Sei tu
di __shawoljiyu

10/02/15, ore 16:38

Ok premetto che quando ho capito che era Jonghyun il ragazzo giovane di sedici anni mi è preso un colpo. Non tanto per la differenza d'età.. ma perché mi è quasi impossibile vedere Jonghyun uke con Kibum. Ma trovo l'idea originale ed esce dagli schemi. Non ho trovato errori, tranne uno ma di poco conto. La descrizione è giusta e non pesante, facilita la lettura ed è rilassante.
Non sono il genere di persona che gradisce la volgarità tipo "ficcami tutto il tuo cazzo nel culo"(?) ma è qualcosa che va a gusti. Anche se in questo caso l'ho trovato eccessivo e che fa perdere un po della dolcezza della storia. Ma queste sono mie considerazioni personali!
Nel complesso è una gran bella storia amore ~

22/10/14, ore 17:37

Allora, ho aperto questa storia per caso e sono stata attratta/attirata dall'avviso che hai messo all'inizio. (ehehehe, ero curiosa rbfhwnejhwj c:)
Comunque vabbè, devo dire che non mi aspettavo che la ff prendesse certe pieghe. Voglio dire, un Kibum attivo e pure grandicello, non me l'aspettavo proprio x'D pensavo che fosse Jonghyun... ma scoprire che invece era proprio il nostro Key, mi ha fatto bfrfhnbwdhnjqwnend. Chiaro?
Tecnicamente sono per la classica JongKey, però il modo in cui hai descritto i personaggi, le scene e tutto mi ha fatto amare questa os.
La scrittura è scorrevole e non ci sono errori, la seconda persona poi... non è molto facile da scrivere ma mi è piaciuta molto e l'ho trovata molto adatta (?)
Pooi, vabbè sono l'amore. I loro caratteri sono completamente stravolti rispetto a quelli che gli si attribuiscono di solito. Jonghyun così piccolo e indifeso (seh c:) mi ha fatto uno strano effetto però l'ho apprezzato molto c: Kibum invece è sicuro di sè ma allo stesso tempo pensieroso per quanto riguarda la loro differenza di età ecc... però alla fine oh, differenza di età o non differenza di età si amano e questo è l'importante, punto. <3
Nonostante fosse una pwp, si sentivano tantissimo i loro sentimenti. Voglio dire, li ho proprio percepiti... e questo è tutto merito dell'autrice, quindi... complimenti!
Devo dire che sei stata davvero brava a descrivere il tutto. Anche la scena hot, davvero... bfredfbwdjnwehnde ho fangirlato molto.
Bene, credo di aver detto tutto hahah
Se scriverai qualcos'altro leggerò di certo, quindi alla prossima!
Bye bye~
(Recensione modificata il 22/10/2014 - 05:46 pm)

22/10/14, ore 00:09

Ciau! *compare dal nulla*
Ok, ho aperto per caso la fan fiction... e BAM. Ho preso a fangirlare. Kibum attivo è sempre una gioia per gli occhi, lo ammetto. Ce ne sono davvero poche di ff con Jonghyun bottom e Kibum top.... fdhsjikd *sclera*
Mi piace come è scritta, è scorrevole ed è "IN SECONDA PERSONA" CIOE'. CI RENDIAMO CONTO? E' scritta benissimo pur essendo in seconda persona! °-° (ho letto di tutto, la seconda persona è poco azzeccata di solito, tu invece l'hai resa davvero bene!)

Mamma mia... çç che carini che sono... Jonghyun è un amore di pargolo *sclera parte due* e Kibum ghufdjikocfd poverino si sente troppo vecchio :(
Ma in amore non conta l'età, non conta niente se non i sentimenti che uno prova per l'altro u.u

Bravissima!! Great job!!! *-*
Un bacione.
Sara.

ps. amo il banner.

20/10/14, ore 21:28

Una parola: Awn *-*
Questa ff è semplicemente dolcissimissima *--*
Poi non so perché ma mi piace quando ci sono queste grandi differenze di età, boh sarò strana io xD
Comunque volevo farti un'osservazione! In un punto una frase finisce in un modo un po' strano, forse hai dimenticato di scriverla tutta oppure sono io stupida che non capisco lol
La frase è questa: E’ così turgido e giovane da mandarmi al cervello.
Non ho capito cosa gli arriva al cervello(?) scusa ancora la stupidità XD
Comunque nel complesso è una one-shot coi fiocchi davvero, e dire che non se ne leggono molte in cui Jonghyun è passivo, sei stata molto brava complimenti ^_^
Chiudo la recensione qui sperando di vedere altre tue opere, cercherò di farmi vedere anche in quelle xD
Bye Bye~
JulietteSW

20/10/14, ore 21:14

Ma ciao *sta scrivendo con la gatta che passa sulla tastiera* Se ci sono errori colpa sua U__U

Allora... questa è la seconda OS JongKey che leggo in cui Kibum è più grande di un bel po' rispetto a Jong e devo dire che la cosa non mi dispiace. Kibum praticamente vede Jjong crescere e se ne innamora ed è ricambiato, anche se è davvero giovane. Da un lato fai vedere un Jong tenero, piccino e puppy e dall'altro lo fai sfogare per bene durante il sesso facendolo parlare male XD Ecco le sculacciate e cose affini a me non fanno impazzire, ma non hai esagerato quindi va bene. XD

Bye bye~

19/10/14, ore 17:10

Ciao^^
Complimenti mi piace il tuo stile, sei capace di trasmettere molte emozioni e la differenza d'età l'hai ben mantenuta tra i due ed è questo che mi chiedo, come mai hai voluto toccare un punto del genere.
Far sentire così pesante il tutto in un momento così profondo ed intimo.
Di punti ne hai toccati molti, la timidezza, l'esigenza di un linguaggio più colorito per potersi eccitare per essere sicuri di ciò che ci lega.
Una certa nota di perversione c'è ed è vissuta proprio in tutte queste sfumature: l'età, la pacca e il morso sulla natica e il linguaggio.
Anche nel momento del piacere non provato come doveva essere e ci si sente schiacciati e i sensi di colpa che ritornano a bussare nel cuore.
Ed in contrasto la purezza di un fanciullo che ama chi lo sta vivendo e unendo a sé.
Bel contrasto, dolce e puro. Privo di tabù.
Ottimo lavoro, bel banner e a presto.
Ciaoo^^