La bellezza della notte
di Chie_Haruka

03/12/14, ore 00:59

Eccomi!!! ^.^ capitolo fantastico! *.* wow! Che scene! ♡.♡ Oh beh, non penso proprio che ad Evee dispiaccia stare abbracciata a Rin! XD com'è fortunata! Ci vorrei stare io abbracciata a lui! <3<3<3 *volteggia tra le nuvolette* comunque hai descritto molto bene tutto quanto! Complimenti! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Al prossimo capitolo allora! ;)

02/12/14, ore 19:23

Me piasa u.u Rin, mon chére...ti amo e ti odio al tempo stesso xD perché deve sempre trattare male la povera Eevee? Okay, da un lato ammetto che è eccitante :P per un attimo mi è parso di leggere una scena di twilight, ma ovviamente la versione migliorata ahahah! Lo scheletro che hai descritto è figo, così come il meccanismo delle catacombe. Da brava amante di Tomb Raider, questo genere di trappole mi fa impazzire! *^* c'è qualche erroruccio di distrazione, ma a chi importa? Questa storia è così bella che nessuno si attacca a certe sottigliezze! (Sai quanti errori di battitura faccio io) D: continua così, chica!!

02/12/14, ore 16:29

ho appeno letto la tua storia... e stupenda ed originale... comolimenti... al tuo prossimo aggiornamento kiss

26/11/14, ore 22:11

Ciauuuu! ^.^ capitolo super fantastico! Wow! Che scena quella dove sono sul divano! <3<3<3<3<3<3<3♡.♡♡.♡♡.♡ Me gusta muy mucho! E ora stanno partendo insieme! Che doooolciii! Cioè, adesso non vanno proprio d'accordo ma sono dolcissimi comunque! <3 E lui ma quanto è tenero? Si prendeva cura di lei quando era bimba! *.* lo amo! <3 che b******o Richard! Lo spiezzo in due se solo fa qualche cavolata!!! Detto questo, bravissima chica bella! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Al prossimo capitolo allora!;) e complimenti per i disegni! <3

26/11/14, ore 21:07

¡Hola chica! Come sempre hai fatto un ottimo lavoro u.u prima di parlare della storia in sé, ci tenevo a dirti che hai fatto BENISSIMO a scrivere dei plagi di cui ti sei accorta. Certo, le storie sui vampiri sono molto gettonate di questi tempi, ma che almeno la gente si trovasse una propria trama!! Anche la coppia Vi e Cait che ho inserito nella mia storia è famosa, ma mica io scrivo le stesse cose degli altri .-. insomma, un po' di originalità!!! So che sei una ragazza troppo buona, ma insisto sul fatto che dovresti segnalarli. L'invidia è una brutta bestia, eh? ;) ma torniamo a questo bel capitolo (vergogna, me l'hai fatto sudare ahah). Devo dire che dopo queste ultime rivelazioni scioccanti, fooorse sto iniziando a preferire Rin ad Albert...FORSE. xD cioè, Albert mi sa troppo figo con quel suo modo di fare sicuro e un pizzico malizioso, ma mi piace molto questo lato protettivo, romantico e mattacchione del ribelle Rin! *^* spero non succeda niente alla zia di Evee, perché ho un brutto presentimento...poverina, vittima del controllo mentale di un vampiro, e pensare che lei lo ama realmente :-/ sì, Richard, dico proprio a te: SEI UN CATTIVONE! *fa la tipica pernacchia da bambina piccola e mette il broncio* okay, adesso mi calmo e torno seria xD mi sa che ho scritto un poema, perciò ti lascio rinnovandoti i miei complimenti e sperando solo che il prossimo capitolo arrivi presto! byeee ^^

23/11/14, ore 16:10

Ommiddioooo la lettera. . . sul serio mi sento depressa. E' un pensiero articolato e tanto vero. Siamo fragile, non siamo niente in confronto all'universo eppure ci sentiamo tanto forti e grandi per andare avanti.
Ok forse è meglio smetterla con tutti questi ragionamenti xD
Allora la zia che pensa che Evee da fuoco alla casa è esilarante hahahhaa.
Albert è puccioso ma a quanto pare Rin sta guadagnando terreno nel mio cuore (?) XD
Disegniiii, dove? e quando? vederee!!
Bel capitolo, davvero. Molti non credo che daranno importanza al messaggio che hai voluto dare. ( Pazienza XD ) l'importante è mandarlo poi chi capisce capisce u_u
Baci Yuuka

M-ma poraccia Evee che la prendono per pazza xD Non ho ben chiaro se Rin sia pazzo o meno e sua zia che caspio ha. cioè si è capito che Evee si trova tra i vampiri ma sua zia che ha?
Lo special è qualcosa di spettacolare! Non immaginavo minimamente tutto questo intreccio xD Avevi ragione che ti dobbiamo internare, sforni idee una dopo l'altra. Me gusta (Y)
Richard adesso mi sta antipatico, mi sa tanto di nemico. Il prof ALbert è sempre uno zucchero °^°
Vado a leggere l'altro capitolo ( se riesco >_> il mio tell è in procinto di morire D: )
Bacii Yuuka

23/11/14, ore 11:32

Credo che il tuo prof possa metterti sul serio un dieci in arte xD ahahah no sul serio mi è strapiaciuta questa descrizione. Tutto così bello e irreale. Sublime!
Beh l'interesse me l'hai stuzzicato abbastanza da dire che la piccola scena di combattimento è stata gradita. Dai vogliamo più sangueee!!
Ma Rin perchè ride? xD spero che non muoia >_<
Povera Evee, già me la immagino in breda al panico e confusione totale. Questo Rin non me la racconta giusta.
Si dai riversa tutte le tue idee da manicomio u.u sono sempre ben accette
Baci Yuuka

18/11/14, ore 18:03

Ed eccomi di nuovo qua! u_u visto? ci sono riuscita alla fine. Veniamo al dunque. Cip lo voglio xD anche io ho un pappagallino ma non mi sveglia mai però mi morde sempre D:
Trovo che la storia stia prendendo una bella piega e che il professore . . . cioè come dire? Se ne avessi uno del genere sicuramente andrei all'uni molto più volentieri e sicuramente ci proverei con lui xD suvvia un prof con la maglia " I love figa" dove si trova?
Mi è piaciuta la scena in cui ha saputo rispondere al prof che credeva fosse distratta xD ahaahha
Comunque sia non sarebbe male come un futuro amante della piccola Evee *^*
Richard inizia a diventare misterioso e praticamente l'ha obbligata ad andare a casa sua o.O mi sa che qui non quadra molto.
Spero di aver tempo ancora e continuare la tua storia, mi sta prendendo molto :)
Baci Yuuka <3

15/11/14, ore 22:05

Ciauuuuu!!! ^.^ capitolo fantastico e molto introspettivo! *.* mi è piaciuta molto la parte della lettera del padre...piena di significato! :) poverina la zia! T.T Albert mi sta muy simpatico...ma nei film o nei libri sono più attratta dai tipi come Rin! <3<3<3 non posso farci niente è più forte di me! XD senza nulla togliere ad Albert che è comunque fantastico! XD e ora Rin cosa vuole da Evee??? Sono sempre più curiosaaaaa!!!! XD non vedo l'ora di leggere il continuo! Super bravissima chica! Comunque figurati! Mi fa sempre piacere recensirti! :) al prossimo capitolo allora!;)

15/11/14, ore 18:54

Aww, addirittura mi ringrazi? xD beh, anche io attendo sempre con ansia le tue recensioni u.u ma soprattutto, non vedevo l'ora che tu aggiornassi, dico sul serio! Albert...Albert...Albert...ma quanto lo amo? Saranno tutti fighi questi vampirelli, ma ormai lui mi ha rubato il cuore. *-* mi è dispiaciuto tanto per la povera zia, che non può avere figli :( detto ciò, ti rinnovo i miei complimenti! Scrivi sempre meglio e ogni capitolo invoglia il lettore a continuare! Ottimo lavoro <3

14/11/14, ore 18:00

Ciaoo, quanto tempo! ci sono rimasta male quando hai cancellato l'ombra del cielo. . . ma fa niente se a te non convinceva xD
Comunque sia ci tengo a dire che per quanto le storie originali siamo un salto nel vuoto questa sembra promettere bene. Anche se sono scettica all'idea del sovrannaturale, perché si sa che ogni storia andrà a banalizzarsi e diventare l'ennesima copia di tante altre storia. Ma comunque io ho fiducia in questa xD spero di non sbagliarmi, visto che hai messo sù un bella tramuccia.
Sai sei migliorata ulteriormente dall'ultima volta e per questo ti faccio i miei complimenti :)
Certo sono un pò tibutante sul fattore "descrizione del pg principale" ( Dove? xD )
MA Richard? *Q* me lo sono immaginata un uomo davvero affascinate xD
Questa storia della lettera mi ha incuriosito parecchio, so che non mi deluderai. visto che il tuo obiettivo è quello di farmi piangere ed emozionare u.u *incoraggia*
La zia è uno spasso, certo magari se ne avesse parlato prima con Evee sarebbe stato meglio.
Detto questo evaporo e (prima o poi) leggerò l'altro capitolo
Baci Yuuka :*

Ciauuuu! <3 capitolo stupendo! Povera Evee non sta capendo più niente!XD la cosa che più mi ha scioccata però è...cioè, praticamente Albert e Rin sono i fratellastri di Evee??? Wow! Non me lo aspettavo! *.* Ma quindi anche lei è tipo mezza vampira? E Richard è cattivo? Ahhh sono super curiosa! <3<3<3 davvero bravissima complimenti! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Al prossimo capitolo allora! ;)
baciiiiiiii

Questa storia mi piace sempre di più e per questo ti adoro!!! *---* sul serio, inizialmente mi stavo confondendo insieme ad Evee, ho apprezzato tutti quei ragionamenti psicologici e contorti, ma poi tutto si è fatto più chiaro. Solo che ho sempre creduto che Rin fosse un lupo mannaro, non un vampiro anche lui! Ma evidentemente mi sbagliavo xD ma quindi Richard ama davvero la zia di Evee o la sto solo usando?? Richard e i suoi figli vogliono fare del male a Evee?? Cosa nasconde il viaggio in Perù?? Aiutooo, ho bisogno del nuovo capitolo!! T__T ah, comunque mi hai fatto venire voglia di ciambelle al cioccolato e io sono a dieta! Monellaccia :C

02/11/14, ore 15:30

Ciauuu chica! ^.^ bellissimo capitolo!*.* e pieno di colpi di scena!*.* me gusta todos questo mistero! Bien, abbiamo capito che ci sono i licantropi...ma Rin cos'è? Un vampiro? O un demone? O boh XD e anche Albert e Richard sono cosi o è soltanto lui? Aaahhhh sono curiosaaaa! XD cmq Rin è davvero...wow! <3 forse un pochetto brusco, ma sono sicura che col tempo si addolcirà un po'!XD non vedo l'ora di scoprire il mistero delle lettere!*.*...complimenti per le descrizioni! Sono fantastiche! *.* e sono sicura anche io che il tuo professore ti darebbe un dieci!;) davvero brava, tutto descritto nei minimi dettagli! *.* di errori non mi pare di averne visti a parte qualche verbo non coniugato correttamente e qualche virgola mancante ma per il resto c'est très parfait!;) brava,brava,brava!:) sono stracuriosa di sapere come continua! Al prossimo capitolo allora!;)