Troublemaker.
di echois

03/12/14, ore 19:57

oddio! E adesso ma chi è quella ragazza che è entrata nella casa di Tom E se Bill lo scopre non voglio immaginare cosa succeda!
Tom in questo episodio (se si può chiamare così) si è divertito molto, ha fatto bene Bill ha portarlo.
Ma cosa vuole fare con Andreas??
Sono curiosa posta presto!!!
Baci Mirtilla89
(Recensione modificata il 03/12/2014 - 08:00 pm)

25/11/14, ore 18:14

Mi piace, l'ho trovato molto rilassante come capitolo. Si legge senza molti problemi ed è divertente. L'ultima parte non l'ho molto capita. Ho solo capito che si tratta di una ragazza per via dei pronomi e articoli femminili. Mi incuriosisce la cosa. Complimenti e a presto. Bye.

25/11/14, ore 15:21

Nooooooo chi miiiiing è quella tipa con Tom? -.-"
ahahhaha scusa, fangirling. Anyway, è carino e sono sicura che prima o poi riusciranno a baciarsi senza essere ubriachi ^^ xD :DDDDDDDDDD
a pressssto! :)

25/11/14, ore 13:27

Mmmhh questa ragazza non me l'aspettavo. Però credo che sia un ex di Tom, della quale lui se innamorato e che lo tormenta ancora, è molto probabile no? Secondo me si u.u. Comunque non è affatto stupido come capitolo, anzi è molto dolce e divertente, a parer mio.. e in più credo siano doverosi capitoli del genere ciò di ''passaggio'' propio per far capire la storia u.u.
Comunque come sempre, grandiosa, ti prego posta presto sono troppo curiosa, troppo *-* a presto un bacio.

25/11/14, ore 09:47

Questo capitolo è stato piacevole..
Hai fatto bene ad inserire la lotta in acqua, un po' di divertimento non fa mai male!!!
L' ultimo pezzo mi ha lasciato incuriosita.. Chi è la ragazza?

20/11/14, ore 16:42

Ciao! Era parecchio che non leggevo su questo sito, e ora ho trovato la tua che trovo assolutamente stupenda. Ho letto tutti e quattro capitoli in un fiato, e spero tanto che aggiorni presto, perchè voglio sapere se le mie intuizioni sono giuste u.u, eh si perchè devi sapere che ogni volta che inizio una storia, già dal secondo massimo, terzo capitolo, bene o male riesco a capirne la trama o almeno come potrebbe essere, e tranquilla non dico nulla, perchè potrebbe darti fastidio, e non sono qui per questo. Comunque, trovo Tom davvero... particolare, in altre storie Tom, fa vedere la sua parte buona da subito, invece qui.. sinceramente ho due ipotesi in testa per questo suo comportamente, e ovviamente nel corso della storia vedrò se ho ragione. Bill invece il solito ahahah, mi piace come scrivi, fai capire davvero tutto ciò che circonda i protagonisti, e credo che Nick darà più gatte da pelare, di quanto si pensi, vero? Oh dio basta fare Sherlock, perdona la mia parlantina, scusami. Alla prossima e spero presto ^^ ciao!

20/11/14, ore 00:04

Mi piace, mi piace e mi piace.
Tom è strano, vabbè quello si sapeva, ma è bravo proprio come ha detto Bill. Bill invece? Un diavolo tentatore. Nick mi sta antipatico!!! Aggiorna presto alla prossima

19/11/14, ore 18:40

HAHAHHAHAHAHHAHAH stupendo xD *-* ♡
Aspetto il prossimo ;)♡
( Grazie per avermi avvertita <3)

19/11/14, ore 13:44

Ciao, piacere sono il fantasmino. Allora è da un pò che non leggo ne scrivo più qui, da questo il mio nick. Sono tornata a leggere da due giorni e ho iniziato dalle tue due nuove storie. Mi piacciono molto. Davvero, sono fatte bene e grazie, davvero grazie che sai scrivere con criterio. Per cui continuo a seguirle e ti prego posta presto presto. Graziee! Se ti va passa anche da me, anche se il mio genere è diverso dal tuo. Baci dal fantasmino.

14/11/14, ore 16:33

Bellissima storia, mi sono affezionata subitissimo ai personaggi e per questo non vedo l'ora che continui. Ricorda che sarò la prima a leggere, xoxo Shaynah

10/11/14, ore 20:03

bello come sempre povero Bill questo Nick è proprio uno s.....o nel vero senso della parola.
Fortuna che c'è Tom lo solleva su e spero che tra loro si accenderà qualche scintilla.
Ma il Capo di Tom chi è?
Bravissima, io mi sto facendo un idea di come sia Bill in questa ff puoi mettere un immaggine di lui? Grazie.
baci Mirtilla89

10/11/14, ore 11:16

Hum, bello è bello :)
Mi spiace solo per Bill, Nick è uno stronzo -.- :(
E non ho capito per cosa Tom si scusa... quale ragazzo " che piaceva a Bill"? :) :/
scusa, sono di legno xD
a presto! :DD

30/10/14, ore 17:56

Hei ciao :)
Ho letto entrambi i capitoli e credo sia una storia molto bella, mi piacciono i dialoghi e il tuo modo di scrivere :)❤
Perciò aspetterò il prossimo capitolo, spero arrivi presto :D ;)
Bea💕

29/10/14, ore 09:59

Bill e Nick sono dolci insieme ma Bill deve stare con Tom,sarà che sono una fan del twincest ma loro devono stare insieme,e non vedo l'ora che accada.... tom di questa storia a me non fa paura ma tanta tenerezza trovo che sia una persona dolce ma per come vanno le cose dalle sue parti si deve nascondere dietro la facciata del duro.
Bel capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo xD

28/10/14, ore 23:38

Ciao!!
Questa storia mi piace molto poi sono fissata con il bronx.
Ancora siamo agli inizi ma non vedo l ora di sapere come andranno le cose, sono curiosa soprattutto della vita di Tom cosa fa? Chi è ? Suo padre? La sua casa?
Aggiorna presto
Francy