I dreamed a dream
di Yuliya

28/10/14, ore 16:53

Molto bella... sono rimasta colpita. È una lettura molto fluida . Mi è piaciuta tanto. Complimenti :)

22/10/14, ore 23:11

Buonasera! :) devo dirtelo subito: questa storia è FANTASTICA. L'ho letta con emozione e con il cuore in gola, perché ero davvero impaziente di sapere come sarebbe finita. devo complimentarmi con te per il tuo stile di scrittura, prima di tutto sono rimasta molto affascinata dal tuo modo di scrivere:ogni parola sembra scelta con massima cura, il linguaggio è molto fine è dettagliato, questa è una delle cose che mi ha colpita di più, perché l'ho trovato uno stile molto forbito, accurato, anche molto elegante e raffinato. e poi mi ha trasmesso tantissimo a livello sentimentale: la tua è stata una narrazione pregna di emozioni, di sentimenti e riflessioni personali che ho trovato molto azzeccati rispetto ai personaggi e ai loro caratteri. Devo ammettere che, nonostante il lieto fine, durante tutta la storia ho percepito una squisita e impalpabile tristezza, un angst molto profondo, e questo non ha fatto altro che amplificare le forti emozioni che ho provato grazie a te. Ti faccio davvero i miei più sinceri complimenti e spero di leggere presto altri tuoi lavori :) un abbraccio, Vanessa.

21/10/14, ore 13:44

Non c'è molto da dire: STUPENDA. Una storia dolcissima e a tratti commovente. Spero di leggere presto altre tue os, sono magnifiche.

20/10/14, ore 14:35

no dai, questa storia è una meraviglia! quando ho visto un tuo aggiornamento non ho saputo resistere e ho fatto bene a quanto pare!!!
i miei bellarke sono troppo belli e poi l'hai scritta benissimo! mi sembrava di averli davanti pronti a saltarsi addosso e strapparsi i vestiti xD
per non parlare della scena iniziale quando gli preme il coltello alla gola e filosofo o no bellamy resta sempre il bellamy della serie tv! non è facile ma ci sei riuscita!
complimenti perché è sempre un piacere leggere tue storie!!
aspetto il seguito ;)