You're the one for me
di ludo22

17/09/15, ore 23:43

ludooo,mi sono dimenticata di recensire questa storia,e che dire,tutte le cose scritte da te mi piacciono,quindi(ovviamente) ti faccio i miei più sinceri complimenti,e mi dispiace se a volte non recensisco,ma sai troppo faticoso...
bella storia,spero che continui presto in time.
bye

19/03/15, ore 23:14

Mi è piaciuta molto la parte in cui Caroline dice ad Esther che è stata troppo impegnata nella sua vendetta per vedere che in Klaus c'è del buono trovo sia una cosa molto giusta e vera anche nel telefilm

01/03/15, ore 14:00

Ho letto questa storia tutta d'un fiato e ora sarò depressa per questo finale per le prossime due settimane, a meno cheee..tu non decida di continuare e inventare qualcosa per sistemare la situazione, per favoree😭

07/01/15, ore 21:01

Oddio ma non pensavo aggiornassi così in fretta, fantastico! Mi ero presa un po' indietro, comunque ora li ho letti tutti e... wow, mi sono piaciuti! ;D La trama è ben sviluppata, mi piace, mi piace. Klaus per fortuna vede una luce di speranza ora, speriamo che riportino in vita presto Caroline. Ma Enzo?? Comincia a provare qualcosa per lei? Lo immaginavo che in qualche modo sarebbe successo, poverino.. Leggeremo qualche scena Stelena? Si sente abbastanza la presenza di questa coppia;)
Comunque ho adorato la frase "E pensò anche che crudele punizione fosse privarlo della morte, che in quel momento, come mai in vita sua, agognava."
è belissima e veramente molto adatta a come si sentirebbe Niklaus nel caso perdesse Caroline. Mi piace un saccoo!
Al prossimo capitolo

29/12/14, ore 17:24

Ciao,
io me ne sono accorta dei 2 capitoli e li ho letti tutto d'un fiato!
Stupefacente.
Devo farti i complimenti per la suspance che riesci sempre a inserire.
Spero che Davina/Bonnie riesca a riportare indietro Caroline e che finalmente il mio ibrido preferito abbia un po di felicità con la sua donna e la sua bambina.
Ciao Barbara

22/12/14, ore 18:43

Ed eccomi ancora qui, a recensire un altro capitolo di questa fanfiction! Allora, da dove partire? Avresti potuto sviluppare molto molto meglio la parte di Enzo che uccide Mikael, una frase così mi sembra abbastanza riduttiva. Non ho capito il motivo per cui Caroline è morta (ma quello magari lo spieghi nel prossimo capitolo) e come Klaus ha ucciso Esther. Mi dispiace, perché la trama sta in piedi e ed è ben pensata - nonostante due o tre scivoloni, che possono capitare a chi è alle prime armi - dovresti provare a sviluppare meglio e stare attenta a come scrivi. Tranquilla comunque, nessuno è nato professore, con la pratica si può benissimo migliorare;)

22/12/14, ore 18:17

Quanto odio Esther. Giuro che se potessi metterle le mani addosso la strozzerei, ahh! Spero che Klaus, Stefan ed Elena si diano una mossa a trovare Care, starà soffrendo così tanto.

22/12/14, ore 16:50

Uhhh Enzo e Caroline, un'altra coppia che shippo, anche se Klaroline è la migliore tra tutte. Come non detto comunque, già qui si vede un miglioramento nella scrittura;) dunque ottimo direi!
Spero di leggere altri bei capitoliiii!
Alla prossima,

22/12/14, ore 16:37

Klaus che torna a Mystic Falls per trovare Caroline ma non la trova... aiutoo, povero lui!
Immagino che ora si metterà alla sua ricerca, in giro per il mondo :3 Che carino <3 <3
Comunque, ti faccio un accorgimento (sono una scrittrice anch'io, anche se pubblico con un altro profilo), essendo la tua prima ff forse ne hai bisogno: cerca di non scrivere solamente i dialoghi o "affermò", "disse", "domandò", ma dare qualche "indizio" in più, in modo che il lettore possa sentirsi più participe nella storia, anche solamente attraverso descrizione del luogo o trascrivendo la reazione dei personaggi.
Tutto qui, spero ti servirà:) scusami se sono apparsa troppo "maestrina", prendilo come un consiglio!

22/12/14, ore 16:19

Tempo fa avevo pensato anch'io ad una trama simile (Caroline che lascia Mystic Falls lasciando sola Elena, che ultimamente non sopporto piùù - anche se la biasimo per la storia di Damon) ma poi, per mancanza di tempo, non l'ho più scritta... sono proprio curiosa di vedere come la continuerai tu!
Ora continuo a leggeree ;)

29/10/14, ore 09:51

Ciao
Mi piace la tua storia.
riuscirà Klaus a ritrovare il suo amore Caroline?
Non vedo l'ora di scoprirlo leggendo i tuoi prossimi capitoli.
Barbara