La bellezza della notte
di Chie_Haruka

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/11/14, ore 13:16

Ma che figata raccontare la stessa scena da due punti di vista differenti!! *^* magari abitassi anch'io in una villona del genere .-. ma va bé, nella vita non si può avere tutto (?) non sai quanto vorrei che ci fossero altri capitoli da leggere, così mi immergo nella lettura ed evito di studiare T__T sono triste, basta. Rin ha un suo fascino, lo ammetto, ma il prof di Evee resta il mio preferito xD

26/10/14, ore 00:00

Ciauuuu!^.^ molto bello anche questo capitolo! Molto simpatico il professore eh? XD però ho scorto un certo interesse da parte sua nei confronti di Evee...chissà! XD ce la vedo una bella relazione tra lei e il professore!XD poi voglio dire...è pure nu bel tipo e anche giovane! XD Richard è un po' strano...le sta nascondendo forse qualcosa? Chissà di cosa parla la lettera soy curiosa! Mucho brava chica!;) al prossimo capitolo allora! ;)
baciiiiiiii

25/10/14, ore 23:23

Devo dire che questo secondo capitolo è un continuo rotolarsi dalle risate xD il pappagallino Cip è adorabile, il nuovo professore con la maglietta "I love figa" mi ha lasciata senza parole e fatta sbellicare al tempo stesso, così come le valli verdi di Vaffanculonia e Evee che impreca contro divinità inventate, oltre che contro quelle già esistenti! Ahahahah xD la trama si infittisce, proprio ciò che speravo. Sarà stata una casualità che Richard abbia dimenticato la lettera a casa sua? Uhm...non mi resta che attendere :3 e sono curiosa di conoscere i suoi figli! Scommetto che sono fighi tanto quanto lui u.u

19/10/14, ore 22:16

Ciauuuuu! ^.^ questo prologo mi ispira un sacco! *.* sei stata davvero bravissima! È scritto e descritto molto bene! Sono stracuriosa di sapere come continua!;) complimenti! Al prossimo capitolo allora! ;)
baciiiiiiii

19/10/14, ore 20:56

Richard è un figone!! Già hai catturato il mio interesse!! *^* anche se, non so per quale ragione, mi sa di vampiro :O questo prologo prospetta una storia intrigante e ricca di colpi di scena e io mi aspetto grandi cose da te u.u so che non mi deluderai, perciò non vedo l'ora che tu aggiorni questa fic per poter scoprire altro sulla nuova scuola di Evee, le lettere misteriose e il viaggio in Perù :3 per ora ti dico solo: NICE JOB! <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]