Colors !
di David 151

23/11/14, ore 21:58

SI ! Tekaru ha una nuova abilità, e poi c'è questo nuovo personaggio che non fa che far diventare la trama più interessante *-----*, devo assolutamente sapere cosa succederà nel settimo capitolo !

18/11/14, ore 21:05

Un altro capolavoro. Sei fantastico, ancora non riesco a capire da dove prendi questi capitoli XD. Cioè è incredibile...... ma chi è colui che ha reclutato uno tutto muscoli e senza cervello come Hoshimaru XD, be dovrò aspettare la settimana prossima per scoprirlo.

18/11/14, ore 19:54

magnifico, il modo in cui hai fatto il finale è stupendo, fa rimanere il lettore con il fiato in gola. Eiji ha dimostrato molto coraggio e nobiltà, questa storia più va avanti e più diventa interessante.

17/11/14, ore 17:44

bello, questa capitolo è davvero bello. C'è lo vedo come anime, anche perché ha tutte le caratteristiche, c'è : commedia, avventura, azione e per alcuni c'è anche dramma. Be continua così ;)

17/11/14, ore 15:59

ho avuto l'ansai per una settimana ma ne è valsa la pena XD. Sono molto contento che Tekaru non sia morto poi è stato un gesto molto bello quello di Eiji, di ammettere le sue colpe. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !

17/11/14, ore 15:44

mi fa piacere che Tekaru sia vivo, hai fatto un finale mozzafiato, ora non resta che scoprire con chi si allea Hoshimaru, curiosità over 9000 XD. La cosa che ho amato in assoluto e il combattimento di Eiji e il fatto che i loro cuori fossero connessi *--*. Sei un mito !

16/11/14, ore 20:59

incredibile, io sono senza parole, la trama subito mi ha incuriosito e ad essere sincero non mi piaceva tanto. Ma ora che ho letto il primo capitolo sta certo che seguirò certamente questa storia.

16/11/14, ore 20:43

siiiiii è vivo, hai fatto la cosa giusta e non farlo morire. Il fatto che Eiji ha detto che fosse tutta colpa sua è stato più che giusto, quasi commovente. Quando poi ha combattuto contro Hoshimaru e i loro cuori erano come connessi, è stato fantastico. Ora... Hoshimaru con chi si è alleato, devo assolutamente scoprirlo.
P.S prevedo un EiAk in vista *^*

13/11/14, ore 20:51

bella *^* !!!! Il combattimento è strepitoso, anche i poteri. La scena dove riceve il calcio in faccia perchè è accusato di fare il pervertito fa morire XD. Non avevo mai visto/letto una storia dove i personaggi usano i poteri sotto forma di colore, si prospetta una buona storia, la seguirò ! ;)

ma nooooooo, Tekaru, tutta colpa di Eiji farlo combattere 4 volte in un giorno cioè ovvio che faceva una brutta fine, però dai deve sopravvivere altrimenti che storia eh ? Bhe mi sa che dovrò aspettare una settimana per saperlo, chissa cosa ti inventerai !!!

10/11/14, ore 14:45

No ma dai è troppo epica questa storia, il cambattimento è favoloso, queste cose le adoro. Il potere di Red  è stupendo, Eiji è stato abbastanza inutile XD, però mi piace come personaggio, anche se un po troppo serio per i miei gusti, mi ha fatto morire quando ha il rivalato di essere il Color talpa sabbia e Tekaru l'ha preso in giro XD. David continua su questa strada, che stai andando fantasticamente !

Ma..... ma...... perché ? Far morire un personaggio così epico ? Red Tekaru DEVE ritornare in vita ! XD. Comunque il capitolo è strepitoso come sempre, anche qui c'è epicità e divertimento. Sarebbe 1000000 volte meglio se fosse un anime/manga ma anche così e più che bello ! E' comunque una storia tipo Dragon Ball ,non dico che lo supera, però ci sei molto vicino. Hai uno stile tuo e si nota, sei bravo, hai talento è sei incredibile. Detto questo, alla prossima settimana, e ti do un consiglio, se ci tieni alla tua vita, fai ritornare in vita Tekaru XD.

Non immagini l'espressione che ho in questo momento. Come puoi far morire un protagonista cosi figo all'inizio della storia. Sicuramente lo farai tornare in vita giusto ? Poi Akemi fa benissimo a fermare quel playboy di Hideo che ci prova con tutte XD Iwao mi chiedo se pensi mai ad altro oltre che al cibo XD. Comunque è vero fai in modo che Tekaru non muoia altrimenti la storia perderebbe di effetto. Alla prossima settimana ;)

09/11/14, ore 18:27

Ma che combattimento epico *^^*, mi hai fatto un pò preoccupare quando ha cominciato a sentirsi male, però il modo in cui la sconfitto è stato più che epico :D. Mai pensato di farla conoscere ad una casa editrice, guarda che avresti successo !

09/11/14, ore 18:18

wow, ora Tekaru gli fa il culo a quel pedofilo XD. Cmq scrivi davvero bene e hai creato dal nella una storia che ha davvero dell'incredibile è quasi al livello di Dragon Ball mi sto appasionando sempre di più a questa storia bravo i miei complimenti ;)