Invisible
di ashtonsmileismylife

29/10/14, ore 14:36

Ciao! Il capitolo è stupendo! Chi sarà questa persona? Ho una mezza idea di chi potrebbe essere ma non sono sicura. Al prossimo capitolo! Un bacio xx

26/10/14, ore 07:41

Bellissimo capitolo! Mi dispiace moltissimo per Perrie, non me l'aspettavo, lo ammetto. Non vedo l'ora di sapere cosa succederà. A presto, un bacio xx

25/10/14, ore 22:10

Bellissimo capitolo. Jade e Ashton sono carinissimi! Chi sarà il mittente del biglietto? Non vedo l'ora di scoprirlo! Al prossimo capitolo!

24/10/14, ore 13:57

Ciao! Allora, il capitolo mi è piaciuto tantissimo! Che carini Ashton e Jade che dormono insieme. Penso di aver già capito chi sono i quattro amici di Harry hahahahaha! Al prossimo capitolo!xx

23/10/14, ore 21:48

Ciao!! Sono riuscita a leggere solo ora. Penso che l'amicizia tra Jade e Luke sia bellissima! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà! Al prossimo capitolo! xx

19/10/14, ore 18:47

Ehi, ho aggiunto la tua storia alle preferite perché mi piace tantissimo! Tu scrivi davvero bene! E...beh, non so più che dire, il capitolo è bellissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo. Un bacio xx

19/10/14, ore 10:47

Ehi, ho appena finito di leggere!! La storia mi sta iniziando a piacere ancora di più! L'incontro tra Ashton e Jade mi ha incuriosita e non poco! Che altro posso dire? Scrivi benissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Un bacio xx

18/10/14, ore 21:23

Sono contenta che tu abbia già messo il primo capitolo! Mi piace la storia della "ragazza invisibile" di cui tutti hanno paura. Suppongo che per Perrie e Jade ti sia ispirata a Perrie Edwards e Jade Thirlwall e questo è un altro dei motivi per cui ho iniziato a leggere la fan fiction. Ashton è fantastico e spero che i due si incontrino presto! Al prossimo capitolo! Un bacio xx

18/10/14, ore 18:55

Ciao! L'idea mi piace molto e sono curiosa di vedere cosa succederà tra Jade e Ashton. Spero che tu decida di continuare! Un bacio xx