C&N Cafè
di Calice

07/12/09, ore 12:02

Davvero bella questa storia, complimenti! Peccato che è poco recensita, ma ciò non vuol dire che sia brutta o che non piaccia (io incoraggio sempre)!!!
Anche io seguo Gossip Girl e amo quella scena fra Chuck e Blair (L)! Spero che aggiornerai presto!
Un bacio, Ly
PS: la metto anche tra i prferiti :3
(Recensione modificata il 07/12/2009 - 12:03 pm)

26/11/08, ore 21:45

Quando pensavi di dirmi che avresti aggiornato?? Se hai sentito un'urlo sappi che ero io... sai!!! Non mi va di scrivere... voglio pensare a qualcosa che abbia a che fare con la sicilia e chuck bass... a buon intenditore poche parole!!! Com'è che ora ti metti pure tu a inventare i proverbi??? Super baci da Joy, che va a cercare di studiare (sicilia...)

16/10/08, ore 17:33

sono d'accordo con S chan, la storia è interessante, intrigante e ben pensata devo dire, strutturata come si deve, però in alcuni punti mi sono un po' persa anche io... ma comunque continuerò a seguirti ^^ a risentirci nel prossimo capitolo... :D e complimenti per la scelta dei nomi azzeccati ad ogni personaggio ed originali *_* un baciu

16/10/08, ore 14:23

L'idea è interessante e mi ispira parecchio; mi piace anche come è scritta, anche se in alcuni punti mi sono un po' persa. Spero che avremo presto il seguito, in modo da poterti lasciare un commento più decente e continuare ad apprezzare questa storia.