Colors !
di David 151

Cioè io comincio a seguire questa storia e tu mi fai morire il protagonista eh no così proprio non si fa XD. Spero che sia un troll. Per il resto è tutto stupendo, Iwao è un mito, ma anche Hideo che non può provarci con una ragazza che Akemi lo ammazza XD. E' stato bello anche quando Tekaru ha assorbito i poteri di Hideo e gli ha dato un pugno in bocca XD. Ora non mi resta che aspettare il prossimo capitolo, ho già l'ansia alle stelle XD

09/11/14, ore 18:01

Stupenda ! Il combattimento è fantastico, cioè sono rimasta senza parole Tekaru che scende dal cielo con una grande luce blu che lo ricopre. Spero che ne faranno un anime o almeno un manga perche questa storia merita parecchio, dico sul serio, continua su questa strada hai un futuro brillante davanti a te.

09/11/14, ore 17:56

Che bello *^* questa storia mi piace sempre di più. Il modo in cui la scrivi sembra che stai descrivendo le scene di un anime è stupenda. Hanno risvegliato i loro poteri per salvarsi a vicenda (anche se a differenza d'anni) è una cosa fantastica e molto tenera, ora vado a leggere il 3 capitolo deve vedere quale sarà il potere di Red Tekaru

Eh no, così non si fa non puoi far morire il protagonista, già mi ero innamorata di lui. Dai sono sicura che lo farai ritornare in vita vero ? vero ? vero ? Il combattimento è figo la scena in cui Tekaru si conficca la stalattite vicino al cuore è stupenda inoltre è stato molto divertente quando Hideo ci ha provato con Asaku e ne ha prese XD. Continua cosi e ti prego fai che Tekaru non muoia T_T

06/11/14, ore 18:46

bello *--------* le storie di questo tipo mi attraggono molto (si sono una ragazza XD), seguirò sicuramente questa storia !!!

06/11/14, ore 18:40

Bella e interessante questa storia molto avvincente. Per essere una ragazza gia mi piace, la continuerai ?

05/11/14, ore 20:47

no ok, ma da dove hai tirato fuori questa storia è cosi figa *^*. Il fatto di poter usare i tuoi poteri tramite dei colori... inizialmente suona un pò strano ma se poi lo conosci meglio è davvero figo. Stai tranquillo che seguirò sicuramente questa serie !

04/11/14, ore 21:04

Mi è piaciuto molto il combattimento, davvero straordinario, soprattutto il finale magnifico, quando Tekaru diventa più forte di Eiji, mi piace molto la storia, la consiglierei a tutti.

04/11/14, ore 17:10

L'ho detto che più vado avanti con questa storia piu l'amo. Il potere di Tekaru è come quello di Peter Petrelli di Heros ovvero puo assorbire le altre abilità (anche se per poco). Cmq continua così, spero che la tua storia abbia successo perchè lo merita

03/11/14, ore 16:14

Questo capitolo è davvero epico, dico sul serio. Stupenda l'inizio quando si vede il passato di Tekaru e quando Eiji risveglia il suo Color, per noi parlare dello scontro. Mentre il capitolo 2 è stato molto divertente questo è stato epico, continua cosi !

29/10/14, ore 20:05

Questo capitolo è straordinario, veramente magnifico, mi piace molto il finale, molto epico.

29/10/14, ore 15:18

Io voglio consigliare questa storia, perché questo è un ragazzo che ha talento e si vede. Ho letto tante altre storie, ma mai una come questa, il lettore riesce a capire bene la situazione e riesce a vedere con gli occhi dello scrittore, una cosa molto importante e questo ragazzo ci è riuscito con successo. Sono i primi capitoli e già amo questo storia e sono sicura che più andrò avanti in questa serie più mi appassionerò !

29/10/14, ore 00:06

Questa storia ( Seppur per il momento ha solamente due capitoli, con un uscita settimanale), io l'ho trovata molto interessante. E una storia ricca di comicità, di suspanse, e di azione, inoltre il protagonista caratterialmente è stupendo. Nel primo capitolo viene descritto come un ragazzo che lotta per i suoi compagni e non si arrende, qualsiasi fosse il nemico, una cosa che io ho trovato molto nobile e ho amato dal primo momento. Per la grammatica invece è un altro discorso, è scritta davvero bene. Nel primo capitolo, viene descritto un combattimento ed è fatto davvero bene, quando l'ho letto mi sembrava di vedere un anime. Per ciò con un modo di scrittura quasi perfetto, ed una storia che attira, io consiglio Colors !

27/10/14, ore 19:20

è fantastica questa storia. Mi ha fatto morire dal ridere quando Tekaru viene strangolato. Il combattimento è molto epico. Comincerò a seguire questa storia.

27/10/14, ore 18:40

Davvero magnifico il capitolo, vedo che c'è molta suspense e soprattutto, molta comicità. Lo consiglio a tutti questa storia.