta in faccia, Shintaro sentì una strana fitta al petto. Che avesse preso freddo?". CIOÈ. (anche se ammetto di non aver capito perché mai questa mi abbia colpito così nel profondo, sono strana)

Be', fine dello sclero. Aggiungo solo che se aggiornassi prima questa volta mi faresti molto felice

(ti segnalo una piccola svista, nel paragrafo dedicato ad Aomine e Kise, perché io sono una precisina-gneh-gneh: "l’ultima cosa che ricordava era la il quinto Angelo Azzurro che aveva bevuto"
(Recensione modificata il 03/01/2015 - 09:29 pm)

21/10/14, ore 22:04

Allora come ogni primissima recensione, mi presento: molto piacere, sono Wilwarind o Yelle, fai un po' tu, tanto non mi cambia nulla :)
Sono casualmente capitata su questa storia e già l'adoro.
Cominciamo dall'inizio:
Mi piace il titolo, in realtà adoro tutto di questa storia, ma il titolo mi fa impazzire, perché? Non ne ho idea, forse perché è diecimila volte meglio ai titoli che do io per le mie storie. Ma questo non c'entra assolutamente nulla.
Quindi.
Anyway.
Adoro tutte e tre le coppie, amo con tutta me stessa la KagaKuro (Sono OTP dannazione), amo indubbiamente l'AoKise e la MidoTaka? Pppff come potrei non amare con tutta me stessa la MidoTaka?
Quindi ho voluto fare una prova ed alla fine eccomi qui a recensire :3
Che dire. Wow.
Sto ancora ridendo.
Primo punto)
AoKise.
IO. AMO. KISE. CON. TUTTA. ME.STESSA.
Io amo e sottolineo amo Kise, sono scoppiata a ridere come una pazza quando ho letto la parte del tè! Andiamo. Geniale xD sarebbe da lui ecco!
Ed Aomine. 'Dio se non è perfetto! Me ne sono innamorata. Di nuovo. Per l'ennesima volta xD
Secondo punto)
KagaKuro.
Kuroko uno stalker? - o almeno un tentativo di stalkerare Kagami. Chi non stalkerebbe Taiga se ce l'avesse come vicino di casa? - Oddio non ci posso credere. Ancora più geniale xD
E poi Kuro-chin lo adoro sempre e comunque!

MidoTaka?
Shintaro il gatto? E dico solo questo.
AHAHAHAAh ancora più geniale di prima
E mi piace l'idea che questa volta sarà Shin-chan a stare addosso al carissimo Takao.
Mi piace, non vedo l'ora che vai avanti!
Quindi alla prossima!

Yelle.

21/10/14, ore 21:28

GUAI A TE SE CANCELLI QUESTA FF cioè potrei ucciderti (Erika non pensare male) se osi anche solo andare nella sezione 'cancella storia' cioè no.
Detto ciò io amo questa storia. È scritta bene e la trama è molto bella. Alla prossimaaaa

19/10/14, ore 14:43

Ehi buongiorno!
Volevo dirti che la tua storia è molto interessante, mi piace soprattutto la parte in cui Shin Chan non si comporta da Shin Chan ^^'
Quindi complimenti, hai una lettrice assicurata!

18/10/14, ore 18:22

Innanzitutto, benvenuta nel Fandom di KnB! È sempre un piacere trovare nuovi autori che mettono a disposizione le loro opere ad altre persone, condividendo la loro passione come stai facendo tu. E, per essere la tua prima Fanfiction su Kuroko no basket, devo dire che mi è piaciuta veramente molto! Ho anche apprezzato questa University!AU, dove sono presenti tutte le mie OTP di questo Manga (e specifico che l'AoKise è la mia OTP in assoluto, e non mi stancherò mai di ripeterlo, muahahah).
Allora, partiamo dalla prima parte, quella di Aomine: mi è dispiaciuto molto che tu me lo abbia reso incapace di giocare a basket, come se ad un uccello fossero state tarpate le ali. Povera la mia pantera! Ma a parte questo, mi è piaciuto molto il suo primo incontro con Kise (le mutande di Spiderman? Sul serio? Ahahahahahah!). Spero però che non si sia arrabbiato troppo con quella domanda-tatticadiapproccio di Kise e che lo perdoni.
E ora passiamo a Kuroko: sinceramente? Ce lo vedo proprio nei panni di uno stalker, ahahahahah! Penso proprio che anche nel manga, anche se non è stato scritto, abbia utilizzato la sua scarsa presenza per spiare Kagami dopo gli allenamenti. Magari mentre era sotto la doccia, lol.
E che primo incontro tra i due! Da tipica scena di film americani! Ora me li immagino tra un paio di capitoli a una cena a lume di candela in qualche bel ristorante di lusso (seh come no, al massimo se ne andranno al Maji Burger). Mente fangirlosa che vola troppo.
E infine, la parte di Midorima: no sul serio, voglio il gatto ciccione di Takao, ma invece di Shintaro lo chiamerei Garfield, mi ispira di più.
Certo che però lo hai rispecchiato piuttosto maleducato a Midorima eh? Ahahahahahah mannò, penso che sia piuttosto IC,con quel suo lato Tsundere. Così Tsundere che dopo una sola volta che fa un discorso con Takao prova già a baciarlo. E bravo Shintaro! Peccato che ti sia finita male...
Beh, a parte questo mucchio di fesserie, ho trovato i personaggi veramente simpatici, che più di una volta mi hanno fatta sorridere. Spero di leggere al più presto il seguito di questa Fiction. Intanto ti lascio questa recensione e aggiungerò la storia alle seguite ( non la aggiungo alle preferite perché è ancora in corso, ma quando finirà penso che l'aggiungerò anche lì). Ci vediamo (spero) presto!

Un bacio,
CicciaBonBon.♡
PS: non mi puoi mettere certe immagini di dolci quando lunedì comincerò la dieta, non puoi proprio. T.T
(Recensione modificata il 18/10/2014 - 08:43 pm)

18/10/14, ore 17:19

GUAI A TE SE CANCELLI QUESTA FIC! No, aspe', non volevo partire così. Ma a pensarci bene, non c'era un modo in cui volevo partire. Quindi - colpo di tosse - NON CI PROVARE NEMMENO!
Tralasciando il fatto che hai tipo messo le mie tre OTP di KnB tutte in una fic e per questo ti amo, hai un modo di scrivere splendido: è così pulito e adorabile, aw ♥ E l'idea di base non è neanche male, sai? E' abbastanza "basic" (?), ma se ben sviluppata può diventare un piccolo capolavoro e, be', amica mia, ci stai riuscendo. Anche se non ho capito perché ci fossero dei dolci quando cambiavi coppia, e perché Aomine è stato paragonato a dei mirtilli all'inizio. So solo che mi è venuta voglia di crepes. Mannaggia a te.
Apro anche una piccola parentesi per il titolo: è semplicemente bellissimo ♥ Ammetto che di solito le long in corso non me le cago nemmeno di striscio, perché poi divento tipo una stalker che brama un'aggiornamento, ma appena ho visto quello mi sono detta: "Basta, devo leggerla.", e così fu. Io faccio cagare nei titoli, quindi quando ne vedo di così belli non posso non "screams internally".
Poi amo il modo in cui hai caratterizzato i personaggi: Aomine è così angst, e Kise così fluff, e Takao così aw, e Midorima così tsundere, e Kuroko così stalker, e Kagami... Be', Kagami non si è quasi visto, ma è così bello, GNAH! ♥ E non mi importa niente se potrebbero sembrare OOC, perché per me non lo sono, anzi, sono così reali... Il difetto delle storie è che a volte i personaggi sono sì IC, ma falsi, tanto che arrivi a pensare "Un tipo così nella realtà non lo troverò male". Ma tu li hai caratterizzati così bene, sembrano così umani, sembrano persone, e questo va molto oltre l'IC o l'OOC ♥
In definitiva, GUAI A TE SE LA CANCELLI. E non me ne frega niente se alla fine la seguirò solo io, TU LA CONTINUI, PUNTO.