Five steps
di RobyLupin

26/11/08, ore 19:02

Fantastica!! Che carini che sono!! Davvero adorabili!! Haruhi che, persa come al solito, non le verrebbe mai in mente di essere incinta se non quando fosse ingrassata.. fortuna che c'è Mei-chan! XD E poi Haruhi è stata così gentile, ha lasciato a Tizio scoprire tutto da solo.. e poi è troppo forte Tizio XD Si completano proprio a vicenda! Uno che non è capace di finire una frase, e l'altra che gliela completa! *____* Complimentoni, mi è piaciuta tantissimo!!

26/11/08, ore 15:08

Ma chi ha mai fatto riferimento al manga? ç_ç Io ho solo detto vorrei, mica che sta accadendo sul serio XD E poi non ti spoilerizzerei mai a tradimento, diamine! E levati quell'espressione scettica, eretica =_= Comunque Rob, che capitolo dolcioso X33 Haruhi mamma... *si perde nei suoi filmini* Tizio è stato adorabile ^^ Mei al solito è l'unica che capisce qualcosa, chissà come la cosa non mi stupisce XD Vado, che mi sto addormentando sulla tastiera, sono in coma X°°°D Ciao Robby Rob!!! XD

26/11/08, ore 12:58

ma che duci!!! sono troppo carini, così, Harui e il Tizio aspettano un bel bambino...che carini!!teneri!! davvero bellissima anche questa, e non preoccuparti se è un tantinello più lunga, neanche io avrei saputo che togliere, senza rovinarla! cmq, chi potrebbe essere stavolta il Tizio? sai che nn ne ho idea adesso come adesso? forse ancora Tamaki, ma anche i gemelli potrebbero starci...nn so, cmq bellissima, brava^^ kisskiss kura

15/11/08, ore 20:53

Com'è carino Tizio! Forse un po' troppo imbranato come cavaliere, ma gli sta andando sempre di lusso, dall'inizio sino ad ora: rimedia baci e fidanzamenti come se niente fosse XD. A pensarci bene ha anche un loro letto ed una loro stanza... è un uomo parecchio fortunato ^^. Chissà cosa stava sognando? XD

14/11/08, ore 17:03

che carina questa ff... Questo ragazzo grida "Tamaki" da tutti i pori... xD Lui, sempre così buffo e un po' imbranato che, quando si trova solo con haruhi diventa così goffo e tenero... ^.^ che differenza con il "king" dell'Host Club con le sue clienti ^^!! E di questo non posso che essere felice, perché ADORO Tamaki...

13/11/08, ore 20:36

Questa terza storia non mi è piaciuta granchè. Haruhi riesci sempre a farla benissimo, imbranata com'è poi.. ora mi aspetto solo che perda l'anello di fidanzamento XD =) =) Mentre per Tizio.. ecco, lo vedo troppo astratto. E' bello il pensiero che anche lui sia imbranato (d'altronde se è sempre lo stesso anche della prima storia.. allora sì che è imbranato quando si parla di Haruhi) però tutti e due.. non so, c'è qualcosa che non mi convince. Non sono riuscita a inquadrarla del tutto, ecco. Però complimenti, Haruhi è fin troppo Haruhi *___*

13/11/08, ore 19:40

Che carina!! Stupendi i riferimenti a questo fantomatico "imbranato", mi piace tanto Haruhi in questa versione da fidanzata ^^ Tesoro, bravissima come sempre, che altro posso dirti? Spero che un certo koishiteru ci sia anche nel manga, a questo punto XD A martedì! Kissoni!!

13/11/08, ore 15:02

sei un pò in ritardo! ma questa storia è bellissima! davvero il tizio, che io rivedo moltisimo in Tamaki, è troppo duce, kawaii! un adorabile imbranato!!! e haruhi, come al solito, quando fa cos' è adorabile...bravissima, come sempre! kisskiss kura

12/11/08, ore 23:06

Oh, riesci ad essere tenera e romantica pur non essendolo fino in fondo, e quindi alla fine della fiera mi tocca pure apprezzarti... ma guarda te una zia che si abbassa a fare dei complimenti ad una nipote; mica s'è mai vista, 'sta roba qua. Continua così cara!

29/10/08, ore 22:42

O_____O il suono di un bacio? l'avevo già trovato ma...dai, se davvero è un bacio, a darlo dev'essere un topolino... XD XD e cmnq si, mio cugino Jean mi si è dichiarato quando io avevo 5 anni e lui 6. la nostra storia d'amore è durata ben tre giorni! poi sono torntata in Italia.... XD XD e, per arrivare finalemnte al commento del capitolo, Harui è una ragazza davevro, davvero sveglia. potrei quasi dire ke mi assomiglia!! XD XD

29/10/08, ore 22:25

Fantastico!! Haruhi è semplicemente mitica!! E' a dir poco perfetta! Stupisce ed è se stessa sempre e comunque!! Bravissima *___* (comunque, io voto per una Haruhi/Hikaru, adoro troppo quella coppia!)

29/10/08, ore 16:11

che tenera Haruhi!! me la spupazzerei da mattna a sera quando fa così!!!! troppo dolciosa questa, complimenti, sinceramente, qui invece ci vedrei Kaoru...beh, aspetto l'altra allora^^ kisskiss kura

29/10/08, ore 15:20

Robby Rob!! *O* Che dolciosa >.< *cerca di ritornare in sé dalla fase otaku, poi ripensa a ieri sera e scoppia a ridere rotolando per terra* Bon, per quanto possibile XD Allora, secondo me il non voler rispettare i classici canoni da primo appuntamento è veramente da Haruhi, quella ragazza è assolutamente anti-shoujo, anche se ci vive dentro ù_ù Poi mi ha fatta morire dal ridere il termine 'chu', non sapevo cosa significasse, lo trovo assolutamente adorabile e spassoso X3 Al solito, good work, my dear! Al prossimo martedì caVa ^^ Kissoni!! XD

27/10/08, ore 21:25

hummmmmm... invece dell'imbianchino, posso pensare a mio cugino?? (dopotutto las cena è sputata a quando lui mi si è dichiarato a 5 anni.... -__-') ma nn parliamo dedl mio (triste) passato! trovo ke la tua sia un'ottima trovata, sai? lasicare libera l'invenzione del lettore di farsi tutte le seghe mentali che vuole è uno dei metodi miglire per farli apprezzare una sotria!!

24/10/08, ore 17:58

Ovviamente io so chi sia questo fantomatico ragazzo senza nome né volto. Io so sempre tutto ù_ù *Lacrimone agli occhi, inginocchiata a terra con le mani giunte verso la figura di Rob ghignante, singhiozzando senza dignità alcuna: Dimmi chi è! Dimmi chi èèèèèèèèèèèèèè...* Ops, mi sono scappate le dita sulla tastiera ^^ XD L'idea mi piace, e come fiction è venuta bene (dannatamente corta come poche, ma vabbé XD) quindi penso proprio che mi troverai a commentare qui *__* Bwahahahah, il tuo peggiore incubo è tornato XD Bon, vado a commentare il resto XD A presto Rob!! Kissoni X3