You be mine.
di Haku

04/11/08, ore 00:59

Complimentoni! Mi ci voleva proprio una bella fic sulla mia coppia preferita per chiudere la serata in bellezza :) Mi è piaciuta soprattutto la parte del flashback, dolce e divertente al tempo stesso ^^

29/10/08, ore 16:19

E' fantastica sono una coppia che merita e il tuo modo di scrivere li fa risaltare ancora di più.

16/10/08, ore 18:03

Wow che bella fic... sisi decisamente e poi sono contenta di aver trovato un simile capolavoro in italiano... non ce la faccio più a leggere di questa coppia splendida solo in inglese... davvero complimenti... lale16

16/10/08, ore 15:01

Wow prima a commentare questo capolavoro induscusso! Sei veramente bravissima e questa fic devo dire che mi è piaciuta un sacco!(me la sono stampata ci credi!? XD) Non so riesci a cogliere i personaggi con perfezione rendendoli idonei al loro naturale carattere inserendoli in una storia fluida e mai noiosa...Sei perfetta! Ti ringrazio molto per il commento fatto alla mia prima fic su di loro e, anche se nn sarà nemmeno in lontanaza al tuo livello, posterò quello che definisco il seguito della vicenda...Mi aspetto un altro di queste tue operuccie!^^ un bacio