Five steps
di RobyLupin

19/05/11, ore 23:46

Ciao^^
So di ritrovarmi a commentare questa raccolta con..tre anni di ritardo! Ma l'ho trovata proprio ora e voglio comunque lasciare una recensione -spero gradita- ^-^
Premetto che io seguo sia l'anime che il manga, perciò questa scena in particolare, quelle parole dette dal misterioso ragazzo, mi sembra tanto di averle già sentite pronunciare da Hikaru!
In quel frangente, il povero gemello malefico è stato rifiutato, ma qui hai dato libero sfogo all'immaginazione, no?^-^
La tua idea di creare questo fantomatico ragazzo dal volto sconosciuto rende il tutto ancora più affascinante, invoglia a leggere la fanfic!
Posso anche interpretare il fatto che l'ingenuità di Haruhi l'abbia spinta a dire quelle parole solo per compiacere il giovine, anche se, come hai scritto, quando lei sorride è un momento unico e assolutamente significativo!
Una cosa ancora più carina che non ho potuto di fare a meno di notare è la tua nota riguardo alle parole giapponesi riguardo alla "potenza" delle parole che usi come titolo!
Bene, credo di aver concluso ^-^
Appena posso, vado a leggere e commentare gli altri quattro capitoli ^.-
Nena Hyuga ^-^

12/05/09, ore 12:04

La trovo un'idea interessante ed originale, l'inizio mi è piaciuto molto, vediamo che ne uscirà ^^

21/03/09, ore 16:54

credo di essermi dimenticata di commentare dopo averla letta. beh, lo farò ora. tenerissimo, non trovo davvero altre parole. sono così dolci, teneri...il Tisio, qui, a mio parere, potrebbe essere sia Tama che Kao che Hika, e persino Honey per un momento. e comunque, il Tizio, Haru e la piccina sono dolcissimi, di una tenerezza infinita. bellissimo kisskiss kura

27/10/08, ore 21:25

hummmmmm... invece dell'imbianchino, posso pensare a mio cugino?? (dopotutto las cena è sputata a quando lui mi si è dichiarato a 5 anni.... -__-') ma nn parliamo dedl mio (triste) passato! trovo ke la tua sia un'ottima trovata, sai? lasicare libera l'invenzione del lettore di farsi tutte le seghe mentali che vuole è uno dei metodi miglire per farli apprezzare una sotria!!

24/10/08, ore 17:58

Ovviamente io so chi sia questo fantomatico ragazzo senza nome né volto. Io so sempre tutto ù_ù *Lacrimone agli occhi, inginocchiata a terra con le mani giunte verso la figura di Rob ghignante, singhiozzando senza dignità alcuna: Dimmi chi è! Dimmi chi èèèèèèèèèèèèèè...* Ops, mi sono scappate le dita sulla tastiera ^^ XD L'idea mi piace, e come fiction è venuta bene (dannatamente corta come poche, ma vabbé XD) quindi penso proprio che mi troverai a commentare qui *__* Bwahahahah, il tuo peggiore incubo è tornato XD Bon, vado a commentare il resto XD A presto Rob!! Kissoni X3

17/10/08, ore 16:48

Bellissimo, l'idea di lasciare il ragazzo senza un volto permette di esplorare ancora meglio e più a fondo la personalità e il carattere di Haruhi in queste situazioni. Mi piace molto l'idea della parola Giapponese, e quindi, sono impaziente di leggere il prossimo chap!^__^ Ciaoooo!!!

16/10/08, ore 21:10

Bella! Stupenda! Haruhi è sempre la solita! XD Anche se mi dispiace.. il ragazzo non ha un volto? Perchè mi piacerebbe identificarlo.. ma se lo penso come una persona magari penso che si sarebbe comportato in un altra maniera.. boh.. speriamo in bene, vah! Complimenti comunque! ^^

16/10/08, ore 15:10

oh, che bella! chi era il ragazzo, Hikaru? cmq davvero bellissima, sei davvero brava^^ a martedì alora kisskiss kura

15/10/08, ore 23:33

Anche se l'ho già letto è... tenero XD Questo tizio e il fatto che sia senza volto nè nome inquietano un po'. Haru è dolcissima, nonostante ci sia sempre questo suo modo un po'... come dire ecco, non è romanticissima, e la sua considerazione su quanto poco basti a rendere felice un ragazzo è meravigliosa XD. Brava nipote!