KaitoKid, Seya tail Vs Shinici Kudo, Alan Asuka- Un solo cuore lo stesso segreto( Prima serie)
di LunariaScrittrice

29/10/14, ore 02:50

Ringraziaci facendo solo un capitolo a settimana,
in questo modo hai tutto il tempo per delineare ogni singolo capitolo, no?
Comunque sia si,
sto notando quanto dai difficoltà alle coppie,
peccato che hanry e caroline se ne sono andati,
mi stavano simpatici,
li rivedremo?
Speriamo di si,
mi piacevano come coppia,
intanto ci sono delusioni, invidie e gelosie nei dintorni di tutti quanti,
eheheh,
povero alan,
mi fa una gran pena a vederlo mogio,
voglio proprio vedere quando si farà avanti il nostro detective,
e ran cosa intende fare con shin?
di certo vorrà chiarire queste problematiche che hanno come coppia,
non può andare così u.u,
quanto sono smielato :P
XD,
e poi...evvai,
finalmente ritrovo un po' di azione dopo tanto tempo tra kid e seya a rubare eheheh,
sarà divertente vedere come agiranno nel rubare le due gemme,
bel capitolo,
anche se gli errori non mancano mai,
vado a leggere il prossimo,
vediamo se l'hai fatto bene?
ciao
con affetto
shinran amore ^.^
p.s wow, certo che rossana, lisa e kaito sono persone molto riflessive,
fanno frasi belle,
complimenti per i pensieri che gli dai,
sono molto graditi ^^

22/10/14, ore 19:59

Ciao! Scusa per il ritardo
Anche se è un capitolo di passaggio, mi è piaciuto davvero molto.
Lisa che cerca di salvaguardare il bene di Alan e Kaito è stata davvero tanto dolce :')
Shinichi non dovrebbe trascurare Ran, lo so che è impegnato a causa dei vari casi ma poverinaa :(
A prestooo!!

21/10/14, ore 18:30

Ciao :) questo diciamo che è un capitolo di passaggio ma sempre bello :)
Mmm vediamo Ran decisamente sottotono, shinichi ha preso ad occuparsi di diversi casi oltre a quello di kid cosi comincia a trascurare ran e la scuola e la ragazza ci soffre. ora dietro l’angolo spunterà un ragazzo? XP
I compagni di lisa e kaito sono svoltolati de tutto? Ciò sono arrivati al punto di tentare di farli fuori O.O
Stimo tantissimo questa Rossana, sai è bello per una volta non immaginarla tonta XD
Ha fatto un discorso ad aoko molto bello e deciso. L’ho stimata tantissimo!
la discussione su kid e seya fatta da i ragazzi e i commenti dei figli dei poliziotti è stato divertente come scena
povero kaito ha paura di ferire nuovamente aoko anche nei panni di kid e cosi tenta di avvisarla ma con sarsi risultati, povero
che carina lisa quando si intromette per il bene di kaito e alan
ogni volta che appaiono sana e akito sono felicissima ovviamente si nota che sono ooc dai i personaggi che conosciamo, lei è pessimistica, cinica mentre lui è socievole, ma ci sono piccole cose, che riportano ai miei sana e aki
tipo quando parlano se ci fosse qualcuna che gli piacesse qualcuno, akito risponde “Io invece le darei un bacio!” *^*
povero il mio Alan :( cuccioloooo
beh il loro parlare in codice è per non destare sospetti o attirare l’attenzione, ovviamente noi che conosciamo i fatti comprendiamo a cosa si riferiscono
beh un bacione a presto!!!!