Unfinished love
di bapchin

18/06/15, ore 01:59

Ma com'è possibile che non ci sia nemmeno una recensione; _ ;
Aspetta, sono il primo allora ( .. )
Premetto che non seguo assiduamente le 9Muses ma mi piacciono, anche se ancora non so riconoscerle tutte
Trovo la storia molto carina e proseguirò con la lettura!

03/04/15, ore 18:50

*_* ma io muoio di feels,

pensavo non l'aggiornassi più lol meno male che ho dato un'occhiata nei preferiti o non avrei trovato l'aggiornamento!

certo che ken è proprio un furbetto! chiedere di uscire con kyungri (e lei tenerella che arrossisce dopo che l'ha abbracciata gn), fanno proprio una bella coppia quei due assieme!

e invece seungho... tutto questo mistero, ma perchè scomparire? cosa c'entra in questa faccenda? e in più coinvolge pure i genitori della ex?

22/03/15, ore 20:17

Ma- ??? sei una visione ♡

erano secoli che non entravo in questa sezione, e ho visto solo oggi l'esistenza di una fic sulle mie amate namyu! ♡ e con l'aggiunta dei vixx ♡ questo giorno sarà memorabile, sì si!

allora, tralasciando ciò, sono un tantino confusa sul lavoro di sera, kyungri, hyuna ecc ecc, cioè sono tipo spie o qualcosa del genere immagino, ma non è importante ahah;

allora, l'ambientazione macabra mi piace: una stana voce che chiama kyungri e la spia, seungho che si dissolve nel nulla senza lasciare traccia, dei possibili colpevoli... che in realtà non sono coinvolti (dio, vixx versione badass è una cosa tipo hygtfgh me la devo segnare ;♡;), e seungho in realtà non è scomparso ma ??? gira ancora liberamente come se nulla fosse asdfgh ok, non me la racconta buona...

kyungri e jaehwan sono ciccinissimi assieme, è un peccato che ora non stiano più assieme, anche se da quello che ho capito, ken fa ora parte di una gang e quindi non farebbe una bella figura affianco a quel bon bon di riri (che cosa complicata oddio);

ma leo ;♡; che carino! adoro sto fatto che è timido, e non proprio loquace aww, lo rende ancora più affascinante (ok la smetto, lo giuro);

mi spiace averti recensito solo ora ;; ho visto che è passato parecchio dal tuo ultimo aggiornamento, ma io sono curiosa di sapere come si risolverà la situazione!

ho messo la storia tra le preferite così non mi perdo il prossimo aggiornamento, io intanto aspetto, alla prossima!