Expecto Patronum
di Facsa

11/03/17, ore 19:35

Ciao,
complimenti per l'originalità della storia. Con poche parole hai mostrato il cuore di Sirius: per lui i suoi amici sono tutto ciò che non ha avuto in passato, il suo rifugio dalle avversità della vita, ed anche se fuori non lo mostra, dentro ha una grande fragilità. Che il suo Patronus poi sia un cane è giusto, in fondo non vi è creatura più leale e capace di un amore dissinteresato. Brava, Vero_FM

12/07/09, ore 20:48

Straordinaria! L'amicizia dei Malandrini è davvero Amicizia e questa storia lo dimostra. I miei complimenti migliori! Elisa

06/11/08, ore 13:05

Mi sa che mi leggi nel pensiero :D Anch'io avrei voluto scrivere una fanfiction sul primo Patronus di Sirius, ma la mia inesistente inventiva come al solito mi è stata d'ostacolo ._."
Anche questa storia è molto carina :D Come ti ho già detto, il tuo stile mi piace molto. Fa tenerezza pensare a Sirius che trova il suo unico pensiero felice nei suoi amici. Si può dire che lui abbia "cominciato a vivere" da quando è arrivato a Hogwarts e ha conosciuto James. E' lì che sono iniziati i momenti felici, le risate, anche le discussioni, ma più normali in confronto all'odio intransigente che ha ricevuto dalla sua famiglia, se riesco a spiegarmi bene (mi sa di no, le mie capacità espressive e lessicali sono a zero <_<). In sintesi, la tua storia mi è piaciuta, e hai colto bene l'animo di Sirius, mettendo in risalto ciò che per lui conta davvero, ovvero i suoi amici. Complimenti ^^
Toru.

26/10/08, ore 17:03

oddio che bella! Mi è venuta la pelle d'oca! Davvero stupenda! complimenti! un bacio daph

16/10/08, ore 16:09

carinissima!!!!!! molto originale, molto simpatica, molto semplice, molto... molto! spero davvero che scriverai ancora di Sirius!

15/10/08, ore 21:46

Carina davvero...infondo è vero...il ricordo più felice di Sirius sono i malandrini...Brava!

15/10/08, ore 20:42

Davvero bella *aming marauders* <333

15/10/08, ore 20:41

Molto carina!!! In poche righe descrivi perfettamente i due Malandrini, è una scenetta deliziosa e soprattutto il tuo Sirius è proprio come me lo immagino io! Complimenti!!! :D

15/10/08, ore 20:17

bella! scrivi ancora su sirius, mi raccomando...hai la mia totale approvazione! ^^ ciao e complimenti xD