The most beautiful flower
di Seekerofdreams_

19/06/15, ore 20:37

Wow. Bhe che dire, inizio diverso delle altre storie. Non intendo solo il fatto che sia dal punto di vista di uno di loro e non di una fan, ma anche il fatto che inizi con una lettera di Liam alla loro figlia suppongo. Non so quanto ci sia di effettivamente innovativo in tutto ciò ma me plaza mucho ahahahaha. Anyway dopo tutto questo preludio, dico una cosa veloce eme ne vado promesso. BRAVA la storia promette bene, non vedo l'ora di andare avanti lol :)

13/02/15, ore 00:40

Allora... parliamone...
prendere la decisione di iniziare sta storia a quest'ora di sera...
Dai SARA NON DOVEVI FARLO...
Io sono Liam, ma forse voi già mi conoscete... io sto già piangendo come la fontana di trevi a mezzogiorno... suvvia non so come tu possa fare a collimi il cuore ma ebbene per l'ennesima volta mi trovo con una tisana in mano, la bocca aperta, conscia del fatto che mi sto imbarcando nuovamente in qualcosa che farà male al mio povero cuore...
Ci si può follemente innamorare così ogni volta?
Ormai mi sento anche solo cretina a scrivertelo... sempre la stessa storia... zucchero e diabete di qua e di là....
Ma sai Serena, sarebbe bello se un giorno, semmai avrò una figlia... poterla guardare tirar fuori dei libri da una libreria e sentirla dire... mamma ma questi sono tuoi? chi è Serena.. sai tesoro, Serena è una lunga storia... ci siamo conosciute su un forum e mi ha catturato l'anima con semplici parole scritte...
Ok basta la smetto... Viaggioni notturni scozzesi!
Perdonami...
Continuo la lettura... andando incontro a morte sicura!
ho pure fatto rima yeeee ahahahah

SARA

27/01/15, ore 16:12

Come al solito qualsiasi cosa esca dalle tue mani è oro colato. Devo ancora capire come fai. Meravigliosa e pieni di sentimenti e di realismo che sembra di essere lì e ti illude per un attimo di essere tu a parlare con Liam ( che adoro in questa nuova storia, come sempre del resto... ). Ancora brava e spero in un tuo aggiornamento.

28/12/14, ore 14:50

già mi sono innamorata di questa storia.. e so che tu non mi deluderai <3

23/11/14, ore 13:07

Ehi..hosempre seguito e amato le tue storie..e questa secondo me già da questo prologo ho capito che sarà un'altra bellissima storia..
Non vedo l'ora cbe continui..ciao e alla prossima xoxo

14/11/14, ore 19:24

Ciao Sere! Ti volevo solo fare i complimenti perché amo tutte le tue storie <3 sei bravissima e sono una tua grande fan, ormai non riesco piu a leggere nessun altra fan fiction almeno che non siano le tue.
Sono sicura che anche questa sarà stuoenda, non vedo l'ora di leggere il continuo! Ho iniziato anche a leggere Shoreditch House e spero aggiornerai presto entrambe (:
Questa invece é la mia fan fiction http://w.tt/1uaLl3I se riuscissi a trovare il tempo di leggerla ci terrei molto a sapere che ne pensi e se hai dei consigli per migliorarla ;)
Comunque io sono Aurora
Complimenti ancora

12/11/14, ore 20:57

Dev'essere bellissima perché solo leggendo questo prologo si capisce quanto potrà essere fantastica questa Fanfiction
Non è la tua prima Fanfiction che leggo e devo dirti che sono tutte stupende a tal punto da non voler mai smettere di leggerle e voler sapere subito come finiscano 👍

01/11/14, ore 13:54

Sere,se non sbaglio è la prima volta che ti recensisco ma ti seguo veramente da tanto e seguo tutte le tue storie...non vedo l'ora di leggere di più e scoprire tutti i personaggi,amo il tuo modo di scrivere e di descrivere le situazioni..ripeto non vedo l'ora anche perché adoro Liam e adoro quando scrivi di lui..un bacio a presto ❤
~Cri

01/11/14, ore 00:38

...Io sono Liam, ma forse voi mi conoscete già....questa frase finale mi ha messo i brividi...Sere non deludi mai...non vedo l'ora di leggere tutti i capitoli...un abbraccio

31/10/14, ore 18:10

Ho seguito e letto tutte le tue storie.
Questa solo con la lettera mi ha fatto venire la pelle d'oca per i sentimenti di Liam!
Sono una tua fan continua a scrivere e a trasmettere emozioni come hai fatto fino adesso =)!
_Elisewin_

31/10/14, ore 15:13

Ho appena finito di leggere e commentare "The Maid" e vengo qua,convinta di non so quale cosa poi leggo e sono a bocca aperta. Beh penso che le 10 recensioni che ha già avuto il capitolo parlino anche per me,quindi mi limito a un
"CONTINUA PRESTO"

31/10/14, ore 14:52

Mi piace davvero tanto non vedo l'ora di leggere il primo capitolo ora vado continua al più presto baci xx.

26/10/14, ore 00:20

Ehi Sere :)
Il prologo mi piace molto,già mi hai incuriosita e non vedo l'ora di leggere il seguito!

Un abbraccio <3
Rosa <3

25/10/14, ore 14:49

già dal prologo lo amo tantissimo come tutte le tue storie, amo il tuo modo di scrivere, sono non curiosa ma stra curiosa di leggere il primo capitolo quindi continua presto baci. Zerrie_jortini99
(Recensione modificata il 28/10/2014 - 07:09 pm)

22/10/14, ore 21:42

Dio,già amo questa storia.ho letto un sacco di storie tue,e le ho amate tutte,fino all'ultimo capitolo,anche se non ho mai recensito.amo te come scrittrice,e spero di leggere un tuo libro,un giorno...perchè scrivi davvero bene,riesco a immedesimarmi nel protagonista,e meriti molto di più che scrivere storie su un soto di fan fiction secondo me.detto questo...aspetto con ansia il prossimo capitolo😍