A new beginning
di Emmy_Cr_

19/10/14, ore 21:38

La mia mente bacata è riuscita a formulare solo un pensiero coerente... RUPru e e FrUk insieme! Poi, mi sono sciolta per due OTP al prezzo di una, peggio della neve al sole.Ivan, sarà anche inquietante e tutto, ma a modo suo sa essere veramente dolce.
Comunque, la SpaBel mi ha un pò sorpreso. Sono molto legata alla mia Spamano, e Belgio non l'ho mai considerata granchè... beh, a te l'ardua impresa di farmi apprezzare questa coppia così inusuale per me.

19/10/14, ore 17:42

SpaBel? Spabel? SPABEL?!?! No ok, in quel capitolo ti metterò una bandierina arancione, sappilo.
NO SPABEL! SI SPUK E SPAMANO!
Ok, tornando alla trama... I fruk sono il diabete **
"Matthew si fidava ciecamente di Arthur ormai, tanto da salirgli in braccio di sua spontanea volontà" Ho pianto, non so perché, anche abbastanza tanto, ahahahaha
No, non sono sana! E la parte in cui dice di Ivan che ha rubato le chiavi e tutto il resto dello stalkeraggio?! Gilbert che torna a casa e si ritrova Ivan nudo sul suo letto.... PERCHE' NON SUCCEDE ANCHE A ME?! EH?! PERCHEEEEEEEEEEEEEEEEEE'?! Dimmelo.

19/10/14, ore 14:20

oddio Rusprus siiiiiii d quanto l aspettavo oddio che bello Prussia xD troppo puccio con ivan e poi l ultimq parte fa morire mi h ricordato uba vecchia gif e poi alleluglia arthur era ora cazzo! Face family artivo xD