The most beautiful flower
di Seekerofdreams_

02/09/15, ore 16:54

Eccocii
Allora ho amato lo scorso capitolo ( che mi sono accorta di non aver recensito quindi scusa) ma anche questo è troppo bello :)
Adoro Liam e Liz insieme sono spettacolari, cucciolosi e divertenti. Amo il modo in cui ritrai sempre i tuoi personaggi, diversi eppure sempre gli stessi.
Comunque tornado a loro mi dispiace ovviamente per Zayn ma Liam vince punto ahah
Quindi spero che la loro storia continui senza intoppi
AL prossimo aggiornamento

27/08/15, ore 11:19

Credo di aver stritolato un po troppo il mio gatto mentre leggevo questo capitolo. Dio è stato così bello mi è piaciuto da morire è pieno di amore T.T adesso sono così triste... Però non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo *.* un bacione, Nadia ❤

24/08/15, ore 21:40

Madre santa, sto capitolo é una bombaaa
Non ricordo già più l'ordine dei fatti, quindi scusa se li cito in modo disordinato 😅
Liam che piange.. questo fa capire che tutti piangono, che sia mascio o femmina, vip o no, tutti hanno il bisogno di piangere e non bisogna vergognarsi di dirlo ☺
Zayn.. sto ragazzo crea troppi problemi.. non va bene ahaha
E poi ancora Liam che le fa la sorpresa 😍 come si baciano, come salgono su, come dice le cose senza vergogna.. ooh il mio Liam 😍 il "ti amo" é finalmente uscitoo, poteva dirlo in un altro momento invece che dirlo mentre guarda le cartoline, ma vabbé, rimane sempre tutto perfetto ☺
Amo sto capitolo, non so se si era capito ahaha
Grazie davvero per farmi sognare, aggiorna presto 😘
Baci.

24/08/15, ore 21:08

Wow seriamente wow non ho parole per questo capitolo!!! Non lo ami solo tu puo stare tranquilla! Anzi penso che lo amo piu di quanto lo ami tu...ok non penso...scusa ma devo uscire perciò ti saluto un bacione alla prossima!!! <3

18/08/15, ore 16:44

Ok sarò onesta....la lettera mi piace davvero...la trovo così dolce!!! Beh è dolce come lo è Liam...solo che questa lettera mi ha messo davvero tanta confusione in testa...cioè mi fa venire tante domande in mente..ad esempio "rovina" il finale perchè gia si sa che Liam e Liz si sposeranno ma da questa lettera penso "oh gli ata raccontando la storia per dirle chi è la mamma" come se Liz alla nascita di Allie muore...te lo giuro non so cosa pensare ma nonostante ciò mi fido di te e aspetto il prossimo aggiornamento un bacio!! <3

11/08/15, ore 21:07

AHAHAHAH EVVAAAAAIIII ti adorooo ahahahahaahah siiiiii ahahahahah oddio sono euforicaaa!!! mi spiace ma

08/08/15, ore 20:55

Ok so che è impossibile resistere al fascino e alle labbra di Zayn ma davvero questo a Liam non doveva farlo!!!! No seriamente io aspetto solo il momento che Liz dice a Liam che Zayn l'ha baciata...magari spero anche che sia dal punto di vista di Liam...ok ti supplicoo non far separare Liz e Liam!!!!! E Zayn che cosa ha in mente co la libreria?! Spero aggiorni presto un bacione!!! <3

03/08/15, ore 14:51

Dio miooooo Sereee :D così mi fai impazzire!! Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo! Un bacio enorme!!

28/07/15, ore 20:57

Ok respiriamo...lo sai che io tifo per Liam e non voglio che adesso ci sian un incidente tra Liz e Zayn e si bacino?!? Comunque capitolo stupendoooo aspetto con ansia il prossimo la stessa ansia di Liz nel vedere la cartolina di Liam!!! Sei fantastica un bacione!! <3 <3

18/07/15, ore 16:57

Oh madre santa, non mi crederai ma avevo anche io le farfalle nello stomaco mentre leggevo!
Questo capitolo è così dolcioso, sono due amori insieme, li amo!
Louis è sempre il solito, deve sempre rompere le scatole, poi quando si addormenta nel letto sono morta dalle risate ahahah
Liam ha fatto un po' lo stronzo con le domande, ma è rimasto comunque un momento tenero.. eh le fragole *-* anche io voglio essere imboccata da Liam :(
Come si fa a non sopportare i baci sul collo? sono una cosa bellissimaa ahah ** poi se dati da Liam.. oh mamma, meglio non pensarci ahahha
E Zayn.. lo amo e tutto.. l'amicizia tra di loro mi piace.. ma non ci deve neanche provare a mettersi in mezzo o a fare qualcosa che possa dividere Liz e Liam, non deve succedere.
Bene, detto questo, vado :)
Grazie per un altro capitolo meraviglioso :)
Baci.

17/07/15, ore 00:34

Ok devo dire che tra tutti e 5 io ho sempre avuto una cotta pazzesca per Zayn ma adesso che non fa piu parte della band io letteralmente impazzisco per i Lilo!!! E in questo capitolo ci sono praticamente tutti ahaha... A partire dai Lilo e a terminare con Zayn...ma seriamente (non scherzo ahaha) se succede qualcosa tra Zayn e Liz mi incazzo...amo troppo Liam e Liz insieme perciò vedi di farli stare ancora insieme ahahah...detto ciò essendo le 00.34 di notte è meglio che vada...spero aggiorni presto un bacio!! <3 <3

17/07/15, ore 00:30

Oh. Mio. Dio!
Amo davvero troppo questo capitolo, ti giuro che ho avuta un sorriso stampato in volto durante tutta la lettura.Grazie!
😍
Continua cosi'

Baci

16/07/15, ore 22:39

Ok credo di non aver mai recensito (?) una tua storia (che tra l altro ho letto se non tutte quasi, e le adoro) ma stavolta mi sento quasi obbligata a farlo... Inizio col dire che shippo troppo Liam e liz e questo capitolo è così whdbfkwihckwjc lo adoro, per ora è tra i miei preferiti. Pooooooooii quello scambio di messaggi eheheheheh... E infine zayn, ora tu tu siedi un attimo e mi spieghi perché sei tornato da lei, ti sei innamorato anche tu di lei? Eh no ciccino lei è di Liam, è arrivato prima luiiii u.u, no ti giuro ora sono curiosa di sapere cosa è tornato a fare
Ora mi dileguo, alla prossima, un bacione
Nadia ❤

01/07/15, ore 20:19

OH MAMMA
Questo capitolo è WOW **
Liam che è agitato per l'arrivo di Liz, lei e sua sorella che arrivano, Liz e Liam che scappano per una cartolina, lui che si cambia la maglia davanti a lei, loro che vanno in camera, lei che dice di scrivere le fan fiction, la loro conversazione (letta più di due volte), il bacio.. WOW, è l'unica parola che mi viene in mente *-*
Louis fa come sempre morire dalle risate, le frecciatine e quando parla di Emma che ride alle battute di Harry, ho riso per cinque minuti ahahah
Mamma mia, quanto pagherei per essere al posto di Liz.. sono innamorata di Liam per colpa tua ahahah
Aspetto con molta curiosità il prossimo capitolo, vedi di aggiornare presto ahahahha
Tanti baci meraviglia :*

29/06/15, ore 17:16

Dopo una mattinata faticosa (e con faticosa intendo da suicidio a causa orali maturità) leggere un capitolo cosi ci voleva proprio!!!! Diooo impazzisco per questa storia e per questo capitolo!!! Spero che aggiorni presto un bacio!!! <3 <3 <3