Al tuo fianco
di RoloChan105

20/10/14, ore 17:35

Perona....piccola stupida perona, quanto ti voglio prendere a calci, nn doveva interomperli u.u
Uhuhuh nami è invitata a castelo roronoaaa, come sono curiosaaa *--*
Baciii
NaMi

19/10/14, ore 10:28

Il ritorno di Zoro!
Muhahahahahahahahah!
Nami non potrà scappare questa volta e Perona non è invitata!!
Oppure se lo è sarà solo per vedere la sua faccia quando Zoro annuncerà il suo matrimonio con Nami hahahah (si immagina la scena) ahahahahahah!!

19/10/14, ore 00:07

Bellissima, brava, come sempre del resto. Non preoccuparti del ritardo, può capitare, non fa niente ok?
Zoro non solo ha Destato l'Interesse di Nami, ma anche quello di Perona, che può anche Morire subito, non mi interessa, ma lui preferisce la Cara Nami che è mille volte più Bella ed Interessante della Rosa, eh eh. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

18/10/14, ore 21:56

Ma scusami, non si avverte la zia Place che hai aggiornato?! :P Ti faccio la predica eccome! Però al tempo stesso ti perdono per questa meravigliosa sorpresa! Sai che per me possono passare anche due mesi ma io continuo a seguire questa meravigliosa storia, così come tutte le altre! Perchè in fondo le cose belle si fanno attendere, no? ;)
Ma passiamo alla storia...
La scena iniziale è coinvolgente, vedo che Nami ha già un grosso interesse nei confronti di Zoro e questo è insolito per una come lei abituata a respingere tutti. Inutile: il fascino di Roronoa non mente!
Perona io la brucerei viva, nel manga così come in questa storia. Perchè devi interrompere sul più bello?! >.>
Povera Nami, un po' mi spiace per la sua condizione...capisco che voglia mantenere la sua indipendenza e che sia stanca delle regole della società, ma al tempo stesso si vede che le manca una figura al suo fianco, qualcuno che la conforti e che le stia vicino.
Ed ecco che, come non detto, Zoro la invita al castello. A fare cosa, io me lo sto già immaginando....MAIALATE!
Grazie di cuore per questa sorpresa, al prossimo capitolo!
Bacioni
Place