Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: ashtonsmileismylife    26/10/2014    1 recensioni
Jade non era una diciassettenne come le altre. Jade non amava essere al centro dell' attenzione. Jade preferiva essere invisibile agli occhi degli altri. Nessuno sapeva nulla su di lei. Jade non aveva amici. Jade era come una brezza d'estate,non sai mai quando tornerà. Jade e' considerata 'la ragazza invisibile' . Nessuno sa come faccia a spostarsi, nessuno la vede,eppure lei vede tutto,lei sa tutto. Jade e' il grigio. Un miscuglio tra il nero e il bianco ,la maggior parte delle volte non desiderato. Jade ha un passato terribile dentro. Jade ha passato un adolescenza difficile. Ma cosa succede se qualcuno riesce a vedere l'invisibile?Se qualcuno abbatte i muri che Jade ha costruito sui suoi sentimenti? Cosa succede se il passato di Jade ritorna a galla insieme alle sue emozioni? Puo' il grigio ritornare ad acquistare colore? Lui sara' disposto a scacciare i suoi demoni e quelli di Jade ,sara' disposto a rischiare che il buio che Jade ha dentro di se trascini la sua luce verso l'oscurita' totale? Oppure Jade continuera' a scappare,a tornare ad essere invisibile agli occhi di tutti?
Genere: Drammatico, Erotico, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford, Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fissava il tavolo bianco ci casa Irwin senza alcuna risposta. Era cosi' che si sentiva Jade in quel momento. Bianca. Cosi' inespressiva. Priva di sentimenti. Non poteva essere tornata. Non di nuovo. Lei l' aveva abbandonata e Jade ci aveva sofferto tanto. La busta rosa pastello spiccava su quel tavolo cosi' bianco. Jade lo sapeva che il passato sarebbe tornato,ma lei sperava di non avere nulla a che fare con il suo passato. Ed ora era avvolta tra le braccia di Ashton,mentre alcune lacrime cadevano silenziose sul suo viso. Ashton prese la lettera e la rigiro' tra le sue grandi mani. Non riusciva a capire la preoccupazione e tristezza che aveva portato quella busta ancora chiusa. Jade si decise. Prese la lettera e la porse a Luke. -Lukey,perfavore,leggila- Luke annui' ,visibilmente turbato e comincio' a leggere. "Cara Jade, So che quando leggerai questa lettera sarai tentata di strapparla in mille pezzi. Ma so benissimo che non lo farai. Piccola Jade so' che non mi perdonerai mai per averti abbandonata,e non ti biasimo se non volessi perdonarmi. So' gia' che di sicuro sarai cresciuta,sarai alta,bella come le modelle dei giornali che amavo tanto. So gia' che smetterai di vivere nella solitudine ed incontrerai amici sinceri,che di sicuro saranno qui a leggere questa lettera con te che non hai il coraggio di leggerla,ma e' tutto okay piccola Jade. Sai avevi ragione quando dicevi che Zayn non era un bravo ragazzo. Zayn mi maltratta da quasi 7 anni. Ormai ci avevo fatto l'abitudine alle sue mani sul mio corpo,ai suoi insulti e alle sue minacce. Ora pero' da qualche tempo ha smesso di picchiarmi,ha smesso di maltrattarmi. Sai piange spesso. Si dice di essere un cretino. L'altro giorno ha ammesso di amarmi davvero proprio come in un film,solo che questa e' la realta'. Ti sto scrivendo questa lettera dall'ospedale. Jade vorrei tanto vivere con te,tornare ad essere tua amica,essere spensierata,passare il pomeriggio tra i negozi senza stancarmi ,ma non posso farlo. Mi dispiace cosi' tanto di essere una tale delusione ,piccola Jade.. Qualche mese fa' ho vomitato sangue. Qualche settimana fa' ho perso tutti i miei capelli. Questa settimana sono svenuta,probabilmente mi resta poco da vivere. Mi dispiace di non essere stata la migliore amica che volevi. Ti avevo promesso di restare e invece ho pensato solo a me stessa. Ti prego piccola Jade non piangere per cio' che sto per dirti. Non crollare piccola Jade,tu sei forte. Sappi che saro' sempre la tua piccola forte Perrie. Quella che voleva colorarsi i capelli di viola,quella forte che non crolla mai,quella dal sorriso sempre stampato sul volto,quella che si lamenta se i vestiti le stanno troppo stretti,quella che cucinando incendia mezza cucina,sono sempre io,la tua Perrie. E la tua piccola Perrie ha una malattia che non puo' essere curata. Sappi che la tua piccola ti vuole sempre un bene immenso piccola,anche da un posto lontano ,molto lontano. Jade,la tua piccola Perrie soffre di leucemia". Leucemia. Perrie soffre di leucemia. Jade ha gli occhi spalancati mentre le lacrime scivolano sul suo viso. Leucemia. Quelle 8 lettere le hanno fatto cadere il mondo addosso. Non vorrebbe eppure Luke sta piangendo. Luke si pente di non essere rimasto suo amico. Si pente di non averla salvata da Zayn. Si pente di non averle fatto sentire la sua canzone preferita l'ultima volta. Jade fissa il vuoto. Vuota ecco come si sentiva. Perrie stava per morire. Jade senti' due braccia stringerla in un abbraccio pieno di sofferenza,che valeva piu' di mille parole. Ma Jade era crollata. E ora per l'ennesima volta doveva ricostruire la sua barriera invisibile,perché la sua,stava crollando. *** spazio autrice ciaoo! Allora questo capitolo si ricollega alla lettera dello scorso capitolo. Aggiorno ora perché oggi non avro' tempo. Quindi ecco a voi l'ottavo capitolo,spero vi piaccia. Vi chiedo solo di lasciare una recensione,e' molto importante per me. Aggiornero' lunedi' a 8-9 capitoli. Grazie mille a tutte. Gio,xx.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: ashtonsmileismylife