Sonicpuff Adventure Doujinshi 2
di f9v5

26/10/14, ore 03:10

Devo dire che è stata una bella storia alla fine,
e mi mancherà molto poter leggere qualcosa di tuo,
ogni cosa che scrivi è fantastica,
e il seguito lo sarà ancora di più,
ti do un elenco delle cose che mi aspetto:
1) Pensieri interessanti di conquista da parte di Eggman;
2) Azione al massimo;
3) Interesse tra le coppie
Che altro dire?
Ci vediamo amico,
è stato bello,
ti dico infine le mie impressioni:
Simpatico ti è uscito,
sebbene ho visto qualche errore di battitura,
spero correggerai,
poi wow,
shadow vivo,
anche se scontato,
ma non pensavo fosse opera del mietitore ehehe,
tutta colpa di maria,
anche se è stata gentile,
chissà se li rivedremo insieme a dee dee?
boh,
staremo a guardare come evolverai il seguito quando lo farai,
poi per le tue precisazioni si,
ricordavo che shadow avesse la memoria sfasata,
lo si vede anche su sonic x se ben ricordo,
non so u.u,
ma poi rammentava dei frammenti,
tipo quando scappava con maria,
e l'eco del suo nome nella sua mente mentre guardava il cielo e quando era arrivata l'ascesa di black doom,
mi sa però che adesso sto andando fuori pista,
sono qui per recensire il tuo racconto
non per raccontare la trama del gioco di shadow eheheheh,
che altro dire?
è veramente tutto quello che ho detto.
Ci vediamo
con affetto
shinran amore ^.^
p.s sei un grande amico x me, anche se non ci conosciamo, per finire in bellezza metto la storia nelle ricordate ;)

19/10/14, ore 23:13

Cavolo, difficile trovare le esatte parole per recensire un capitolo come questo! :P
Devo dire che per quanto tristi e malinconici possano essere gli addii, i momenti nei quali si sta per porre la parola "fine" dopo un lungo 'viaggio', non possono che farmi immensamente piacere e rimangono tra i miei preferiti grazie alla forza emozionale che trasmettono! E così é stato anche per questo tuo ultimo capitolo! (Cavolo, ancora non ci posso credere nemmeno io D:)
Mi é piaciuto molto il fatto di alternare i momenti drammatici alle uscite ironiche di Sonic, con i conseguenti insulti di Knux :D e anche e soprattutto il fatto di prendere in considerazione "l'ultimo momento" di ciascun personaggio. Non so se esattamente c'è stato un mio momento preferito... Però ammetto che la scena di Eggman mi ha fatta come sempre stare bene con me stessa ahah insomma é davvero troppo spassoso come personaggio! Anche se devo dire che non condivido pienamente il suo pensiero, sebbene abbia mostrato più serietà rispetto al suo solito, ma far saltare un intero pianeta con miliardi di persone a bordo solo a causa della morte di una fra quelle, per quanto tragico ed ingiusto possa essere, resta comunque una pazzia :P poi certo, Gerald genio lo é stato! Insomma, mi sto perdendo tra i miei discorsi a random ahah ma volevo dire che é stato bellissimo vedere come la situazione da: 'oh mamma, Eggman depresso?' Si é conclusa con: 'l'Eggman Empire non si costruirà da solo!' Ahaha :)
Altra scena fantastica é stata quella in cui Knuckles avverte la presenza di Rouge e parla ad alta voce per farsi sentire, molto dolce <3 ma anche il pezzo con Shadow, davvero intrigante, per finire con il cameo di Grim (oddioo io adoravo Billy&Mandy *.*) e del suo dialogo con Maria... Uno SPETTACOLO!
Per concludere, ti dico con tutta sincerità che, sebbene sia stata una 'follia', come dici tu, é stato davvero un progetto interessante, appassionante ed originale e sono molto contenta di averlo seguito e anche che sia contento tu, perché immagino sia una bella soddisfazione portare a termine un lavoro fino alla fine :)
Ma apparte le belle parole, ti rendi conto che ora ci stai lasciando?! Con che coraggio ci abbandoni così dopo tutto questo?! Ahah cazzate a parte, prenditi il tempo che ti serve, aspetterò il tuo ritorno con il sequel che immagino ci riserverà molte sorprese come questa FANTASTICA storia! E magari nel frattempo io mi vado a leggere un po' di sinonimi degli aggettivi 'fantastico' o 'stupendo' da poterti dire, perché mi rendo conto di usarli continuamente ahahaha ok, basta la smetto!
É stato un piacere seguirti e poter leggere questa storia! Come ho già detto, ci si vede! A quando non si sa, quindi, alla prossima! Ciao :)
(Recensione modificata il 19/10/2014 - 11:17 pm)

19/10/14, ore 15:57

T^T Prima di farmi prendere dall'emozione, fintanto che la mia mente è ancora definibile "lucida", devo dirti una cosa che ho pensato circa all'inizio di questo capitolo: ma ... non è che per caso nel sequel ci sarà Black Doom? Giusto una domanda così, a caso. Da ciò che poi hai detto alla fine potrebbe anche essere ... o no?
Coomunque, scemenze a parte .... CIELO!!! È finita! ... Che sensazione di vuoto O.O Ho finito di leggere da neanche due minuti e già mi manchi da morire (come se tu fossi "finito" insieme alla tua fic -_-'). Nel senso ... non portrò più precipitarmi su EFP tutte le sere per vedere se è stato pubblicato il prossimo capitolo, non potrò più sparapanzarmi a leggere beatamente la continuazione della fic, e non potrò più esultare di gioia alla vista del numero del capitolo aumentato di uno accanto al nome della tua fic ... Madooo' che farò ora? T^T
L'unico motivo per cui non mi metto a piangere è il fatto che hai detto che ci sarà un sequel (e che tu ne frattempo continuerai a scribacchiare). La questione del tempo indeterminato non è importante ^.^ Aspetterei anche anni senza problema per poter mettere le mani (o forse gli occhi) sulla seconda parte. Comunque, fai bene a prenderti una pausa, sai? L'ho fatto anch'io, alla fine della mia storia principale...
Diamine! T^T Che sensazione, però! Tutto finito!
... In effetti, a questo punto dovrei anche recensire il capitolo ^.^"
(Non serve più che ti ripeta per la ventiseiesima volta in questa fic quanto adoro il tuo stile, vero? Tra tutti questi capitoli e tutte le altre fic certe cose ormai si danno per aquisite, no?)
Allora... che dire ... 'Cidenti T-T Quanto odio gli adii?
Hai reso alla perfezione la sensazione di "calma dopo la tempesta", tutti più o meno rilassati, sia i Buoni che i Cattivi, tutte le attività "normali" sono state riprese ma con un qualcosa in più che prima non c'era. È rimasto il segno, eh? E come poteva essere altrimenti?
Molto bella la corsa iniziale di Sonic ^.^
Anche più bella la breve scena tra Rouge e Knuckles, e ogni momento riguardante Bubbles ^.^ Così teneri, tutti e tre.
Ma nulla potrà mai regger paragone con Maria (perchè era lei, vero?) che parlava con Grim per Shadow. Insomma, dai! Questo è stato un colpo di genio senza precedenti!
Io dovrei esserci abituata, ormai, conoscendoti ... ma ancora rimango a sorridere come una scema quando leggo certe cose ^^ Che ci vuoi fare?
E se poi il tutto aveva già di per se quella sensazione nostalgica pseudo-depressiva di fine long, il colpo di grazia è arrivato con la nota d'autore a fine capitolo. T^T Odio gli addii (e siamo a due!).
"L'immancabile Phantom13"? Ahaha! :D
Tentare il suicidio? Ma scherzi?! E rischiare così di non poter conoscere il finale? Andiamo, F9v5, ti facevo più perspicace :3 Se proprio, ci si suicida alla fine, mai a metà strada! Sai la frustrazione, altrimenti, di passare l'eternità senza poter leggere l'ultima pagina?
E giacchè hai parlato del sequel, dovrò rimandare per forza di cose il mio incontro con il buon vecchio Tenebra ad una prossima occasione u.u
Non sia mai che io mi perda uno dei tuoi capolavori!
Finalmente, arrivata il fondo alla mia ultima recensione che leggerai in queste latitudini sonicpuffiane-parteuno, è giunto il momento di dirti:
Grazie!
Grazie di averci fatto passare questi ventisei momenti indimenticabili, tra descrizioni, battaglie e risate a crepapelle!

Ci si vede alla prossima storia, allora :D
Passo e chiudo!
tua sempre,