Five steps
di RobyLupin

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/10/08, ore 16:48

Bellissimo, l'idea di lasciare il ragazzo senza un volto permette di esplorare ancora meglio e più a fondo la personalità e il carattere di Haruhi in queste situazioni. Mi piace molto l'idea della parola Giapponese, e quindi, sono impaziente di leggere il prossimo chap!^__^ Ciaoooo!!!

16/10/08, ore 21:10

Bella! Stupenda! Haruhi è sempre la solita! XD Anche se mi dispiace.. il ragazzo non ha un volto? Perchè mi piacerebbe identificarlo.. ma se lo penso come una persona magari penso che si sarebbe comportato in un altra maniera.. boh.. speriamo in bene, vah! Complimenti comunque! ^^

16/10/08, ore 15:10

oh, che bella! chi era il ragazzo, Hikaru? cmq davvero bellissima, sei davvero brava^^ a martedì alora kisskiss kura

15/10/08, ore 23:33

Anche se l'ho già letto è... tenero XD Questo tizio e il fatto che sia senza volto nè nome inquietano un po'. Haru è dolcissima, nonostante ci sia sempre questo suo modo un po'... come dire ecco, non è romanticissima, e la sua considerazione su quanto poco basti a rendere felice un ragazzo è meravigliosa XD. Brava nipote!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]