Troublemaker.
di echois

09/03/15, ore 12:20

Ero veramente sul punto di piangere quando ho letto che bill se ne andava.. la scena con tom era descritta veramente bene, mi ha colpito il tuo stile, il tuo modo di scrivere.
Sei bravissima, un'artista

08/03/15, ore 01:27

Credevo che questa storia fosse giá bellissima, ma ora ho scoperto che piú va avanti piú é perfetta *-* Questo capitolo é davvero stupendo, soprattutto la fine inaspettata. Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo, aggiorna presto :)

03/03/15, ore 15:28

NOOOOOOO DAI
Bill, non fare il cretino e rispondi a quell'altro scemo.
D: non sono più me stessa

hum..
spero tutto si sistemi ^^ ♥

24/02/15, ore 21:23

Eh no! Non mi puoi lasciare così!
Voglio assolutissimamente sapere che succede ora tra Bill e Tom.
Troppi colpi di scena in un solo capitolo e devo ammettere che pensavo che in camera di Tom ci fosse la tipa. Mi sono sbagliata alla grande insomma. Alla prossima, spero presto! Baci

12/02/15, ore 14:27

Carini :3 veramente :3
sono contenta che Tom abbia ricambiato a quella maniera, ma non voglio che si droghi... :') :'( :'D
comunque niente, aspetto!:)

31/01/15, ore 23:43

Adoro questa FF!! Tom è così figo mentre Bill è così checca isterica!! lol
Amo questa FF e il tuo modo di scrivere, è molto scorrevole e mi lasci col fiato sospeso ad ogni capitolo, quindi ti prego di aggiornare in fretta!
Bacini,
Schwerelos xxx

19/01/15, ore 16:34

bellissima, sono come le patatine, un capitolo tira l'altro

17/01/15, ore 12:20

Ho letto questi otto capitolo tutti d'un fiato, questa storia é ufficialmente tra le mie preferite! É fantastica, mi piace molto il contesto e come si sta svolgendo la storia ( a parte questa Lea -_- ). Adoro il fatto che Bill stia insegnando a Tom ad amare, ad essere amato, e che Tom stia insegnando a Bill a vivere nel suo mondo. Sono dolci insieme :) Oh, e inoltre ti volevo fare i complimenti perché scrivi davvero bene, ci lasci tutti col fiato sospeso... quindi aggiorna presto, ti prego *-* (parlo a nome di tutte le persone che stai ipnotizzando con questa storia :D) al prossimo capitolo
(Recensione modificata il 17/01/2015 - 12:43 pm)

15/01/15, ore 13:31

Tom D:
Lea DDD:
Io la odio:(
SOno contenta che Billy si stia avvicinando ANCORA e che Tom SI FACCIA AVVICINARE :D
hum...
grazie per avermi avvisato, alla prossima! ♥

14/01/15, ore 12:03

Eccoti qui. Oh si, sta storia mi intruppa in una maniera folle, purtroppo avendo sempre qualcosa da fare entro sempre in ritardo ma... how che storia.! Ma quanto mi piace, davvero davvero tanto. Allora la cosa che ancora non ho ben messo a fuoco è questa Lea, non riesco bene a capire cosa c'entra con Tom e soprattutto perché Tom è così ossessionato da lei. Ma vabbè mi voglio lasciar sorprendere da te. A presto allora. Baci!

08/01/15, ore 18:16

\ *^* /
Miiii, chi è questo Ryan? Garberebbe saperlo anche a me.
Povero Bill, non è solito leggere ff in cui Tom lo respinge ^^
(O forse me le scelgo io così. Ma in questo caso ho fatto bene a imbattermi in questa, è originale e assolutamente stupenda.)
Da autrice ho presente la sensazione che ti danno i lettori nel dire "spero aggiorni presto", e ti chiedo scusa, ( xD ) ma...

spero che aggiorni prima possibile!! ^^♥
Bea

05/01/15, ore 12:38

Ahhhhhh adoro questa storia. Di solito è sempre Bill ad essere rappresentato come quello inquietante e tenebroso, finalmente qualcosa di innovativo ma pursempre credibile. C: Complimenti per la storia, aspetto trepidante il seguito. Baci, Ria.

05/12/14, ore 07:51

Waaaaaa oddio finalmente si sono baciati, il mio povero cuore non ha retto x'' Aggiorna presto! ;) Non posso vivere senza questa storia, è bellissima

04/12/14, ore 19:14

Woaaaa

Che cosa carinaaaaa

Ma Tom come reagisce al bacio? O.o

Aspetto il prossimo^^ :D♥

04/12/14, ore 18:24

Aaaaaaah io sclero!
Che carini!
Il capitolo è bellissimo, mi è piaciuto molto, non vedo l'ora di leggere l'altro!
Ciao! :)