Ride On
di Hermione Weasley

24/10/14, ore 16:21

Ayeeeeee, azione! E di quella assai serrata, per di più **
Lasciatelo dire, hai reso benissimo questa non facile scena in notturna d'inseguimento/sparatoria. E i miei dubbi sulla Drakov hanno trovato finalmente una più che lauta conferma: resta soltanto da vedere se fa parte della Red Room (è entrata in scena dopo la morte di Ivan, notavamo con la socia) o se ha altri criminali motivi per volere morta la Vedova.
Nel frattempo i nostri sono finiti dalla padella nella brace – ci mancava solo la polizia, ci mancava! Ma è pur vero che con tutto il casino che hanno stampato lungo la strada dovevano prima o poi attirare l'attenzione delle forze dell'ordine... a meno che la comparsa delle uniformi non si riveli un fattore positivo, una protezione, chissà :)
L'altra cosa che continui a gestire benissimo sono le interazioni tra i personaggi e il loro progressivo mutare, in maniera evidente o meno. In questo capitolo ovviamente spicca una vena di Clintasha che potrebbe promettere ottimi sviluppi futuri o che, semplicemente, dimostra come i due stiano (forse) seppellendo l'ascia di guerra XD e quando Clint scaglia frecce la badassery sale inesorabilmente.
Riusciranno gli Eroi del Catorcio a raggiungere l'ancor ignoto signor Rogers?
Signora, la chiamerò la Regina dei Cliffhanger :D

N.

24/10/14, ore 14:11

È da poco che leggo di Clint e Natasha (prima non me li filavo, è un male, lo so..) e cercando tra le storie, ho trovato la tua. Che dirti? È fantastica! I personaggi sono il top, le scene d'azione sono spettacolari (?) adoro Clint e Nat. Punto. No dai, mi piace tantissimo il modo in cui descrivi le varie sequenze, ma soprattutto adoro i rapporti e i dialoghi tra i personaggi. Sei davvero brava, complimenti. Seguirò molto volentieri la fanfiction e non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo, sono troppo gasata!
Un bacio♥

Francesca

P.S. Non so perché, ma ho una strana sensazione su Tony Stark..

23/10/14, ore 13:37

Reduce dalla visione di ieri sera dei Guardiani della Galassia (e ho ancora le stelline negli occhi dalla meraviglia *ç*) e da quella di stamani del trailer di Age of Ultron (e qui sono combattuta tra la scimmia e il terrore) mi sono lanciata immediatamente nel rapido recupero del capitolo che mi mancava. Che dire? Dalla brace nella padella (perché almeno i poliziotti forse non li riducono a un colabrodo - anche se oddio, la polizia americana... °_°).
Immaginavo che la mancata telefonata della Drakov segnalasse che le cose avevano preso una brutta piega, e infatti =S Direi che ormai è chiaro che la signora non è una semplice madre mossa dal desiderio di vendetta e con a disposizione grandi capitali.
Davvero tanti complimenti per l'inseguimento-sparatoria: gran scena d'azione, caotica al punto giusto ma perfettamente gestita *^* E poi come hai scritto anche tu nelle note, finalmente Clint ha un ottimo motivo per non uccidere Natasha, e di ciò non si può che rallegrarsi =D
Ora vediamo come risolveranno questo piccolo incontro con la polizia. Effettivamente andare in giro con un furgone rubato e tempestato di segni di proiettile non è proprio un ottimo modo per non farsi notare... Chissà, magari questa nuova bega potrebbe pure risolversi meglio del previsto. Voglio essere fiduciosa, via - almeno spero! Ma per saperlo non mi resta che attendere trepidante il prossimo capitolo ;)

A.

21/10/14, ore 17:39

Capitolo al cardiopalma!
L'inseguimento prima poi l'imboscata (o retata?) della polizia.
Il punto cardinale della puntata del capitolo resta comunque la "ribellione" di Clint. Finalmente ha rinunciato alla missione, era ora! Non avevo il minimo dubbio al riguardo, solo non sapevo quando sarebbe successo...^_^
Però povero è stato ferito! :'-(
Dopo l'orecchio adesso ha anche il braccio fuori uso, come farà a tirare con l'arco?
Però almeno Natasha lo ha curato...❤️
Ovviamente con il suo solito modo brusco, ma è il suo modo di fare no?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che pubblicherai...? (si ti sto chiedendo uno spoiler grosso come una casa...^_^) perché ci sarà Steve!!!
Ragdoll_Cat

21/10/14, ore 08:32

Non poteva certo mancare la scena dell'inseguimento mozzafiato, voglio dire! E che inseguimento. Mi sa che la signora Drakov si è un tantino incazzata xD
Grandi gli scambi di battute, (fra i nostri due soprattutto) e in un certo senso l'inserimento di scene quasi "comiche" con i tormenti trasformiferi di Bruce. So che non c'è niente di comico nel diventare un bestione verde senza controllo, ma grazie al cielo esistono i sedativi a stenderlo.
Devo solo bacchettarti perché: SACRILEGIO! Colpo da mastro arciere per Clint, ma non per il suo braccio. Come hai osato, fra tutte le parti del corpo di Clint, proprio il braccio? QUEL braccio? E' come i vandali che imbrattano un'opera d'arte. Sei il male, Sere, il male.
Stupidaggini a parte, al solito gran bel capitolo adrenalinico e che dire se non che ci lasci, di nuovo con il fiato sospeso? E mo' ci si mette pure la polizia? Che carini! Mi sa che alla fine di questo viaggio chi sta cercando di raggrupparli dovrà anche giustificare tutto questo sbattimento, altrimenti ho come il sospetto che gli Avengers tutti lo prenderanno a male parole. O peggio. Perchè loro hanno un Hulk.
Bene, non posso far altro che ribadire i miei complimenti e... ANOTAH! Baciabaci