The most beautiful flower
di Seekerofdreams_

01/04/15, ore 22:43

Capitolo meraviglioso, non posso fare a meno di ringraziarti ogni volta che aggiorni! Mi fai vivere un sogno! Bravissima♥

31/03/15, ore 21:53

Ok, io piango :'(
Sto davvero male per questa situazione, ci sono rimasta malissimo e sento un vuoto dentro tutte le volte che ascolto la sua voce.
Ovviamente non possiamo fare niente se non sostenere gli altri quattro e accettare la decisione di Zayn, sperando che capisca la cavolata commessa e che torni nel gruppo.
Detto questo, passo al capitolo.
é abbastanza triste, è davvero brutto sentire Zayn così, negli altri capitoli era così felice!
La parte di Liam e Louis è stata stupenda, l'ho letta più volte con il sorriso stampato in faccia hahah
Liam deve fare qualcosa con Elisabeth, non si può andare avanti così.
Ok adesso vado, aggiorna presto e vedi di non fare capitoli troppo tristi! hahaha
Baci.
Arianna.

31/03/15, ore 19:03

Sono felice che tu abbia aggiornato. Non mi aspettavo di leggere una storia così stravolta, ma conoscendoti un po grazie alle tue storia, dovevamo aspettarcelo questo cambio di scena, perché le tue storia hanno sempre rispecchiato quello che succedeva a loro, e con questo voglio dire che non mi dispiace questo stravolgere la storia ma sono solo più curiosa di sapere come andrà. Passando al capitolo non sai come adoro il momento di tutti e quattro i ragazzi insieme sia a casa di niall sia a casa di liam, il loro scherzare insieme mi piace tanto come lo scrivi, perché sono sicura che è così. Non posso nascondere di essermi emozionata alla telefonata di zayn e all'ultima parte del capitolo. E sono d'accordissimo con te sul dare piena fiducia a liam, niall, harry e louis perché sono quelli che soffrono di più per la scelta di zayn. Comunque aspetto il prossimo capitolo....

23/03/15, ore 12:04

Allora Sere.
Io sinceramente shippo troppo Liz e Zay ahahahahaha ti prego aggiorna presto!!Questa ff già mi fà impazzire! Che dire? Sei bravissima!!

16/03/15, ore 11:10

Hey io sto amando la tua storia okay? Boh io amo il tuo modo di descrivere i personagg:) Ti prego aggiorna prestissimo

15/03/15, ore 21:49

O mio Diooooo *sta urlando per casa* ahahahaha scusa, ma sono troppo felice che tu abbia aggiornato oggi che era una giornata un po strana per me, mi hai migliorato l'umore, quindi grazie. Passando al capitolo anche se è di passaggio io lo trovo perfetto e ricco di emozioni. Liam però si merita uno bello schiaffo, no una battaglia di cuscini ahah zayn è troppo dolce e ricco di vita in questa storia e forse è la prima volta che lo trovo così anche se è un personaggio secondario, ma la stessa cosa vale per liam che in tutte le fanfiction che ho letto non l'ho mai trovato così vicino a quello che lui fa uscire durante le interviste. Quindi ti faccio i complimenti perchè li riesci a descrivere per come sono,cioè per quelli che loro si mostrano. Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento, baci e GRAZIE

15/03/15, ore 19:20

Finalmente il nuovo capitolooo *-*
Ok, mi piace davvero tanto Elisabeth e come cura la sua libreria, mi immagino tutti nei minimi dettagli.
Menomale che esiste Zayn! è davvero bello come parli di lui, un ragazzo divertente e scherzoso, non come le altre fan fiction che lo descrivono sempre come quello silenzioso che non si vede mai, oppure come quello stronzo.
Liam deve iniziare a darsi da fare, farsi quelle domande non lo porterà da nessuna parte.
Grazie mille per il capitolo, come sempre stupendo *-*
Aggiorna presto, baci.
Arianna.

14/03/15, ore 14:15

Arwwww prevedo già un triangolo :)
Ok allora bellissimo capitoli, credo sia il mio preferito ♥
Liam è troppo confuso...e anche se so che la storia sarà tra Liz e Liam, lei ce la vedo un sacco con Zayn ♡♡
e niente non so cosa cosa dire :/
Quindi aspetto il prossimo aggiornamento e un bacio :*

14/03/15, ore 10:59

Oddioo hai aggiornato e io non ci avevo guardato -.-
Addirittura due capitoli :0
sono deplorevole ahaha
comunque questo capitolo mi piace molto, anche se non capisco molto ilcomportamento di Liam.
Lo so che lui è identificato come il timido del gruppo però io non riesco ad immaginarlo non so perchè...
comunque la storia sta prendendo forma e mi piace molto ♣♣♧♣♣

02/03/15, ore 19:08

Ciao stupendo come sempre,povero zayn viene considerato un bad boy invece é solo un ragazzo che vuole essere un normale ragazzo mi piace molto come cerca di aiutare liam parlando con liz anche se parlando con lei trova quella normalita che non sente parlando con altre persone,Liam é davvero cotto di liz ma si fa tante paranoie e poi c'e di mezzo sophia e la partenza per londra sono molto curiosa di come andrà a finire baci� alla prossima😘😘

02/03/15, ore 14:55

Ciaoo Sere ;) A Zayn ci penso io a trattarlo da ragazzo normale!! Mi ha fatto tenerezza Liam che non capisce più niente!! Comunque Sere troppi momenti Zia tu la devi smettere stai mettendo a rischio i miei feels :) Elisabeth è una ragazza troppo fortunata e Liam muoviti a lasciare Sophia sarebbe pure l ora. Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo!! Un bacio Rosa xx

02/03/15, ore 02:41

Ho fatto talmente tanti commenti mentre leggevo che me li sarei dovuti scrivere sul momento per ricordarmeli tutti ma ora vedo di provare a riassumerli.
Intanto SERENATRANQUILLANONSIVEDENEMMENOUNPO'CHEHAIUNACOTTAATOMICAPERZAYN , tranquilla veramente, non si nota nemmeno un po'!
ahahaha
questo capitolo potevamo intitolarlo Lode a Zayn Malik!
Ed è una cosa stranissima perché ho letto tanto di Zayn nelle ff, io stessa ne ho scritto, ma sembra sempre per me un territorio inesplorato, così carico di mille sfaccettature che mi sembra un po' intoccabile e irraggiungibile! Però è bella l'immagine che ne viene fuori anche del rapporto stesso che ha con Liam, più comico è il fatto che per la prima volta mi sono fermata a pensare: Ma Louis e Zayn veramente non avranno a genio Sophia? ahahah cioè effettivamente ora che ci penso, non è che li ho mai visti vicini, parlare o l altro! che storia!
Trovo Liam esilarante in sto capitolo, paranoie in ogni dove, anche se capisco la difficoltà per uno come lui di avere Sophia e una nuova possibile fiamma nella stessa stanza! E' un patatino cucciolino pieno di paranoie! Amore mio!
Amore nostro!
Insomma è un capitolo pieno di cose da assimilare.. un po' da.. ehi mi gira la testa cosa sta succedendo!
poi ne parliamo meglio a tu x tu! <3
Bellissimo ormai che lo dico a farese???
un baciooooo

02/03/15, ore 01:28

OK finalmente lo letto.
Stavo impazzendo.
Allora.
Quanto cazzo adoro Zayn che si comporta in quella maniera solo per aiutare il suo migliore amico.
Liz è troppo forte ,aww *-*
Liam?
OMG Sere mi uccidi con lui.
Cioè adoro questo lato suo timido con le ragazze.
Cioè anndjdkakwnffje *-*
Con tutto il.rispetto per Sophia , ma deve finire qui la sua parte in questa storia.
Anche se non sono tanto convinta , spero che non faccia cazzate a rovinare Liz e Liam che do di matto.
Comunque
Tu devi continuare.
Ecco un altra piccola droga.
Sere
Prima o poi ti troverò.
Comunque Elisabeth e Liam suona cosi strano.
Rivoglio i miei #Siam a sto punto.
Mi ero cosi abituata a questo nome.
:')
Basta
La.smetto.
Me ne vado.
Giuro

Un abbraccio Madi, ti voglio bene!

02/03/15, ore 00:15

Non potevo andare a dormire sapendo che tu avevi aggiornato, così eccomi qui a mezzanotte a scrivere che amo questo capitolo. Vedere questo lato di zayn così debole è emozionante, e liam è perfetto anche se un po idiota visto che ha fatto del male a zayn con quella frase, mi raccomando non farlo più ahahahah. Togliamo di mezzo Sophia sarà il mio motto fin quando non si realizza. Chissa cosa succederà quando andranno in Inghilterra.. non riesco ad aspettare, per favore aggiorna presto...

01/03/15, ore 18:08

Ciao Sere, eccomi qui a recensire il quarto capitolo della tua storia.
Come sempre mi stupisci col tuo modo do scrivere, mi piace davvero tanto! Questo capitolo mi piace particolarmente, forse perché si scoprono le debolezze di Zayn e forse anche perché Liam è così tanto confuso. Chissà cosa succederà nei prossimi capitoli, sai per tutto il tempo durante la lettura del capitolo immaginavo Elisabeth e Zayn fidanzati. Li stavo shippando, forse perché lei riesce a dargli quella vita che tanto desidera, perché penso che lei sia forse l'unica in grado di dare una vita normale a Zay proprio come lui vuole.
Ma allo stesso tempo immaginavo Liam lasciare Sophia. Diciamo che sono più che confusa. Shippare due coppie contemporaneamente non è abbastanza normale.... ma va beh.
Stupiscimi anche col prossimo capitolo! Non vedo l'ora di leggerlo!
Un bacio.