Fiction
di DrDeath2019

18/10/14, ore 20:51

Oh cazzo.

Okay, comunico che questa è la mia prima recensione, la prima che leggo, la prima che scrivo.
Quindi non so come si fa.. Mi limiterò a scrivere quello che mi passa per la testa senza sputtanarmi del tutto - anche se credo di averlo già fatto - anygee, mi piace molto come scrivi, ho letto tutto d'un fiato senza fermarmi neanche per rispondere al telefono di casa - tanto sono sempre quelli che vogliono vendermi l'aspirapolvere.. Sigh - si preannuncia una di quelle FF che adoro leggere prima di andare a dormire, che è un complimento, perchè io la notte non dormo, io la notte penso, scrivo e progetto il mio futuro (quando non faccio la depressa). Adoro viaggiare e anche io tengo quello che tu chiami libro, ma io chiamo "quaderno" e tanti chiamano diario, in realtà il nostro non è un diario, è un sogno che speriamo diventi realtà. Avevo in mente di fare una cosa del genere, - pubblicare ciò che scrivo - ma non molto presto, e poi ormai mi hai preceduto, non voglio passare per una che copia, anche se in realtà me ne frega poco. Che dire? Mi è piaciuta davvero, e ti prego di continuare. Aspetto con ansia ^^