Fragile
di ___Page

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
26/06/18, ore 05:42

Questa storia e' fantastica . Mai sentito del pairing ace e perona ma me lo hai fatto davvero apprezzare . Congratulazioni :)

26/06/18, ore 05:01

Mi hai fatto versare calde lacrime quando mi hai fatto credere che Perona era morta . Non so se saltarti al collo per strozzarti o per abbracciarti ,davvero

25/06/18, ore 21:41

Credo k ci sia un errore di battitura . Kidd non puo' avere 28 anni ed essere gestito dai servizi sociali. E' ben piu' k maggiorenne . Forse volevi scrivere k ha 18 anni

04/05/18, ore 21:28

Ti faccio i miei complimenti, la storia era splendida, i personaggi mi hanno trasmesso in maniera impressionante le loro sensazioni, erano tutti caratterializzati molto bene, e in particolare mi è piaciuta la Ace x Perona. Ti ringrazio per aver inserito queste 6 splendide canzoni, che ora mi accompagnano in ogni mio viaggio.

15/06/15, ore 14:37

Okay non l'ho fatto prima e me ne pento, ma io devo, DEVO recensire questo capitolo. Dopo la ventordicesima volta che lo rileggo provo sempre le stesse emozioni, e io ti giuro che raramente (nonostante ne abbia lette un pozzo) una lemon tra questi due pasticcini mi è piaciuta così tanto.

Forse perchè arriva alla fine, dopo un'intera storia che alla fine altro non ha fatto se non aumentare la tensione e la suspance, ma veramente, io rimango sempre a bocca aperta ogni volta che rileggo questo capitolo, e non so che dire! *^*

Eccelso, stupendo, favoloso, che altro? D:
E tu sei veramente, veramente troppo brava. Hai un talento assurdo <3

Perdonami per lo sfogo, ma dovevo commentare dannazione, era ora! xD

Un saluto e alla prossima,

Jules

10/01/15, ore 20:22

In ritardo, ma ci sono.
Ow, non sai quanto sono felice per il finale **
É stato semplicemente perfetto, ecco.
Sei riuscita a farmi apprezzare Ace e Perona, quindi complimenti davvero!
Ho adorato tutte le coppie, dall'inizio. Insomma, le dinamiche con cui è sbocciato l'interesse tra Kidd e Law sono state fantastiche; l'amicizia tra Sabo e Koala mi ha letteralmente conquistata e mi sono stra piaciuti Killer e Bonney :3 sul serio, adorabili anche loro!
Scusa ma te lo ripeto anche qui: ti ho amata quando Kidd ha riflettuto sul fatto di essere gay e di provare un certo interesse per Law. Sobo rimasta senza parole, oltre che contenta.
Ero quasi morta quando avevo creduto che all'ospedale ci fosse finita Perona, ma poi é andato tutto per il meglio e, qui te lo dico, GRAZIE perché Ace ha avuto il lieto fine che si meritava. Quel ragazzo é spettacolare, punto.
Carino anche l'accenno a Marco e Shiraoshi ^^
Anyway, ho smattato quando hai parlato della proposta di matrimonio, Koala se la meritava tutta, cara anima :D
Beh, che altro dire? Mi manca non vedere più l'aggiornamento dei capitoli, mi mancano tutte le loro seghe mentali e mi manca la storia, ma ti giuro che la sto rileggendo. Grazie per averla scritta, soprattutto scritta BENE, come piace a me u.u grazie davvero, mi hai sollevato l'umore un sacco di volte ^^
Un abbraccione grande e in bocca al lupo per tutto!
Con affetto e stima,
Ace.

02/01/15, ore 21:41

Ciao!! ti chiedo scusa per il ritardo! beh che dire, questa storia mi è piaciuta dal primo all'ultimo istante. Hai saputo trasmettermi tantissime emozioni, gioia, ansia tristezza e infine ancora gioia per questo capitolo finale.
Mi spiace che sia finita e mi mancherà attendere gli aggiornamenti, ma tornerò sempre a rileggerla!
Ti faccio ancora tanti complimenti, perché questa questa storia è stata davvero bellissima... grazie mille per averla scritta!
Baci, Lotty

31/12/14, ore 17:45

Mi dispiace per non aver recensito tutti questi ultimi capitoli ma, dato che non aprivo molto spesso, mi trovavo con molto da leggere e poco tempo per recensire ogni cosa!
Sappi che ho amato gli intrecci finali in cui Bonney scopre di aver sbagliato test e in cui Ace e Perona si ritrovano dopo essersi separati!
È stato bellissimo questo capitolo extra perché questa notte sarà anche il compleanno di Ace e Perona gli ha fatto un bellissimo regalo!!! E Lamy che è incinta?! E Sabo che sposa Koala?!
Bello! Bello! Tutto estremamente stupendo e sono io a ringraziare te perché è stato un piacere leggere questa storia in cui so che hai dato tutta te stessa e sappi che io, che noi, ci saremo sempre ;)
Buon anno e alla prossima^-^
Star

31/12/14, ore 17:24

Ma ciao mia cara Piper! <3
E così ci risentiamo anche qua ahahah XD
Lo ammetto,ho deciso improvvisamente di leggere questa fic tre giorni fa e oggi l'hi finita.
Mi ha preso tantissimo e bho, mi hai fatto appassionare alla Ace/Perona *^*
E non solo a loro, mi sono piaciuti anche Killer/Bonney e Pen/Lamy *^*
Vediamo, poi mi hai fatto piangere un pò per Koala e Sabo e Kidd e Law, dopotutto sono due mie OTP *^*
Brava brava brava *-* Mi hai fatto appassionare pure a "Fragile". La metto subito nelle preferite <3
Ahh, ti commento questo capitolo extra con una parola sola: awww *-* troppa pucciositá!!!
Bene, spero di leggere al più presto una tua nuova fic.
Un bacione e a presto.
ReaperOfLostSouls

31/12/14, ore 16:09

*-*
bellissimo finalee!!
ancora complimenti per la storia
un bacio e auguri di buon anno da Carmen
:D :D

29/12/14, ore 20:53

Visto che hai deciso di regalarci un capitolo extra, terrò in serbo le lacrime per la prossima recensione.
Siamo davvero arrivati alla fine ed io stento a crederci, davvero.
Perché questa è una delle storie che hai scritto, che mi ha regalato più emozioni. Ho sorriso, mi sono commossa , mi sono arrabbiata, ho saltato sulla sedia fangirleggiando come una scema,e tutto questo solo e soltanto grazie a te.
Grazie per averla scritta e sono sicura che continuerai a regalarmi emozioni come questa.
A presto
Emy

29/12/14, ore 12:10

non ci posso credere che sia finita :'( ho adorato questa fic, e anche se in un certo senso sapevo che ormai era giunta al termine, questione di capitoli, nel mio cuore speravo che si prolungasse quanto più possibile, devo dire che mi ci ero affezionata parecchio ... ti ringrazio per avermi donato le emozioni che mi hai fatto provare leggendo, ti faccio i complimenti per il tuo notevole talento nello scrivere, e ti annuncio che al termine di questa fic ti ho ufficialmente eletta a mia autrice preferita in EFP XD XD
sei fantastica e mi auguro di poter continuare a leggere le tue storie per molto tempo; "Fragile" ha già preso un posticino nel mio cuore, ma spero che ci saranno altre bellissime fic come questa che mi portino a complimentarmi ancora con te ;)
l'epilogo di questa storia è stato bellissimo, non solo perchè finalmente abbiamo avuto Ace e Perona insieme, l'ultima coppia che ancora mancava all'appello, ma anche perchè mi sono sentita un po' completa pure io, come completi sono adesso i nostri personaggi e le loro storie.
E quel "Fragile" alla fine mi ha fatto commuovere (seriamente), non pensavo che proprio Perona, alla fine, racchiudesse in sè tutte le contraddizioni che sono state alla base dei nostri personaggi, lei, come tutti gli altri; leggere quel fragile mi ha fatto comprendere che si, ero arrivata alla fine e che no, non ci sono parole per esprimere la mia immensa soddisfazione, al di là dello sconforto per la fine della storia, questo perchè mi sento pienamente appagata da questa storia e per questo non devo ringraziare altri che te! <3
alla prossima,
CarmenIlenia

29/12/14, ore 11:05

E nonostante l'angst tutto è bene quel che finisce bene (anche se ci è scappato il morto!)
E vissero per sempre felici e contenti tutti accoppiati e sistemati :)
Piper mi sa tanto che qui siamo noi a dover ringraziare te per averci donato tante emozioni diverse e una storia così bella e così ben scritta :)
Bravissima come sempre

28/12/14, ore 15:47

E finalmente riesco a recuperare un po' di storie che ho in arretrato!!
Sono pessima lo so 😔😔😔
Povero Killer é rimasto scioccato troppe volte in una giornata.
E Bonney che non é incinta, ma è Lamy ad esserlo.
Eh Law che se ne esce bello tranquillo e assonnato dalla camera di Kidd 😏
Meno male che Bonney lo calma a modo suo e con ottimi metodi.
Tranquillo Ace, Perona con Cora é in ottime mani!!!
So che la storia sta per arrivare alla fine quindi io inizio a disperarmi 😭
A presto
Emy

23/12/14, ore 13:30

Ooooooooowwwwww **
Allora, allora, allora.
Potrei morire felice, sul serio. Li aspettavo da un pezzo questi due coglioni ^^ e sono così contenta che Kidd non sia morto e che Tashiji abbia fatto il miracolo! E te sei un genio, lasciatelo dire, Rebecca non mi era proprio mai venuta in mente! Un po' mi dispiace per lei, e per Sabo, e per Koala che, povera anima, come minimo si merita una proposta di matrimonio!
Ma torniamo a Kidd. Lo adoro, mi piace un sacco come personaggio, soprattutto per la personalitá e il carattere. Ed era così carino, tutto disperato perché l'ultimo pensiero era andato a Law, ma quanto amore!
E poi eccolo che arriva, il carissimo 'fottuto Trafalgar', la meraviglia in persona, con tanto di sguardo omicida.
Il loro chiarimento é stato uno dei più belli, forse anche il mio preferito. No, aspetta, c'è anche Killer al Baratie, e il colpo di scena di Perona e la litigata di Sabo e Koala. Oh, insomma, mi sono piaciuti tutti, mettiamola così ^^
Grazie per gli aggiornamenti lepre, sono davvero apprezzati LOL. Ora son curiosissima di sapere il resto perché diciamo che nella lista mancano sempre Ace e Perona e, beh, daiiii sono 29 capitoli che quei due ci girano attorno, falli baciare una buona volta! ;D
Come sempre è tutto scritto e argomentato bene, anche per questo mi sono stra affezionata a questa long, quindi complimeti, continua così che vai alla grande **
Al prossimo e, anche se non ho recensito l'ultimo, sappi che ho sclerato quando ho capito che Perona era salva e che ci avevi trollati tutti u.u immagina la mia gioia!
Un abbraccione,
Ace.